Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lecce, gli ambulanti della droga vendono sulla statale: scoperto mercatino dell’hashish e della marijuana #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Claudio Tadicini

Allestito una sorta di mini market degli stupefacenti vicino alla statale 7ter, una delle più trafficate del Salento. La scoperta dei finanzieri

Avevano allestito un mercatino molto alternativo all’aria aperta, all’ombra degli ulivi salentini, con bancarelle improvvisate su rocce e ogni “prodotto” esposto con cura, suddiviso per tipologia e peso. Ma non vendevano frutta fresca o artigianato locale, bensì hashish e marijuana, impacchettati con precisione e messi in bella vista come fossero prodotti di alta qualità.
È quanto scoperto dai finanzieri del comando provinciale di Lecce, in un’area di campagna a ridosso della statale 7ter, dove alcuni individui – poi fuggiti alla vista delle fiamme gialle e tuttora in fase di identificazione – avevano messo in piedi un minimarket della droga a cielo aperto, incuranti di trovarsi a poche decine di metri da una delle strade più trafficate della zona.

Il blitz

L’operazione, finalizzata al contrasto del fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, è stata condotta dai “baschi verdi” del gruppo di Lecce, in collaborazione con le unità cinofile della guardia di finanza. E si è conclusa con il sequestro – a carico di ignoti – di oltre cinque chili e mezzo di sostanza stupefacente, tra hashish e marijuana, già suddivisa in dosi e pronta per essere venduta.




















































Oltre alla droga, sono stati sequestrati anche bilancini di precisione e materiali per il confezionamento: insomma, tutto l’occorrente per un vero e proprio “bazar”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

29 ottobre 2024 ( modifica il 29 ottobre 2024 | 11:40)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui