Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lecco, passeggiata a piedi (anche in galleria) sulla Statale 36: bloccata una donna – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Lecco, 31 ottobre 2024 – A piedi in Superstrada e nelle sue gallerie. Nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 30 ottobre, una donna ha percorso a piedi un tratto della Statale 36. Ha camminato pure nei tunnel.

L’itinerario

Prima di essere bloccata è riuscita a percorrere quasi una mezza dozzina di chilometri e ne avrebbe percorsi ancora di più se non fosse stata appunto fermata. La donna è stata avvistata inizialmente ad un chilometro dall’uscita di Abbadia Lariana, in carreggiata nord, da Lecco verso Sondrio.

Non è chiaro in che punto abbia “imboccato” la 36: probabilmente nella zona di Pradello, tra Lecco e Abbadia Lariana, magari dopo essere arrivata da Lecco sfruttando la passerella ciclopedonale. Diversi testimoni hanno riferito di averla vista gesticolare e parlare da sola.

L’allarme

Gli automobilisti in transito, quando l’hanno notata, hanno subito avvisato gli operatori del 112, il numero unico di emergenza e urgenza, che a loro volta hanno mobilitato sia gli agenti della Polizia stradale, sia i cantonieri di Anas, cui spetta la gestione della Statale.

I primi a rintracciarla e metterla al riparo da possibili incidenti sono stati proprio questi ultimi: ormai era già arrivata a Mandello del Lario, nella zona di una stazione di servizio, e stava proseguendo oltre.

Gli addetti di Anas sono riusciti a convincerla a salire a bordo del loro furgone di servizio e poi le hanno dato un passaggio fino alla stazione di Bellano.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui