Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Genzano, ordinanza di divieto di vendita di lattine e vetro nella zona del Palazzetto dello Sport, prima e dopo gli eventi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Genzano – Per ragioni di tutela della pubblica incolumità conseguente al pericolo di dispersione di bottiglie, bicchieri o altre confezioni in vetro e lattine, e allo scopo di prevenirne la rottura con il conseguente spargimento di frammenti, durante le manifestazioni sportive previste all’interno del Palazzetto dello Sport “Gino Cesaroni” e del campo di calcio “B. Abbatini”, a partire dal giorno 8/11/2024 e per tutte le altre date per le quali verrà emessa apposita ordinanza di diversa e temporanea circolazione stradale, nel corpo delle quali sarà espressamente richiamata la presente Ordinanza del Sindaco: è fatto divieto di vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie, bicchieri o altre confezioni in vetro e lattine nei locali di somministrazione di alimenti e bevande o a qualsiasi titolo da esercenti tale attività, presenti in via S. Silvestri dall’intersezione con via L. Longo (rotatoria), via Emilia Romagna, fino all’incrocio con via E. Mattei, via della Selva e via Sardegna.

Visti gli articoli di legge sulla sicurezza urbana, per motivi di tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, è vietata la vendita per asporto di bevande contenute in bottiglie, bicchieri o altre confezioni in vetro e lattine nei locali della zona sopracitata.

Il responsabile del procedimento in oggetto è il vice comandante della Polizia Locale di Genzano di Roma, tenente Gianfranco Silvestri.

I trasgressori alle disposizioni della presente ordinanza saranno puniti con la sanzione amministrativa da € 25,00 a € 500,00, ai sensi dell’art. 7 bis del Decreto Legge 267/2000, fatta salva l’applicazione delle sanzioni stabilite per illeciti amministrativi o penali concorrenti eventualmente accertati. Il divieto di cui ai precedenti punti non si applica nel caso in cui la somministrazione e la conseguente consumazione avvengano all’interno dei locali.

L’efficacia del presente provvedimento è limitata alle manifestazioni di cui in oggetto e specificamente nelle due ore antecedenti l’inizio degli eventi e fino a un’ora dopo.

Tale ordinanza del sindaco di Genzano Carlo Zoccolotti si è resa necessaria dopo l’abbandono indiscriminato di bottiglie di vetro e lattine nei parcheggi, dopo le partite di calcio A5 della locale squadra davanti al PalaCesaroni e del Campionato di Serie D nel vicino campo sportivo, su via Emilia Romagna. Questi abbandoni hanno creato notevoli disagi ai residenti, ai cittadini e agli automobilisti di passaggio, oltre a un costo aggiuntivo di spese e risorse pubbliche per ripulire la strada da questo abbandono incivile da parte di tifosi e spettatori senza rispetto per la cittadina ospitante. Inoltre, è stata emessa questa ordinanza per la sicurezza dei passanti, dei pedoni e dei residenti, oltre che delle automobili in transito in quelle aree molto trafficate del centro urbano.

QUI per leggere altre INFO simili – QUI per consultare la nostra pagina Facebook

Last Updated on 2 Novembre 2024 by Autore A


Post Views: 135





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui