Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
‘Chiarimenti urgenti sulla legge sui trasporti per le forze di polizia’ #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


“Inaccettabile che, al momento del rinnovo degli abbonamenti mensili, i nostri colleghi debbano sistematicamente affrontare difficoltà o subire rifiuti”. La nota del sindacato

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il Segretario Generale Nazionale Aggiunto Antonio Aprile e il Segretario Generale Regionale Giuseppe Grillo del SIM Carabinieri si rivolgono con urgenza al Presidente della Regione Calabria, On. Roberto Occhiuto, per ottenere chiarimenti sulle modalità di applicazione della legge regionale che prevede agevolazioni sui mezzi di trasporto per gli appartenenti alle Forze di Polizia.

“È inaccettabile che, al momento del rinnovo degli abbonamenti mensili, i nostri colleghi debbano sistematicamente affrontare difficoltà o subire rifiuti con la motivazione ‘tutto è bloccato’ a causa della mancanza di erogazione di fondi da parte della Regione Calabria. Questo comportamento crea situazioni imbarazzanti a chi si trova ad operare sul territorio.”

Situazione Critica per i Carabinieri e Gli Operatori di Polizia in Calabria

I rappresentanti del SIM Carabinieri evidenziano come, in Calabria, il costo dell’abbonamento sia sostenuto per il 20% dagli operatori delle Forze dell’Ordine, mentre in altre regioni d’Italia, gli stessi servizi di trasporto sono completamente gratuiti per loro.

Richiesta di Intervento da Occhiuto e Salvini

Il SIM Carabinieri chiede una risposta chiara e una soluzione immediata da parte del Presidente Occhiuto. Inoltre, i rappresentanti del sindacato annunciano un incontro a livello nazionale con il Ministro dei Trasporti, On. Matteo Salvini, per risolvere definitivamente il problema.

“È tempo di mettere fine a questa situazione che si protrae da mesi, riconoscendo il valore del lavoro delle forze dell’ordine e garantendo maggiore sicurezza ai cittadini amministrati.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui