Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
I Judas Priest tornano in Italia: annunciata una data a Ferrara – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Nel 2025 torneranno in Italia i Judas Priest. La celebre band heavy-metal britannica ha annunciato una data per il 1 luglio a Ferrara, quando sarà in concerto in Piazza Ariostea al Ferrara Summer Festival. In apertura si esibiranno altre band che saranno annunciate prossimamente.

 

Una lunga carriera

Formatosi a Birmingham nel 1969, il gruppo è stato molto influente nella scena heavy metal dei decenni successivi. La loro immagine di pelle, chiodi e altri abbigliamenti tabù ha molto influenzato l’era glam metal degli anni ’80.

Dal declino di metà anni ’90, la band ha visto una rinascita, con svariati tour in tutto il mondo, l’introduzione nella prestigiosa cerimonia annuale VH1 Rock Honors nel 2006 e la vittoria di un Grammy Award per la miglior performance heavy-metal nel 2010.

Gli ultimi successi

Dopo il successo del diciannovesimo studio album ‘Invincible Shield‘, del tour nord-americano a supporto del disco, e della tappa milanese del 6 aprile scorso, Rob Halford e compagni torneranno nel Vecchio Continente con ‘Shield Of Pain Tour 2025‘, nuovo capitolo live della loro irripetibile carriera. Considerati tra le band fondatrici del genere, i Judas Priest hanno venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e ancora oggi restano un riferimento imprescindibile per appassionati e musicisti.

Dove acquistare i biglietti

I biglietti per il concerto del 1° luglio saranno disponibili secondo le seguenti modalità: in prevendita collegandosi a Metalitalia.com fino alle 10 del 7 novembre; non sarà necessaria la registrazione al sito. E poi in prevendita generale su MC2Live.it, Vivaticket.com e relativi punti vendita (qui la mappa dei rivenditori in Toscana) dalle 10 dell’8 novembre.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui