Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Stellantis: la Fiat 500 Ibrida a Mirafiori “arriverà prima”. E il sindaco di Torino incontra i cinesi di Jac – Torino Cronaca #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Dopo la notte di rivoluzione, Tavares si concentra sull’Italia e promette: la Fiat 500 Ibrida a Torino si farà e anche in anticipo nei tempi. Un impegno che ha spiegato ai sindacati che hanno accettato l’incontro con il ceo di Stellantis. E, nello stesso tempo, il sindaco di Torino ammette: “Siamo aperti agli investitori, anche cinesi” e incontrerà la delegazione cinese di Jac, il costruttore socio di Volkswagen che vorrebbe impiantare una fabbrica in Italia, “se e quando ci sarà l’occasione”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

“Sono molto contento di questa notizia, perché questa produzione dà ossigeno a Mirafiori. E’ un passo avanti ma non è sufficiente. Ci auguriamo che il governo fornisca fondi o incentivi perché Stellantis venga a investire a Torino” ha commentato il sindaco Stefano Lo Russo – con un palese assist a Stellantis, considerando cosa avrebbe detto da lì a poco Tavares – alla notizia, comunicatagli dalle agenzie di stampa, dell’annuncio di Mirafiori

Poco prima, il sindaco aveva fornito comunicazioni su automotive e Stellantis alla III commissione consiliare in Comune. E, parlando degli strumenti necessari per risollevare la produzione, aveva detto: “Chiedere al governo investimenti vincolati a Stellantis? Discutiamone. A oggi non esiste competitività nel nostro Paese in questo settore in assenza di contributi pubblici a fondo perduto. Questo settore oggi, per come funziona, sta sul mercato se ha un contributo pubblico a fondo perduto. I famosi player cinesi sono sostenuti dallo Stato (sono di proprietà dello Stato, ndr). Dunque fuori dalle regole del mercato”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il primo cittadino aveva iniziato la sua relazione in pieno ritorno alla sua precedente vita da prof, con una dissertazione sostenuta da una ricerca indipendente sui numeri della rivoluzione elettrica, dalle materie prime all’andamento del mercato, la corsa al taglio delle emissioni e alla mobilità totalmente elettrica: “Arrivare al 2030 con 6,4 milioni di veicoli elettrici immatricolati è impossibile”. Per arrivarci servono 2,8 Terawatt l’anno, ossia il consumo elettrico di 4 milioni di famiglie, 50 volte quelli che abbiamo oggi per l’alimentazione dell’auto elettrica. Insomma l’attuale rete non è in grado di reggere il carico. Poi bisogna considerare la filiera di approvvigionamento dell’auto elettrica” ha detto.

I costruttori, quindi, non riescono nell’impresa richiesta dall’Europa. Stellantis in primis. Ma a Torino la nuova Mirafiori “Green” basterà? I consiglieri che avevano richiesto le comunicazioni (al di là che stamattina non pareva che ci si fosse aggiornati alle rivoluzioni della notte di Stellantis) volevano sapere della produzione auto e del fantomatico secondo produttore. “Qualunque imprenditore venga a creare posti di lavoro e ricchezza è benvenuto, con i tappeti rossi – ha risposto il sindaco Lo Russo -. Ma se viene con i suoi soldi e chiede a noi di accompagnarlo porte spalancate. Se invece chiede soldi italiani voglio capire prima come spende i soldi dei contribuenti. Questo è il discrimine. Non solo per i cinesi ma a chiunque. Se devo spendere 200 milioni per un contratto di insediamento, io li spendo. Ma togliamo un ospedale ai torinesi. Questo dobbiamo dircelo. Se li spendiamo, li togliamo ad altro. Se non ce lo diciamo facciamo un esercizio di menzogna. Noi lavoriamo per rendere Torino attrattiva nel mondo. Se invece si gioca sui soldi degli italiani e dei torinesi, ne discutiamo”.

E ovviamente i consiglieri presenti hanno mostrato di non gradire, ammettendo di essersi «aspettato di più» da queste comunicazioni «Sono cose che sapevamo» ha detto Paolo Damilano. «Scegliere fra investitori e ospedale nuovo è un ricatto politico. Non può lasciare il cerino in mano al governo» ha detto Domenico Garcea di Forza Italia, aggiungendo che «il sindaco è rimasto folgorato sulla via di Damasco», forse in riferimento al sostegno all’elettrico se incentivato dallo Stato. «Mirafiori ferma è una vergogna, è un fallimento gigantesco. Le auto elettriche non si vendono. Mandiamo un messaggio forte con lo sciopero del 18 dei sindacati», così Paolo Crosetto di Fdi. Fratelli d’Italia con la Fiom, allora, è forse la vera notizia.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui