Schifani guarda al futuro: “Per cambiare la Sicilia servono almeno dieci anni”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Politica

Schifani ha ribadito il forte sostegno del Governo nazionale e della sua coalizione, con cui si confronterà prima di ufficializzare ogni decisione

di Sergio Randazzo

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, non nasconde la sua visione a lungo termine per l’Isola. In un’intervista rilasciata a BlogSicilia, ha chiarito che il suo impegno non può esaurirsi in una sola legislatura, lasciando intendere la possibilità di una sua ricandidatura.

“Un progetto di doppia legislatura”

“Il mio è un impegno difficilmente realizzabile in una sola legislatura. Servono almeno dieci anni, se non di più, per affrontare seriamente le problematiche della Sicilia”, ha dichiarato Schifani. “Ho avviato riforme di alta strategia innovativa che necessitano di tempo per essere completate. Abbandonare ora il percorso sarebbe un errore.”

Il sostegno della coalizione e del Governo nazionale

Schifani ha ribadito il forte sostegno del Governo nazionale e della sua coalizione, con cui si confronterà prima di ufficializzare ogni decisione. “Ovviamente ne discuteremo all’interno dell’alleanza, perché sono scelte che richiedono piena condivisione. Ma sono fiducioso.” Le dichiarazioni del Governatore sembrano delineare chiaramente la sua intenzione di puntare a un secondo mandato, proseguendo il percorso intrapreso per il futuro della Sicilia.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio