10 giochi che vorremmo vedere al lancio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Una nuova console significa nuovi giochi che sfruttano appieno le sue caratteristiche. È un’occasione per deliziare le nostre retine, ma anche per goderci giochi innovativi, avventure originali e opzioni di gioco mai viste prima. Purtroppo dovremo aspettare fino a mercoledì 2 aprile per scoprire maggiori dettagli sui titoli che saranno disponibili su Nintendo Switch 2, ma non c’è alcun dubbio che Gotaga e Kameto passeranno ore e ore sulla nuova console di Nintendo nel prossimo futuro. Ma su quali giochi? Questa è la domanda a cui cercheremo di rispondere qui sotto.

01

Un nuovo gioco di Zelda

Dopo Breath of the Wild e Tears of the Kingdom, due giochi assolutamente eccezionali, è chiaro che i team di Nintendo stanno lavorando a un nuovo gioco di Zelda. La domanda, più che se, è quando. Creare giochi così completi e innovativi (il motore fisico di BotW, la costruzione di TotK) richiede tempo, e questo è ancora più vero quando ci si deve adattare a un nuovo medium, la Switch 2.

Comunque sia, abbiamo una fiducia cieca in Nintendo e, anche se probabilmente dovremo aspettare per vederlo, non vediamo l’ora di (ri)scoprire il mondo di Hyrule e di ammirare Link in 4K con una grafica moderna.

Durante il breve video di presentazione della console, i più attenti di voi l’avranno vista: la pista di Mario Kart nell’immagine era completamente nuova. Quali conclusioni possiamo trarre da questo? Semplicemente, anche se non ci scommettiamo i nostri (giganteschi) risparmi, sembra che Mario Kart 9 sia in programma. In effetti, dovrebbe essere uno dei giochi venduti con la console al momento del lancio.

Microcredito

per le aziende

 

Possiamo quindi aspettarci un gioco super completo, che dovrebbe seguire le orme del suo predecessore e raccogliere i tracciati delle numerose piattaforme precedenti (con un totale di 96 tracciati in Mario Kart 8 Deluxe). Da parte nostra, speriamo di vedere il ritorno della guida a due giocatori in stile Double Dash, ma si tratta solo di speculazioni. Conoscendo gli sviluppatori giapponesi, ci aspettano grandi novità.

03

Un nuovo gioco di Donkey Kong

Dal 2014 e dall’uscita di Donkey Kong Country: Tropical Freeze, i fan del gorilla di Nintendo sono rimasti orfani. Sono stati accontentati con qualche remaster, ma a parte queste poche briciole… non è stato annunciato nessun nuovo gioco. È un peccato, soprattutto se si considera quanto sia amata questa licenza e quanto siano belli i giochi che ne sono usciti. Sia Donkey Kong Country Returns che Tropical Freeze sono considerati da molti come alcuni dei migliori platform della storia del gioco, quindi abbiamo grandi speranze per un nuovo gioco in arrivo sulla prossima console Nintendo.

04

Metroid Prime 4: Beyond

Come la maggior parte dei giochi di questo elenco, Metroid proviene da una licenza assolutamente storica e iconica nel mondo dei videogiochi. Tuttavia, il bello di Metroid Prime 4: Beyond è che è già stato annunciato. Beh, l’annuncio risale al 2017, quindi i fan hanno avuto tutto il tempo di mangiarsi le unghie. Per fortuna, ora sappiamo che il gioco uscirà nel 2025. Salvo brutte sorprese o modifiche alla data di uscita, potrebbe anche essere uno dei primi giochi disponibili su Nintendo Switch 2. A presto, Samus.

Inimmaginabile fino a pochi anni fa, Rockstar Games ha finalmente fatto la sua comparsa nel catalogo di Nintendo. La trilogia di Grand Theft Auto (GTA III, GTA Vice City, GTA San Andreas) è approdata su Switch. Logicamente, quindi, ci aspettiamo che GTA VI, il gioco più atteso di tutti i tempi, arrivi alla fine anche su Switch 2. Considerato il tempo che Rockstar impiega per portare i suoi giochi su PC, dovremo avere pazienza, ma con tutti i grandi giochi di questa lista, non avremo tempo di annoiarci! Nel peggiore dei casi, potete sempre dare un’occhiata al GTA RP di Kameto.

06

Final Fantasy VII Rebirth

Nel 1997, un piccolo grande gioco chiamato Final Fantasy VII ha dato a milioni di giocatori la possibilità di provare ogni sorta di emozione. Oggi questo classico intramontabile è ancora considerato uno dei più grandi giochi di tutti i tempi. Fortunatamente, Square Enix si è recentemente imbarcata in un’impresa titanica, proponendo un remake sotto forma di trilogia. Rebirth è il secondo gioco della trilogia e (come il suo fratello maggiore) è più che degno di un posto sulla nuova console Nintendo.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Pensavate davvero che questo elenco non contenesse un nuovo gioco di Mario di cui parlare? Tutte le console Nintendo sono in parte alimentate dalle vendite dei giochi del loro eroe baffuto e la Switch 2 non farà eccezione. Abbiamo analizzato la questione e dopo un Super Mario Bros. Wonder che ha adottato un approccio 2D relativamente classico, pensiamo che Nintendo tornerà al 3D con un sequel dello straordinario Super Mario Odyssey. È impossibile sapere quali saranno le novità, ma il bello di Nintendo è che sappiamo che non ci deluderà.

¿Mario volverá pronto?

© Nintendo

Come per Metroid Prime 4, anche in questo caso ci troviamo in un territorio “conosciuto”, poiché Pokémon Legends: Z-A è già stato annunciato. Tuttavia, non sappiamo ancora molto del gioco, se non che uscirà nel 2025. Il gameplay, la grafica, il roster… è tutto confuso. Possiamo solo dire che speriamo di vedere un gioco di Pokémon come piace a noi: in un mondo semi-aperto, con tante battaglie e nuove creature da far evolvere. In ogni caso, da fan qual è, speriamo che Gotaga ritorni a giocarci.

09

Un nuovo gioco di Animal Crossing

Mario Kart 8 Deluxe sarà anche stato il gioco più venduto su Nintendo Switch, ma è stato seguito da Animal Crossing. La simpatica simulazione di vita ha reso felici moltissime persone, 46 milioni per l’esattezza. Quindi è molto probabile che sia in lavorazione un sequel: torneranno Tom Nook, Marie e Mr Resetti? La risposta (si spera) tra qualche mese.

10

Il professor Layton e il nuovo mondo a vapore

Per chi ama scervellarsi sugli enigmi, Level-5 ha annunciato che il prossimo sequel della sua serie di successo, Professor Layton, arriverà nel 2025. Anche in questo caso, è sicuro che il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch 2 al momento del lancio. Se volete mettere alla prova le vostre capacità di ragionamento, non perdete questa occasione.

Per tutte le ultime novità sulla nuova Nintendo Switch 2, sintonizzatevi sul Nintendo Direct dedicato alla console il 2 aprile 2025.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link