gli sconti di gennaio 2025

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Molti italiani aspettavano l’arrivo dell’anno nuovo per cambiare macchina e le offerte auto con rottamazione di gennaio 2025 sono particolarmente adatte allo scopo perché consentono di avere un forte sconto sul prezzo di listino, dando in cambio una vettura da demolire. Queste offerte hanno anche il merito di togliere dalla circolazione i veicoli più vecchi e inquinanti, contribuendo a ringiovanire il parco auto in Italia, che com’è noto è tra i più datati d’Europa, e a migliorare l’aria.

OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE: INCENTIVI REGIONALI

Come è noto, il Governo ha deciso di NON rifinanziare l’Ecobonus per l’anno 2025, visto che negli anni passati gli incentivi non hanno sortito particolari effetti positivi sulla produzione e vendita di auto in Italia, preferendo stanziare fondi per le aziende della filiera. Tuttavia c’è ancora la possibilità di accedere a contributi per l’acquisto di automobili: alcune regioni e comuni prevedono infatti incentivi auto a livello locale con contestuale rottamazione di mezzi inquinanti. La maggior parte degli incentivi locali nasce con l’obiettivo di supportare l’acquisto di veicoli ecologici (elettrici oppure ibridi).

OFFERTE AUTO CON ROTTAMAZIONE GENNAIO 2025 DELLE CASE AUTOMOBILISTICHE

Fiat: nuova Panda ibrida a 9.950 euro, oltre oneri finanziari, grazie al Piano Italia Fiat, con anticipo zero, rottamazione, finanziamento e pronta consegna. Stessa offerta per la 600 ibrida, partendo da 18.950 euro. Altre offerte, sempre con finanziamento e rottamazione, su 500 elettrica, 600 elettrica, E-Doblò, Doblò diesel e Tipo 5 porte diesel. Invece Tipo 1.6 Diesel 130CV solo con finanziamento. Tutte le offerte sono valide fino al 31 gennaio 2025.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Ford: offerte con prezzo in promozione e finanziamento Idea Ford su nuova Capri, nuovo Explorer, nuovo Tourneo Courier, nuova Puma, nuova Puma Gen-E, nuova Kuga, Mustang Mach-E, Focus, nuovo Tourneo Connect e Bronco.

Honda: in promozione CR-V Full Hybrid da 40.900 euro con 9.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta; CR-V Plug-In Hybrid da 49.900 euro con 10.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta; ZR-V Full Hybrid da 33.900 euro con 8.400 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta; HR-V Full Hybrid da 27.900 euro con 6.600 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta; Civic Full Hybrid da 33.900 euro con 6.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta; Jazz Full Hybrid da 21.900 euro con 5.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta; Jazz Crosstar Full Hybrid da 24.950 euro con 5.000 euro di Ecoincentivi Honda in caso di permuta.

Hyundai: fino al 31 gennaio 2025 chi acquista un’autovettura Hyundai con finanziamento Hyundai Plus ha fino a 1.000 euro di vantaggi sulla Inster. Ulteriori offerte sono dedicate alla gamma GPL Hyundai (i10, i20 e Bayon GPL).

Lancia: in promozione la nuova Ypsilon ibrida o elettrica con finanziamento, permuta o rottamazione. La promozione prevede un anticipo + 35 rate da 195 euro al mese e rata finale residua sui modelli Ypsilon, Ypsilon LX e Ypsilon edizione limitata Cassina. Offerta valida fino al 31 gennaio 2025.

Nissan: fino al 31 gennaio 2025 offerte su gamma Juke (da 19.900 euro, con permuta anche senza rottamazione), Juke Acenta DIG-T 114 e Juke Acenta Full Hybrid con finanziamento Intelligent Buy: anticipo, 36 rate mensili da 99 o 149 euro e maxi rata finale, oppure si è liberi di restituirla.

Opel: a gennaio 2025 offerte su Corsa, Mokka, gamma Astra, Frontera, nuovo Grandland, Zafira Life Electric e Combo Life Electric. Tutte con finanziamento agevolato.

Renault: Clio E-Tech full hybrid, Captur E-Tech full e mild hybrid, Arkana E-Tech full e mild hybrid, Austral E-Tech full e mild hybrid, Espace E-Tech full hybrid, Symbioz E-Tech full hybrid, Rafale E-Tech full hybrid, Clio benzina, diesel e gpl, Captur benzina e gpl e Kangoo tutte in promozione con incentivi Renault in caso di permuta e, su alcuni modelli, anche con rottamazione. Fino al 7 gennaio 2025.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Toyota: in questo momento la casa giapponese, grazie al WeHybrid Bonus e al Bonus Toyota ha diverse offerte per vetture elettriche, ibride plug-in, full hybrid e benzina con sconti su Yaris Hybrid, Yaris Cross Hybrid, C-HR Hybrid, Aygo X, Aygo X Undercover, Yaris, Corolla Hybrid, Corolla Hybrid Touring Sports, Corolla Cross Hybrid, RAV4 Hybrid, RAV4 Plug-in Hybrid, GR Supra, Land Cruiser, Proace Verso Electric e Proace City Verso Electric. Ci sono inoltre altre offerte anche per chi non può rottamare un’auto.

Volkswagen: con il finanziamento Progetto Valore Volkswagen condizioni agevolate per l’acquisto di tutti i veicoli della gamma. Il Progetto Valore Volkswagen prevede rata personalizzata ed estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 km inclusa nel prezzo. Dopo 3 anni si è liberi di restituire la vettura, di sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggi del finanziamento, oppure di tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito pari alla rata finale.

Trovate maggiori dettagli e altre offerte auto con rottamazione a gennaio 2025 nei siti ufficiali delle varie case automobilistiche.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Source link