Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
entrate in calo e debiti in diminuzione #finsubito prestito immediato


L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio al 30 giugno 2024, con una perdita in peggioramento rispetto all’anno precedente.

L’assemblea degli azionisti della Juventus ha approvato il bilancio dell’anno fiscale chiuso il 30 giugno 2024, segnando una perdita di 199,2 milioni di euro, un peggioramento rispetto ai 123,7 milioni del 2022/23. Il fatturato complessivo, come riporta Calcioefinanza.it, è sceso a 394,6 milioni di euro dai 507,7 milioni dell’anno precedente, con una riduzione anche nei costi, passati da 606,9 milioni a 570 milioni di euro.

I Ricavi

Le principali fonti di ricavo per la Juventus nella stagione 2023/24 includono 160,5 milioni di euro dai ricavi commerciali, sponsorizzazioni e royalties, con Jeep che contribuisce con 38 milioni di euro. I diritti TV hanno portato 99,7 milioni di euro, in calo rispetto ai 157,1 milioni del 2022/23. La vendita dei diritti sui calciatori ha fruttato 34,1 milioni, principalmente grazie alle plusvalenze per le cessioni di Denis Zakaria e Koni De Winter.

I Costi

Sebbene in calo, i costi rimangono elevati, con le spese per salari e stipendi a 264 milioni di euro, di cui 239 milioni destinati ai giocatori. Gli ammortamenti e le svalutazioni pesano per 169,8 milioni di euro, con svalutazioni significative per giocatori come Federico Chiesa (3,8 milioni), Paul Pogba (1,7 milioni) e Wojciech Szczesny (1,5 milioni).

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Perdite e Debiti

La differenza tra entrate e costi risulta in un rosso di 175,4 milioni di euro. Il debito complessivo del club è diminuito da 833,9 milioni a 638,6 milioni di euro, con un indebitamento netto che si attesta a -242,8 milioni di euro, leggermente migliorato rispetto all’anno precedente.

Analisi

La riduzione delle passività, pur importante, non riesce a compensare la flessione nei ricavi, segno di una necessità per la Juventus di ottimizzare i costi e incrementare le entrate, potenzialmente attraverso una maggiore competitività in ambito europeo o un’espansione nei mercati commerciali, oltre che uno sponsor principale sulle maglie, che stando a quanto svelato oggi in assemblea dall’amministratore delegato della Juventus, Maurizio Scanavino, e dal Presidente Gianluca Ferraro dovrebbe arrivare entro fine stagione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui