Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Subito – VENICE IMMOBILIARE – ASTA 10/12/2024 – RECENTE APPARTAMENTO POSTIOMA DI #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

ASTA 10/12/2024 – NADEMA IMMOBILIARE –

Presentiamo un luminoso appartamento quadrilocale situato al primo piano del pregevole condominio ‘Residence Rosa’, ubicato in via Montagnera n. 7. Questa raffinata abitazione si estende su una superficie di circa 76 mq ed è composta da un accogliente soggiorno-cottura che invita a momenti conviviali, due spaziose camere ideali per la vostra privacy e tranquillità, nonché un bagno funzionale. A completare l’offerta ci sono terrazzini che offrono uno sfogo all’aperto perfetto per rilassarsi nelle belle giornate. Inoltre, il sottotetto rappresenta uno spazio aggiuntivo versatile che può essere utilizzato secondo le vostre esigenze. Le spese condominiali ammontano a €850 annuali e garantiscono servizi efficienti tra cui pulizia delle aree comuni e manutenzione del giardino condominiale. Tra i vantaggi dell’immobile vi è anche un garage spazioso al piano interrato con una superficie di circa 35 mq, ideale per parcheggiare comodamente la propria auto o utilizzare come ulteriore spazio utile per riporre attrezzature varie. L’appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a combustione a gas – ultima manutenzione effettuata nel 2015 – garantendo efficienza energetica e confort durante i mesi più freddi dell’anno. Non lasciatevi scappare questa opportunità! Per ulteriori dettagli o per fissare una visita presso questo splendido appartamento quadrilocale nel cuore della vivace comunità di Postioma, contattateci subito attraverso la nostra agenzia immobiliare.

ASTA 10/12/2024 – NADEMA IMMOBILIARE –
Riferimento: TV015
C.E.: In fase di definizione



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui