Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“In questi giorni raggiunto un accordo con l’azienda” #finsubito prestito immediato


“L’accordo che abbiamo siglato in questi giorni con l’azienda, ha ridotto da 36 a 24 mesi il periodo massimo di durata del rapporto lavorativo a tempo determinato”. A illustrare i contenuti della recente intesa, relativa agli stabilimenti valdelsani Trigano Spa e Sea, è Salvo Corsentino nel suo ruolo di coordinatore della camperistica gruppo Trigano per Fim Cisl. In termini concreti, per i lavoratori, cosa significa questo cambiamento? “Nell’immediato, una stabilizzazione di un totale di undici dipendenti – otto di Trigano Spa e tre di Sea – e nel prossimo futuro di almeno un’altra quindicina per il passaggio da tempo determinato a indeterminato. È uno degli aspetti dell’accordo di prossimità che abbiamo siglato. Sono previste anche due proroghe in più per gli assunti a tempo determinato, proroghe che salgono dunque da quattro a sei, ma con il periodo che va dal tredicesimo al ventiquattresimo mese a-causale. Su nostra richiesta – prosegue Corsentino – l’azienda si impegna a eliminare il ricorso ad assunzioni attraverso agenzie di lavoro e staff leasing. Ci sembra, quest’ultima, una valida risposta per limitare il precariato e per garantire a tutti maggiori tutele unite ai vantaggi di un contratto diretto con Trigano”. Altri argomenti? “E’ riconosciuta la quattordicesima, per tutti, a cominciare dagli assunti dal giorno 1 agosto 2024. Un punto che interessa in questo caso esclusivamente i lavoratori del polo produttivo di Cusona, visto che in Sea le maestranze già percepivano la mensilità aggiuntiva. Il pacchetto nell’insieme è stato poi sottoposto alla votazione dei complessivi 800 lavoratori delle due realtà”. Con quali esiti? “La maggioranza della forza lavoro ha dato parere favorevole e dunque come Fim Cisl prendiamo questo risultato, che si unisce ad altri. Penso alla somma di 500 euro di ottobre 2023 distribuita ai dipendenti a parziale copertura dei periodi di cassa integrazione e ricordo anche l’intesa dello scorso gennaio sul premio, pari a 2mila 500 euro, al raggiungimento dell’obiettivo sulla base dei parametri previsti. Per questi traguardi – conclude Corsentino – ringrazio le Rsu Fim Cisl dei due stabilimenti, il segretario Giuseppe Cesarano e tutti i componenti della segreteria. Adesso siamo attesi da altre questioni da affrontare, sempre all’insegna di ‘essere e non apparire’, come da nostro motto”.

Paolo Bartalini



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui