Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terni: Federico Battisti lancia la nuova edizione del suo primo romanzo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Federico Battisti

«Lui ama lei. Ma lei non si ricorda di lui». Questo è il plot del primo romanzo di Federico Battisti, ‘Il Nostro Fantastico Errore’.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Classe 1996, nato a Terni e cresciuto a Portaria (Acquasparta), Federico ha sempre mostrato una passione per la scrittura fin da piccolo. Dopo aver completato gli studi presso l’istituto alberghiero di Spoleto, decide di inseguire una delle sue grandi passioni: il cinema. Studia quindi per tre anni regia e sceneggiatura a Perugia, percorso che gli ha permesso di prendere parte, in piccoli ruoli, a svariate fiction Rai, mentre dal 2022 ad oggi ha ricoperto il ruolo di insegnante di scrittura creativa e sceneggiatura presso l’Accademia del Tempo Libero di Terni.

Nel 2018, vista la passione per la lettura e la scrittura, decide di pubblicare a puntate il suo primo romanzo ‘Il Nostro Fantastico Errore’ sulla piattaforma online Wattpad. Primo volume di una trilogia, il romanzo riscuote subito un ottimo successo, tanto da spingere l’autore a pubblicarlo su Amazon.

Con il passare del tempo Federico Battisti ha consolidato la sua presenza nel panorama letterario e, dopo la partecipazione al Salone del Libro di Torino e al Festival Romance di Milano, ha deciso di cimentarsi in altri generi, ancora in fase di sviluppo, tra i quali il thriller, lo storico, il dark romance e il fantasy.

L’ultima sua fatica riguarda nuovamente il suo primo romanzo, ‘Il Nostro Fantastico Errore’, già disponibile per l’acquisto su Amazon in un’edizione del tutto nuova. Quella dei due protagonisti, Sam e Kyle, due moderni Romeo e Giulietta, è una storia avvincente che unisce suspense, sentimenti e mistero in un intreccio ricco di colpi di scena.

Condividi questo articolo su



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui