La pizza è in cima alla lista dei cibi preferiti di molte persone; quindi gli oppositori dell’ananas e i sostenitori dell’ananas possono unirsi per godere di alcune offerte per la pizza in tutta Londra.
Alcune di queste offerte prevedono addirittura di non dover sborsare nemmeno un centesimo per accaparrarsi qualche fetta di pizza, il che è praticamente il meglio che si possa chiedere. Ecco una selezione di alcune delle migliori pizzerie di Londra che offrono pizza gratis per il National Pizza Day del 9 febbraio. Buon appetito!
1. Pizza Express
Questa volta c’è una fregatura. Dovete presentarvi con una maglietta a righe bianche e nere per rendere omaggio all’iconica uniforme da chef. Non ne avete una? Trovatene una a buon mercato in giro per la città e in ogni caso potrete risparmiare. Quest’anno è tornata la campagna “guadagnati i galloni” di Pizza Express, che coincide con il 60° compleanno della catena. Chiunque si presenti nei ristoranti della catena a livello nazionale con una maglietta a righe avrà la possibilità di mettere le mani su una delle 60 pizze Margherita in omaggio per ogni ristorante della catena. Il 9 febbraio è possibile ottenere una pizza classica, vegana o senza glutine se ci si presenta con l’abbigliamento giusto, quindi assicuratevi di indossare le strisce. Tutti i dettagli del concorso Pizza Express sono disponibili qui.
La Giornata Nazionale della Pizza significa anche che potete ottenere una torta gratuita da Bella Italia, che per festeggiare mette in palio 1.500 pizze in tutto il Regno Unito. Chi spera di poter usufruire delle fette gratuite deve semplicemente registrarsi online per ottenere un codice voucher per una pizza Margherita gratuita con un acquisto principale, il che significa che se si va a godersi l’affare con un amico, essenzialmente si compra una, se ne riceve una gratis! La pizza principale potrebbe anche essere la nuova pizza che il marchio sta presentando per la Giornata Nazionale della Pizza: la Marco Polo, che consiste in un’anatra tagliata a pezzi su una salsa di prugne e pomodoro con cipollotti, proprio come il piatto di pasta. L’offerta è valida dal 9 all’11 febbraio e potete trovare tutte le informazioni necessarie qui.
3. Pizza Happy Face
Che possibilità avete di vincere? Se tirate un sei da Happy Face Pizza a King’s Cross o a Brent Cross, riceverete pizze gratis per voi e per tutto il vostro tavolo per gruppi fino a sei persone! Tutto ciò che i clienti devono fare è recarsi a mangiare il 9 febbraio e chiedere al team di “renderli fortunati”, e vi verrà presentata l’opportunità di tirare un sei fortunato in cambio di qualche bontà di pasta gratuita. Per saperne di più su Happy Face Pizza , cliccate qui.
4. Impastatrice
Se vi trovate a Covent Garden, potete andare da Doughnation con un amico e approfittare dell’offerta 2×1 su tutte le pizze del giorno. La pizza più economica ordinata verrà tolta dal conto e potrete scegliere tra salame piccante, tre gamberi deluxe e salsiccia nduja. Per saperne di più su Doughnation , cliccate qui.
5. Pizza Fireaway
La domenica è il momento migliore per prendere una pizza, e potete farlo a casa vostra ordinando una pizza con Fireaway il 9 febbraio. Per celebrare il grande giorno, Fireaway mette in palio 16.000 pizze gratuite, di cui 100 da consumare all’interno o da asporto in ognuna delle sue 160 sedi nel Regno Unito. Basta inserire qui la località più vicina a voi e i vostri dati e vi verrà inviato un buono per una Margherita gratuita da utilizzare questa domenica! Per concludere il weekend in bellezza. Per saperne di più su Fireaway , cliccate qui.
Naturalmente, molte altre pizzerie di Londra proporranno offerte di cui dovreste assolutamente approfittare: Crust Bros, ad esempio, offrirà pizze personalizzate a 5 sterline nel suo ristorante di Waterloo lunedì 10 e martedì 11 febbraio, oltre a bevande a 5 sterline, compresi gli spritz. Praticamente come un viaggio in Italia, no? Beh, forse non proprio, ma si tratta comunque di un buon affare.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link