Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Bari nuova house Bmw-Mini Ultramotor: design elegante e struttura green. Cresce il Gruppo Chiarito: 200 posti – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Inaugurata a Bari la nuova house BmwMini Ultramotor del Gruppo Chiarito: un design elegante e contemporaneo in una struttura green all’avanguardia.

La nuova sede

In occasione dei 50 anni di partnership con Bmw Group è stata inaugurata a Bari la nuova House Bmw-Mini Ultramotor del Gruppo Chiarito, un evento che segna un’importante innovazione nel settore dell’automotive. La nuova sede, situata sulla Strada Statale 16 in direzione Bari Sud, è il frutto di un progetto avanzato, costruito secondo i più moderni standard di Green Building con un’attenzione particolare alla sostenibilità e all’ambiente. 

La House Bmw-Mini Ultramotor introduce il concetto di House Customer Experience, un nuovo modo di vivere il brand, un approccio all’avanguardia che rivoluziona il tradizionale showroom. Pensata per essere uno spazio accogliente, immersivo e multisensoriale, la House offre ai visitatori un’esperienza completa e personalizzata con i brands. Oltre a poter toccare con mano le auto di ultima generazione, la House Ultramotor accoglie i clienti in ambienti raffinati, dotati di tecnologie avanzate, in cui possono esplorare e interagire attivamente con i valori di Bmw e Mini. È un luogo dove il cliente si sente non solo un acquirente, ma un ospite: l’attenzione ai dettagli, la presenza di aree di relax, un bistrot esclusivo e spazi per eventi creano un’esperienza che va oltre la vendita, coinvolgendo profondamente il cliente e rafforzando la sua connessione con il brand. È una visita che lascia il segno, è un’esperienza che trasforma ogni momento al suo interno in un’opportunità per vivere il brand in modo unico e distintivo.

L’occupazione

Nuove opportunità di lavoro con la nuovissima House Ultramotor BMW-MINI e le altre sedi: il Gruppo Chiarito prevede di raggiungere, entro i prossimi due anni, un organico di 200 risorse umane, in linea con il piano di assunzioni.

La struttura è progettata per promuovere il benessere e la crescita professionale di tutti i collaboratori, evidenziando l’impegno del Gruppo nei confronti delle nuove generazioni. Si tratta di un progetto significativo che punta a valorizzare un territorio in espansione attraverso investimenti nel capitale umano.

La House Ultramotor BMW – MINI 

Esempio di eccellenza e design, in linea con la transizione ecologica promossa dal BMW Group, la nuova sede è dotata di pannelli fotovoltaici per l’autoproduzione di energia e sistemi di riciclo delle acque, oltre a un innovativo monitoraggio dei consumi energetici che garantisce un uso efficiente delle risorse, riducendo l’impatto ambientale. Il progetto segue i principi del Retail Next, il concept del BMW Group che punta a rinnovare l’esperienza del cliente tramite tecnologie avanzate e un design elegante. Grazie al contributo degli architetti Boffoli – Caputo, è stato aggiunto anche un tocco distintivo “Puglia touch”, che unisce l’estetica moderna a elementi locali, creando un ambiente raffinato e accogliente. Il risultato è uno spazio che fonde innovazione globale e tradizione locale, arricchito da un raffinato bistrot presto aperto al pubblico, un esclusivo luogo di incontro che arricchisce l’esperienza di clienti e visitatori. Con la nuova sede, Ultramotor si prepara ad affrontare le sfide future ponendo la Customer Journey al centro della propria strategia. La House rappresenta infatti un’evoluzione dal tradizionale Showroom al nuovo concetto di Feelroom, uno spazio in cui le persone sono al centro, immersi in un ambiente che stimola tutti i sensi. Partnership consolidata con il BMW Group: l’evento celebra anche il 50° anniversario della collaborazione tra la famiglia Chiarito e il BMW Group, una partnership che dura dal 1974. Un lungo sodalizio che testimonia la capacità del Gruppo Chiarito di crescere e innovare, mantenendo i valori di qualità, affidabilità e attenzione al cliente che da sempre caratterizzano l’azienda.

Visione innovativa femminile

La House Ultramotor BMW – MINI rappresenta l’evoluzione dell’automotive guidata dalla Dott.ssa Stefania Chiarito, che ha riportato il concetto di famiglia nel team building. È affiancata da un team di professionisti esperti che, insieme, guidano la squadra con determinazione e rispetto per l’identità e i valori aziendali, affrontando le sfide di un settore complesso come quello dell’automotive.

L’evento inaugurale

La serata di inaugurazione è stata un evento glamour, con un allestimento curato in ogni dettaglio e ispirato alla modernità. Presenti il management di BMW Italia, guidato dal Presidente e Amministratore Delegato Massimiliano Di Silvestre, insieme a numerose autorità e rappresentanti della stampa e della TV. L’evento ha visto protagoniste la One Off BMW XM Alcantara, la BMW M5 e altre anteprime esclusive, arricchito da spettacolari performance artistiche che hanno sottolineato l’eleganza dell’evento. Il clou è stato l’esibizione a sorpresa di M.B., celebre cantautore, che ha incantato il pubblico con la sua voce inconfondibile, offrendo una performance jazz che ha reso l’atmosfera magica.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

La svolta

Le dichiarazioni del Presidente e Amministratore Delegato BMW Group Italia – Massimiliano Di Silvestre – “Davvero una svolta importante per le aree di Bari e Foggia al fianco di un partner affidabile e credibile come la famiglia Chiarito che già da 50 anni collabora con noi nella provincia di Matera. Per questo motivo ci tengo a ringraziare Stefania Chiarito e tutto il team di Ultramotor per il percorso fatto insieme dal 1974 ad oggi e celebrare l’evento di questa sera come una ripartenza lanciata, una crescita ambiziosa e prestigiosa, da tutti i punti di vista”.

Impegno per la comunità e il territorio: oltre a rappresentare un punto di riferimento nell’automotive premium, il Gruppo Chiarito si impegna attivamente nel sociale, a favore del territorio pugliese e lucano, che ospita la storica sede di Matera. Il Gruppo sostiene da anni attività sociali, culturali e sportive, rafforzando il legame con la comunità e curando il benessere delle persone che vi lavorano, vero pilastro del successo e della continuità dell’azienda.

Happy Open House Ultramotor BMW MINI: la nuova sede sarà aperta tutti i giorni di novembre, incluso il sabato e la domenica, durante i quali gli ospiti saranno accolti dal team e dal management per un momento di convivialità. Un’occasione per scoprire la nuova sede, conoscere le ultime novità e vivere l’esperienza unica offerta dai brands BMW e MINI.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui