Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
San Sebastiano al Vesuvio, Santo Romano morto in una sparatoria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Colpito al petto, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. Ferito un altro ragazzo

Doveva essere una notte di svago e spensieratezza ma si è trasformata in tragedia a San Sebastiano al Vesuvio, comune in provincia di Napoli. Santo Romano, un giovane calciatore di 19 anni, ha perso la vita in seguito a una sparatoria avvenuta in piazza Raffaele Capasso. L’episodio si è verificato al culmine di una lite scoppiata tra gruppi di ragazzi. Romano, incensurato e amante dello sport, è stato colpito mortalmente al petto da un proiettile. Ferito un altro coetaneo.

la dinamica dei fatti

—  

Prestito personale

Delibera veloce

Tutto è iniziato attorno alle 00:40. Secondo le prime testimonianze, la piazza era animata da giovani che si trovavano lì per trascorrere del tempo insieme. Improvvisamente, uno sconosciuto ha estratto un’arma e ha iniziato a sparare all’impazzata. Le persone presenti, colte dal panico, si sono disperse in cerca di riparo, ma un proiettile ha raggiunto Santo Romano al petto, risultando fatale. Un secondo proiettile ha colpito al gomito un amico della vittima, anch’egli 19enne e calciatore, ma le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

L’Arrivo dei Soccorsi

—  

I carabinieri della stazione locale, affiancati dalla sezione operativa di Torre del Greco, hanno avviato immediatamente le indagini nel tentativo di mantenere l’ordine tra i presenti. Il personale medico del 118 ha tentato di stabilizzare le condizioni di Romano durante il trasporto verso l’ospedale del Mare a Napoli ma, poco dopo l’arrivo in pronto soccorso, il giovane è morto. Il coetaneo ferito, trasportato nello stesso nosocomio, è stato invece dichiarato fuori pericolo.

Chi Era Santo Romano, la Vittima

—  

Santo Romano, ricordato come una persona affabile e leale da chi lo conosceva, era portiere dell’ASD Micri, squadra che milita nel campionato di Eccellenza. Nato ad Acerra e residente a Volla, il giovane sognava una carriera nel mondo dello sport.

le indagini

—  

Le prime ricostruzioni indicano che l’episodio sia stato innescato da una banale lite tra giovani, forse alimentata da tensioni che sono rapidamente sfociate in violenza. Gli inquirenti sono al lavoro per raccogliere testimonianze e visionare le registrazioni delle videocamere di sorveglianza presenti nella zona, nella speranza di individuare l’autore degli spari.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui