la cronaca in diretta del match

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 


Allo stadio Libero Liberati, alle ore 20:30, va in scena il Monday Night, tra Ternana e Arezzo, che chiude la 26ª giornata di Serie C girone B. Le Fere tornano in campo dopo la vittoria col Legnago ma soprattutto dopo il caos in settimana, con l’esonero e la riconferma di Abate. I rossoverdi sono secondi a 51 punti e possono staccare la Torres che ha pareggiato contro il Gubbio e accorciare sull’Entella, vittorioso in questo turno, primo a 57 punti. I toscani di mister Bucchi occupano la sesta posizione con 40 punti e tornano in Umbria, dopo lo 0-0 col Gubbio di una settimana fa.

Ignazio Abate dovrà fare a meno di Federico Romeo e al suo posto potrebbe esordire il neo acquisto della Ternana, Enrico Brignola. L’ex tecnico del Milan Primavera, nella conferenza stampa prepartita, ha spiegato che la sua permanenza è dovuta solo per l’attaccamento verso la città e verso i ragazzi. Settimana turbolenta per il club toscano che ha esonerato Emanuele Troise ed ecco che sarà la prima panchina alla guida dell’Arezzo per Cristian Bucchi che recupera e lancia dal 1′ l’attaccante Alessandro Capello. Qui il racconto live della sfida tra Ternana e Arezzo.

Cronaca live di Ternana-Arezzo

SECONDO TEMPO

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

90+5′ Termina il match. La Ternana reagisce sul campo al caos che ha visto prima l’esonero e poi il rientro di Abate in poche ore. Fere che rimontano l’iniziale svantaggio targato Pattarello con la doppietta di Cicerelli e la rete finale di Curcio. Rossoverdi a -3 dalla capolista Virtus Entella. Esordio amaro per Bucchi sulla panchina dell’Arezzo.

90′ Assegnati 5 minuti di recupero.

89′ Fuorigioco fischiato a Ferrante. Azione interrotta per la Ternana.

87′ Ultimi due cambi nell’Arezzo. Fiore e Lazzarini rilevano Guccione e Montini.

86′ Brutto scontro tra due compagni di squadra della Ternana. Vannucchi si scontra con Loiacono, spintonato da Renzi. Per fortuna senza conseguenze per entrambi.

84′ Bello spunto sulla sinistra da parte di Brignola. Il suo cross è insidioso ma viene bloccato da Trombini.

80′ Doppio cambio tra le fila della Ternana. Tra gli applausi escono i due protagonisti Cianci e Cicerelli. Dentro Ferrante e Donati.

78′ Chance per l’Arezzo. Cross dalla sinistra di Coccia che viene intercettato di testa da Guccione che, però, non inquadra lo specchio della porta di tanto.

Prestito personale

Delibera veloce

 

77′ Sostituzione nella Ternana. Curcio lascia il posto ad Aloi.

76′ Arriva un altra ammonizione nell’Arezzo. Il giallo è per Montini.

73′ Doppio cambio Arezzo: entrano Ogunseye e Santoro al posto di Capello e Mahuli.

71′ GOAL DELLA TERNANA. Curcio cala il tris. Terzo goal per il giocatore delle Fere bravissimo con il destro a freddare Trombini con un gran girata dal limite, su assist perfetto di Casasola dalla destra.

69′ Arezzo che spreca una potenziale occasione. Guccione si trova il pallone sul lato corto sinistro dell’area di rigore e, invece, che crossare al centro cerca una soluzione complessa che si perde sul fondo.

68′ Casasola bravo ad arrivare sul fondo. Il suo cross dalla destra, però, viene allontanato da Chiosa senza affanni.

65′ Ammonito De Boer nella Ternana. Fallo tattico del giocatore delle Fere che stende Pattarello all’altezza della linea mediana.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

61′ Altra ammonizione nell’Arezzo. Entrata molto ruvida di Mawuli ai danni di Cicerelli. Ammonizione sacrosanta.

58′ Primo cambio nella Ternana. Esordio per Brignola che subentra a Vallocchia.

54′ Che occasione per l’Arezzo. Fa tutto Pattarello che salta Tito dalla sinistra e poi prova col destro a sorprendere sotto le gambe Vannucchi bravo a deviare in angolo.

52′ Primo giallo del match. Ammonito nell’Arezzo Coccia che ha trattenuto Cianci.

50′ Per il momento la Ternana rimane in possesso del pallone e continua a giocare, senza forzare le giocate, cercando per ora di gestire la partita.

47′ Proteste della Ternana per un possibile rigore. Lancio di Tito sul quale si avventa Cianci che cerca una scavino su Chiosa che sembra non toccare il pallone col braccio. Sacchi lascia scorrere il gioco.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

46′ Inizia il secondo tempo, nessun cambio tra le due compagini. Si riparte dal 2-1 per la Ternana.

PRIMO TEMPO

45+2′ Termina il primo tempo. Dopo il vantaggio dell’Arezzo con Pattarello, la Ternana, che non meritava lo svantaggio, riesce a ribaltare con la doppietta del capocannoniere Cicerelli su doppio assist di Cianci. Risultato più che giusto al Liberati.

45+1′ Scontro aereo tra De Boer e Guccione. Il direttore di gara fa entrare i soccorsi.

45′ Fissato il recupero. 1′ di appendice assegnato da Sacchi.

42′ Calcio d’angolo dal lato destro per l’Arezzo. Molto bravo in uscita Vannucchi a neutralizzare ogni possibilità per gli ospiti.

40′ Protestano gli aretini per un fallo non segnalato dall’arbitro Sacchi per un tocco di Casasola su Pattarello sul lato corto sinistro dell’area di rigore.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

37′ Casasola prova in velocità a servire Vallocchia ma viene chiuso da Coccia.

34′ Tiro dalla distanza da parte di Guccione che tenta di sorprendere Vannucchi. Conclusione comoda per l’estremo difensore degli umbri.

33′ Fallo in attacco della Ternana su sviluppi di corner. Il portiere Trombini viene atterrato mentre stava tentando la presa. Fallo giusto ma l’Arezzo sembra in difficoltà in questa fase, tramortito dall’1-2 di Cicerelli.

30′ GOAL DELLA TERNANA. Ancora Cicerelli. Doppietta del bomber che fa esplodere il Liberati. Ancora è Cianci bravo a servire l’attaccante, al limite del fuorigioco, che col piatto piazza il pallone in rete. Fere avanti col sedicesimo centro del capocannoniere del campionato.

28′ GOAL DELLA TERNANA. Risponde Cicerelli a Pattarello. Bello scambio sulla trequarti con Cianci e l’ex Salernitana si presenta davanti al portiere freddandolo senza scampo. 1-1 al Liberati.

25′ Le Fere cercano subito di reagire allo schiaffo subito. Ci prova Curcio con un pallonetto dalla distanza impreciso.

22′ Goal dell’Arezzo. Al Liberati si sblocca la sfida. Segna l’Arezzo dopo un ottimo momento della Ternana. Pattarello sbuca alle spalle di Tito, su cross dalla destra, e in allungo batte Vannucchi.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

21′ Ternana vicina al goal. Spunto personale di Cicerelli sulla sinistra. Il bomber delle Fere è bravo ad accentrarsi e calciare col suo destro che si spegne di poco alla sinistra del palo difeso da Trombini.

19′ La Ternana cerca di giocare principalmente sugli esterni. Cicerelli viene fermato in posizione di fuorigioco su un buon lancio di Tito.

15′ Ternana che ora inizia ad alzare i giri del motore. Le Fere cercano, soprattutto, di essere aggressivi nella prima pressione per non lasciare spazio all’Arezzo di manovrare con facilità.

11′ Occasione enorme per la Ternana. Cross dalla sinistra deviato da Trombini che arriva tra i piedi di Casasola (lento nel calciare). Il tiro dell’ex Salernitana viene respinto ma Corradini riesce a calciare verso lo specchio della porta dal limite. Il suo destro viene intercettato dal braccio attaccato al corpo di un difensore.

8′ Fase di gestione del possesso da parte dei padroni di casa mentre gli aretini sono abili a chiudere ogni spazio.

4′ Grande rischio in disimpegno della difesa aretina: un rinvio viene intercettato da Curcio che sbaglio il controllo, altrimenti sarebbe stato solo davanti a Trombini. Nulla di fatto.

3′ La prima conclusione del match è di De Boer. Il suo destro deviato dalla difesa non perviene per poco a Cianci all’altezza dei 11 metri, essendo anticipato.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

1′ Inizia il match, Ternana con la classica divisa rossoverde. Arezzo in tenuta bianca. Cambio dell’ultimo minuto nel riscaldamento per l’Arezzo che inserisce Capello per Ravasio out nel riscaldamento.

Formazioni ufficiali

TERNANA (4-2-3-1): Vannucchi; Casasola, Loiacono, Capuano, Tito; Corradini, De Boer, Vallocchia; Curcio, Cicerelli; Cianci. A disposizione: Vitali, Donati, Fazzi, Maestrelli, Martella, Aloi, Ciammaglichella, Donnarumma, Ferrante, Brignola, Millico. Allenatore: Abate

AREZZO (4-3-3): Trombini; Montini, Gilli, Chiosa, Coccia; Renzi, Mawuli, Pattarello; Guccione, Tavernelli, Capello. A disposizione: Galli, Borra, Bigi, Lazzarini, Gigli, Righetti, Santoro, Damiani, Fiore, Chierico, Ogunseye, Capello. Allenatore: Bucchi.

ARBITRO: Sacchi di Macerata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link