Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tragedia nel raccordo tra A1 e A14  – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Bologna, 7 novembre 2024 – Ennesimo tragico incidente sul raccordo interno autostradale tra A1 e A14 (foto) che attraversa la città, passando tra le case di Borgo Panigale. Intorno alle 11 c’è stato un tamponamento all’altezza dell’uscita 2 della tangenziale tra un’auto e un camion: nello scontro, entrambi i mezzi hanno preso fuoco (video).

Il conducente del mezzo pesante, un 36enne, è riuscito a sganciare il rimorchio e a mettersi in salvo, mentre la macchina è stata divorata dalle fiamme: l’uomo al volante, è morto carbonizzato, per lui non c’è stato nulla da fare. 

Incidente mortale con auto a fuoco nel raccordo tra A1 e A14 (foto Schicchi)

Cosa sappiamo della vittima

Il conducente dell’auto (un uomo di mezza età) non è ancora stato identificato, il mezzo era stato affittato con un noleggio a lungo termine da un’azienda. C’è un’ipotesi, ma non è stato possibile avere la conferma che la persona alla guida fosse effettivamente la stessa che aveva affittato la macchina.

Le fiamme hanno infatti bruciato tutto, compresi documenti e effetti personali.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Non è escluso che possa essere necessario un esame del Dna sui resti per avere certezza della identità.

I soccorsi e i disagi al traffico

Per consentire il lavoro dei soccorritori del 118 in sicurezza e per spostare i mezzi coinvolti, il tratto è stato chiuso al traffico fino al primo pomeriggio, subito si sono formate lunghe code che, naturalmente, si sono poi riverberate sulla tangenziale di Bologna prima e sulla viabilità cittadina poi.

Lungo il lavoro dei vigili del fuoco che hanno operato sul luogo della tragedia con diverse squadre, compresa un’autogru: hanno dovuto essere certi che all’interno dell’auto vi fosse una sola persona. Gli agenti della polizia stradale si sono occupati della viabilità.

Gli incidenti e le polemiche

E’ l’ennesimo incidente nel nodo bolognese, ultimo in ordine di tempo, solo ieri: il famigerato tratto è già martoriato da chiusure varie per lavori (al casello di Casalecchio, ad esempio). Anche ieri, quindi, code e disagi. E tante polemiche, anche sulla decisione di allargare ulteriormente la sede stradale e autostradale per realizzare il famigerato passante di mezzo.

Incidente nel raccordo tra A1 e A14 dell'autostrada a Bologna, l'auto tra le fiamme

Incidente nel raccordo tra A1 e A14 dell’autostrada a Bologna, l’auto tra le fiamme

L’incidente è avvenuto nello stesso tratto in cui nell’agosto del 2018 esplose una cisterna carica di gpl, provocando un morto sul colpo e decine di feriti, anche tra i soccorritori.

La comunità di Borgo Panigale è poi stata colpita dalla doppia tragedia sul lavoro del 23 ottobre scorso: un’esplosione alla Toyota Material Handling ha causato la morte di due operai: Fabio Tosi di 34 anni e Lorenzo Cubello, 37.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui