l’opinione di Isa sulla puntata del 13/02/25

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Ok, in generale io odio l’abissale distanza di tempo che intercorre tra registrazioni e messe in onda delle puntate di Uomini e Donne.

Però a volte questa cosa ci permette di goderci delle chicche che, viste col senno del poi, sono meravigliose.

Tipo, no, alla luce delle ultime anticipazioni, e quindi di tutto lo scandalo sul trono di Chiara Pompei, con relativo e rocambolesco epilogo, quanto è stato divertente assistere a certi passaggi della puntata odierna?

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Best moment assoluto quello in cui Queen Mary si rivolge ai corteggiatori della tronista circolare (circolare proprio nel senso più puro del termine, come è entrata è uscita facendo un bel giro tondo tondo) e gli dice: “Una cosa che ha Chiara è la spontaneità, quindi preparatevi!“.

uomini e donne

LA SPONTANEITà.

E quella ha letteralmente recitato la parte della single nei provini per Temptation Island, poi nei vari provini e colloqui per Uomini e Donne, fino alle esterne e le prime puntate in studio.

LA SPONTAENITà.

uomini e donne

E vogliamo parlare dell’esterna col tizio, in cui la tronista girotonda gli dice: “E’ da un annetto che non esco con nessuno

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

a woman with curly hair is sitting in a chair with a microphone on her mouth .

E poi: “Io da una persona vorrei PRIMA DI TUTTO LA SINCERITà”

a woman with curly hair is sitting in a chair and says ma guard ' a chist !

 

No, guardate, io non vedo l’ora di vedere le puntate residue con Chiara Affi Fella perché sono sicura che avremo altre chicche, lei potrebbe anche dire una roba tipo: “Io non nasconderei MAI il mio fidanzato nell’armadio, non lo farei M A I

a man in a suit and tie is sitting in front of a microphone with his eyes closed and the words misento male .

In tutto ciò, comunque, quel Matteo che era uscito in esterna con lei mi è sembrato un patato, tutto grande e grosso ma dolcione e timidone (sicuro nei mesi si sarebbe rivelato l’ennesima sòla ma non lo sapremo mai quindi resta patato).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

L’ha conosciuta per 12 minuti complessivi ma io già NERA per il fatto che me lo abbiano illuso, non se lo meritava povera stella.

a woman with curly hair is biting her nails and looking down .

Che poi questo ragazzo assomiglia parecchio al tizio nell’armadio di Chiara, non si può dire che non abbia un tipo estetico, quantomeno.

Per il resto:

– mandate in onda sta caspita di scelta farlocca della Sorrentino perché io sto esondando come un fiume che esonda (cit) e davvero non riesco a reggere nemmeno più le voci di nessuno dei protagonisti di sto trono.

Che poi, parliamoci chiaro, alla fine della fiera che grande differenza c’è tra la tronista circolare e Francesca che dopo settemila mesi non ha concluso un caspita di niente? Nessuna.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Anzi almeno la girotonda non ci ha fatto perdere tempo, e ci ha pure strappato due risate facendoci immaginare il boyfriend nascosto tra mutande e calzini.

L’ho detto miliardi di volte e lo ripeto: le chiacchiere stanno a zero, dicono tutti fiumi di parole inutili perché SE ANCHE Francesca avesse mille motivi per dubitare dell’interesse di Gianmarco Meo (e manco li ha, o perlomeno non più di quelli che legittimamente potrebbero anche avere i corteggiatori sui di lei), dopo tutti quei mesi se l’interesse forte fosse scattato se lo sarebbe comunque scelto per avere fuori dal programma tutte le risposte che cercava.

Se dopo 6 mesi di trono non hai voglia di sceglierlo e vedere come stanno le cose fuori, ma fai prevalere il dubbio che ‘lui forse non è interessato‘, vuol dire semplicemente che TU PER PRIMA non sei interessata.

A 25 anni se una persona ti piace vai e rischi (che poi manco la scelta uominiedonniana fosse un vincolo matrimoniale, ma per piacere), specie se fino ad ora l’hai conosciuta in un contesto artefatto… dovresti morire dalla voglia e dalla curiosità di avere le riprove nella vita vera.

La realtà, come detto più volte, è che lei l’interesse forte non ce l’ha per nessuno, e avrebbe dovuto concludere il trono prima di Natale ammettendo che sperava di perdere la testa e non è successo.

Non è una colpa.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

E’ una colpa se vai avanti, se fai scendere altra gente, e se poi cerchi di addossare sugli altri le colpe di un sentimento che prima di tutto A TE non è scattato.

a woman in a white dress is talking on a television show

– di Sabrina e Giuseppe vorrei dire che sono bellini, che magari questa è la volta buona e bla bla bla, ma ho letto le anticipazioni quindi rip amico mio

a woman in a sequined top is sitting in a chair and says amen

– capitolo Gloria e Gaetano. Io dico solo due cose:

1 se Gloria non vuole – giustamente – che gli altri facciano strane insinuazioni su di lei, è bene che inizi LEI PER PRIMA a non farle sugli altri.

Perché tu non puoi descrivere quel tizio come un mezzo schizzato che finge attacchi cardiaci e si va a sbronzare nei peggiori bar di Caracas, e poi ti scandalizzi se lui fa insinuazioni ineleganti sulla tua ‘espansività’ quando alzi un pochetto il gomito.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Sono cose sgradevoli entrambe, eh, non è che le parole di Gaetano sono ‘gravissime’ mentre le tue erano leggere.

Anzi, a ben vedere è stata proprio la Nicoletti, nella puntata precedente, ad iniziare a sminuire sto cristiano in tutti i modi possibili (moscio, noioso, poco equilibrato), quindi se poi lui scende allo stesso livello non dico faccia bene, però, insomma, non fare la sconvolta.

Se non vuoi che si scenda a certi livelli inizia a non farlo per prima, no?

2 Queen Mary che cercava di tagliare il trashume tra Gloria e Gaetano ricordandogli che ‘siete microfonati, andate in onda in tutta Italia’ , ma non deve permettersi mai più perché noi stiamo qui ESATTAMENTE PER QUESTO.

a group of people are sitting in front of a stage with the words non ti permettere mai più mai più

Ma Mary ha solo paraculeg*iato, in realtà, infatti alla fine lei manda in onda tutto, e non mi stupirei se nel prossimo blocco dedicato a loro gli facesse trovare un bel cartone di Tavernello a centro studio per provare chi dei due avesse ragione.

a woman in a white jacket stands in front of a blue background with the phrase thesfigato written on it

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Video della puntata: Puntata interaFrancesca e Gianmarco a muso duro Gemma: ”Maria, sono grata per…” – Giuseppe: ”Sabrina? Ho occhi solo per lei!”Barbara: ”Giordano? Ci sono buoni presupposti!”Diego: ”Ho lasciato il numero a Gaia”Fuoco e fiamme tra Gloria e GaetanoEsterna di Chiara e MatteoChiara elimina LorenzoChiara: ”Matteo, avrei preferito…” Maria: ”Tina saluta!”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link