Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Anticiclone addio, pioggia e temperature giù a Olbia e in Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Temperature in calo a Olbia e nel resto della Sardegna.

Le temperature miti hanno i giorni contati in Italia e anche in Sardegna, con la colonnina di mercurio che scende portandosi alle medie più stagionali. Se in questo periodo, dopo le lunghe piogge, abbiamo potuto però godere di un clima quasi estivo, tra poco tutto tornerà alla normalità, con l’anticiclone che saluta il Paese. Tuttavia ci saranno piogge nel weekend.

LEGGI ANCHE: Novembre inizia con sole e caldo, ma senza voli i turisti sono scomparsi dalla Gallura

Anche il mese di novembre si è aperto con temperature calde, anche superiori ai 25 gradi. Sopratutto durante il weekend di Ognissanti, dove tantissime persone sono tornate in spiaggia e qualcuno più audace è riuscito a fare anche il bagno. Un assaggio estivo che tantissimi hanno gradito, sopratutto gli amanti del mare, che prende il nome di Estate di San Martino.

Ma le temperature cambieranno, perché non solo arriverà il freddo ma anche temporali e piogge. Una situazione meteorologica che è vista come preoccupazione, anche dopo gli avvenimenti degli scorsi giorni a Valencia. Da IlMeteo.it arrivano notizie riguardo a questo cambiamento termico. Già a partire dal 12 novembre al nord Italia arriveranno temperature fredde di origine artica.

La Sardegna sarà sfiorata da questo fenomeno, perché la colonnina di mercurio sarà ben più alta rispetto al resto d’Italia. Gli esperti meteorologi precisano che non è previsto un inverno rigido, ma ci saranno soltanto temperature autunnali. In Sardegna, compresa la Gallura, le medie di novembre si aggirano intorno ai 18 gradi, per cui saranno ancora miti, anche se ben lontane da quei picchi di 25 gradi che hanno caratterizzato il mese di ottobre e il weekend di Ognissanti.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Tuttavia, in Sardegna ci saranno rovesci e temporali molto intensi perché le temperature del mare sono ancora calde. Un fenomeno tipicamente tropicale che negli ultimi anni sta coinvolgendo anche il sud dell’Europa, culminato nei fatti di Valencia e nelle alluvioni dell’Emilia. Insomma, nei prossimi giorni si tornerà alle temperature tipiche di novembre in Sardegna.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui