Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tessile, abbigliamento e moda: firmato il contratto di lavoro 2024-2027 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


«L’accordo siglato per il rinnovo del contratto del settore SMI Tessile-Abbigliamento Moda rappresenta un passo significativo per garantire migliori condizioni economiche e di tutela per migliaia di lavoratori del settore nel nostro territorio» dichiara Tiziano Cogliati, segretario generale della Femca Cisl Monza Brianza Lecco. In particolare, sul territorio di Lecco e provincia, l’accordo riguarderà i circa 2.800 dipendenti delle 150 aziende del settore. L’intesa prevede un aumento complessivo del trattamento economico di 232 euro nel triennio 2024-2027, con un incremento sui minimi contrattuali di 200 euro per il 4° livello, distribuiti in tre tranche, con la prima erogazione già dal mese di dicembre 2024. «Questo aumento sui minimi rappresenta un progresso reale per la stabilità economica delle lavoratrici e dei lavoratori» afferma Cogliati, evidenziando anche il miglioramento delle retribuzioni per chi non accede alla contrattazione di secondo livello, grazie a un incremento annuo dell’Elemento di garanzia retributiva (EGR) di 50 euro.

Un ulteriore punto qualificante dell’accordo è l’aumento del contributo aziendale al fondo Sanimoda per la copertura delle spese sanitarie, un incremento del contributo aziendale dell’assicurazione per la non autosufficienza (LTC) e l’incremento delle quote destinate al fondo pensionistico Previmoda. L’accordo include anche quote aggiuntive di welfare di 200 euro annui e l’estensione di permessi e agevolazioni per i lavoratori con esigenze familiari.

«Questo contratto è il risultato di un dialogo responsabile e costruttivo tra le parti sociali, volto a dare risposte concrete ai bisogni delle lavoratrici e dei lavoratori – conclude Cogliati – e rappresenta una tappa fondamentale per tutelare e valorizzare il settore tessile italiano, che ha un ruolo chiave nella nostra economia e nel nostro territorio».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui