Negli ultimi giorni, sui social sta tenendo banco la lite tra le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne Amal Kamal e Veronica Fedele, che in seguito alla fine del trono di Michele Longobardi hanno instaurato un rapporto di amicizia, che coinvolgeva anche Mary Chiaro.
In queste ultime settimane, le tre si sono mostrate spesso sui social insieme, trascorrendo anche alcuni giorni a casa di Amal, ma è stato proprio al termine delle vacanze che tra la Kamal e la Fedele è scoppiato un litigio che le ha portate a porre fine a questo rapporto e a smettere di seguirmi sui social.
Dopo giorni di silenzio, nelle scorse ore Veronica, tramite un lungo video pubblicato su TikTok ha voluto spiegare le ragioni di questa lite:
Ci tenevo a fare il punto della situazione sulla questione di Amal perché so che vi ha incuriosito molto. Chiariamo alcune cose: io e Mary decidiamo di andare a trovare Amal a Trento. Lei ci invita, passiamo lì alcuni giorni, finché durante quella settimana ci invitano in una struttura che si trova a due ore da casa di Amal sulle Dolomiti e siamo ospiti lì per 4 giorni. Amal non ha la patente, quindi la mamma ci ha dato la sua macchina per arrivare lì, all’andata ha guidato Mary e al ritorno ho guidato io. Durante il viaggio di ritorno c’è stata la discussione, durante il weekend non è successo niente, siamo state bene, abbiamo riso e scherzato. La litigata è partita perché ci siamo fermate in un autogrill, ci prendiamo dei caffè e un bicchiere d’acqua, faccio per prenderlo e la barista mi dice che sono 90 centesimi, io le dico se sta scherzando e lei mi dice “no, no, benvenuta in Trentino Alto Adige” e io “in Trentino tirchieraggine”. Io poi inizio a discutere con questa barista, torniamo in macchina e Amal mi fa un appunto riguardo questa questione, mi dice che tratto male le persone, che sono una maleducata, che non sto mai zitta. A me quest’anno cosa da molto fastidio e le dico “fatti i ca**i tuoi”, che a Roma è usato anche un po’ non dico in maniera goliardica, però… da lì parte una discussione allucinate, vengono aperte altre questioni, inizia a rinfacciarmi di essere stata a casa sua. Mary dietro era scioccata, lei mi diceva “ora ti picchio”, cose allucinanti. A un certo punto le dico “mi voglio scusare, abbiamo detto entrambe cose cattive, non ci siamo regolate”, l’avrei abbracciata e avrei chiarito, non sono una persona rancorosa. Lei dopo questo mio discorso non risponde, ci fermiamo in un altro benzinaio, Mary scende e chiamo Amal tre volte per chiarire, nonostante lei mi avesse detto cose molto cattive. Arriviamo a casa sua, lei si chiude in camera, io prima di andare la ringrazio e la saluto, ma da allora non ci siamo più sentite. Non mi aspettavo questo e non mi aspettavo smettesse di seguirmi.
@v.ronicanhtutorial: come perdersi in un bicchier d’acqua
Veronica ha poi aggiunto su Instagram:
Amal allora ha risposto così:
Se c’è un problema con qualcuno sono abituata a parlarne con la persona e non sui social, ma cosa non si fa per hype. La discussione è vero che è partita da un bicchiere d’acqua, eravamo in un bar, lei ha chiesto oltre che il caffè anche un bicchiere d’acqua, che costava 90 centesimi, lei ne ha fatto una questione di fatto e ha deciso di fare una scenata a tutti gli effetti, a una dipendente. Lì per lì non mi sono arrabbiata, non mi ha fatto piacere vedere questa scena, finché salendo in macchina lei ha ritirato fuori la questione e anche Mary le ha detto il suo punto di vista, che è anche il mio. Quando ho sentito l’ennesimo commentino nei confronti della cameriera ho risposto e ho detto che se fossi stata nei suoi panni non mi avrebbe fatto piacere e mi avrebbe messo di cattivo umore. Potevi fare il commentino, ma fare una scenata mi sembra eccessivo. Poi io di solito con le mie amiche sono abituata a dare i miei pareri, anche un giudizio costruttivo, ma non mi sono mai ritrovata di fronte a una persona acida che ha detto “fatevi i ca**i vostri perché se dovessi parlare io di quello che avete fatto in questi giorni non finirei più”. Per me è follia, non è normale, le ho detto che era un’ingrata, ma non per rinfacciare, perché era senza senso, se una tua amica ti da un parere non ha senso, non mi era mai capitato. Ancora più fuori di testa dal momento che questa persona ti ha ospitato dieci giorni a casa sua, che non è scontato, però l’ho fatto volentieri. Tornassi indietro però mi tirerei un tram in testa. Per quanto riguarda le scarpe, mia mamma aveva appena finito di pulire e mi ha detto di non entrare con le scarpe, Veronica dopo due minuti passa con le scarpe e io gliel’ho detto, quindi ti devi comportare in maniera educata nei suoi confronti. Ultima cosa, pretendere che una persona ti possa scrivere dopo che ti sei comportata in un determinato modo ti rende dissociata dalla realtà, io ti mando un messaggio se so di essere in torto, di avere esagerato, ma io so di averti dato tanto non solo a livello materiale, ma emotivo. Non volevo arrivare a fare una cosa del genere perché lo trovo ridicolo, lei ha il mio numero e quindi poteva chiamarmi prima di fare uno storytelling su TikTok, però mi sono trovata quasi obbligata a fare questo video se no passavo per la sc*ma di turno. È brutto come le persone sottolineano solo le cose che gli fanno comodo. Io sono stata parecchio provocata, lei durante la discussione ha tirato fuori una questione molto molto personale ed è stato lì che io ci ho messo proprio la pietra sopra ed è per questo che ha pensato di chiedermi scusa.
@vmvl.k♬ suono originale – Amal
E ancora:
Non mi ero chiusa in camera, avevo la porta aperta. Sono consapevole di avere un carattere un po’ difficile, se litigo con una persona all’inizio preferisco stare sulle mie, quindi sono molto mutismo selettivo. Sto leggendo in vari messaggi in cui mi dite perché quando mi ha chiesto di risolvere non ho accettato il confronto. Il motivo è perché ha tirato fuori una delicatissima questione familiare, un tasto dolente e lo ha fatto in malo modo durante una litigata. Se tu tocchi questioni che mi feriscono soprattutto a livello familiare per me non esisti più. Io sapevo che quella sarebbe stata l’ultima volta che avrei visto Amal.
@vmvl.k Risposta a @giuli ♬ suono originale – Amal
La questione tra Amal e Veronica è poi stata commentata anche da Michele, che ha ironizzato sulla fine di questo rapporto sui social:
Ragazze sinceramente cercate di fare pace quanto prima e mettere da parte le vostre divergenze. Passatevi una mano sulla coscienza perché chi ci rimette siamo noi che non possiamo più goderci i vostri contenuti online.
Michele ha poi risposto sui social a chi ha fatto notare che forse le due non hanno ancora superato la questione con l’ex tronista: “Pure secondo me”, per poi aggiungere ironicamente “Oddio non ho switchato con il Fake”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link