Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Pizzo sulle case all’asta, sconto in appello per il genero del boss Pagano #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Una estorsione da 14mila euro per essersi aggiudicato una casa all’asta: è quanto avrebbero dovuto pagare un imprenditore e il figlio ad esponenti del clan Amato Pagano di Melito. Con queste accuse finirono in manette due anni fa Enrico Bocchetti, 27 anni, Pasquale Furiano, di anni 28 e il 50enne Salvatore Silvestri. Il primo è anche genero del boss Cesare Pagano. I due, già reduci da una condanna al ribasso in primo grado a 5 anni e quattro mesi (rispetto agli otto invocati dal pubblico ministero) hanno avuto in appello un altro consistente sconto di pena: tre anni e quattro mesi. Tutto merito della strategia difensiva seguita dai loro legali, gli avvocati Domenico Dello Iacono e Leopoldo Perone.

Secondo l’accusa i tentativi di estorsione si sarebbero verificati nel febbraio del 2022. L’imprenditore sarebbe stato avvicinato in primo luogo da Silvestri, che avrebbe invitato l’uomo ad incontrare gli altri due complici. Gli incontri sarebbero avvenuti in due bar, uno a Melito e l’altro a Sant’Antimo. “Ma non rispetti la famiglia? L’asta te la sei aggiudicata e domani mattina mi devi portare 14mila euro”. Nell’inchiesta figuravano altri due complici, Luigi Tutino e Luciano De Luca, giudicati separatamente e condannati a oltre sei anni a testa



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui