Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le grandi leggende Nba in esposizione a Brescia nella nuova mostra di Gandolfi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Gli scatti di Giorgio Gandolfi, grande fotografo italiano sui parquet Usa, già esposti a Cremona, ora sono visibili al MoCa di Brescia

Giacomo Iacomino

Cinque leggende Nba. Un giovane fotografo italiano. Gli Anni 80. E 58 immagini scattate a bordo campo nelle arene Usa più calde. A gambe incrociate. Accovacciato. Anche sdraiato. Qualunque posizione era buona per Giorgio Gandolfi, oggi 73enne, pur di immortalare Magic Johnson, Michael Jordan, Kareem Abdul Jabbar, Larry Bird e Julius Irving. Forse un quintetto invincibile. Di sicuro tra i migliori di ogni epoca. Fino al 28 ottobre sono stati in mostra tra i corridoi dell’Università Cattolica di Cremona. Dal 30 ottobre faranno il loro ingresso al MoCa di Brescia.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

i successi

—  

Il ricavato di un’asta finale che si terrà il 6 novembre sarà infine devoluto interamente al Baskin, lo sport inclusivo in cui normodotati e disabili giocano insieme nato a Cremona, città natale di Gandolfi e oggi diffuso in tutta Europa. Giornalista, per 10 anni ha diretto la storica rivista dei Giganti, ha scritto il libro: “C’era una volta la pallacanestro… E non solo” (Doc J gli ha firmato la prefazione). E ha guidato clinic in giro per il mondo assieme a grandi allenatori come Ettore Messina, Chuck Daly (coach del primo Dream Team) e Tex Winter. Non ultimo: se il basket Nba è entrato nelle tv degli italiani, il merito è proprio di Giorgio. La sua ultima dichiarazione d’amore per la pallacanestro è questa mostra. E promette: non sarà l’ultima.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui