Maxam Tire amplia il portafoglio agricolo della gamma VF AgriXtra e lancia il nuovo pneumatico MS971R

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Maxam Tire continua ad allargare la gamma di pneumatici agricoli, svelando sia le nuove dimensioni VF nella linea di prodotti AgriXtra sia introducendo il nuovo pneumatico MS971R. Queste innovazioni sono progettate per aiutare agricoltori, coltivatori e contoterzisti in tutto il mondo a migliorare l’efficienza, ridurre la compattazione del terreno e migliorare la redditività complessiva in un ambiente agricolo in continua evoluzione.

La linea di prodotti MS971R TracXtra: durata, versatilità ed efficienza

Il nuovo MS971R TracXtra è stato progettato per soddisfare le molteplici esigenze delle odierne attività agricole e degli ambienti di lavoro multisuperficie delle applicazioni agroindustriali. Combinando una robusta struttura della carcassa con una costruzione radiale con cintura in acciaio, il nuovo TracXtra è stato progettato per eccellere su una varietà di terreni, inclusi i campi, le strade o le difficili condizioni strada/fuoristrada. L’MS971R offre una pressione uniforme al suolo e una ridotta resistenza al rotolamento, assicura una trazione superiore senza compromettere la resistenza richiesta. Questo pneumatico multisuperficie di nuova generazione presenta una combinazione unica di resistenza abbinata a un innovativo design del battistrada che garantirà comfort ed efficienza energetica per offrire una produttività migliorata indipendentemente dalla superficie o dall’applicazione lavorativa.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Caratteristiche e vantaggi principali dell’MS971R:

Resistenza e versatilità

  • Costruzione radiale con cintura in acciaio rinforzata: offre un contatto uniforme con il terreno per una trazione affidabile e una maggiore durata del pneumatico.
  • Profondità del battistrada radiale MPT (R-4): garantisce prestazioni costanti in condizioni di lavoro agroindustriali multisuperficie senza compromettere la trazione né la resistenza.

Efficienza e comfort

  • Resistenza al rotolamento ottimizzata: migliora l’efficienza dei consumi del carburante e aiuta a ridurre i costi operativi complessivi.
  • Riduzione di rumore e vibrazioni: migliora il comfort dell’operatore, riducendo l’affaticamento durante le lunghe giornate di lavoro.

Prestazioni e maneggevolezza

  • Trazione per tutte le stagioni e design autopulente: offre sicurezza e stabilità su superfici bagnate, asciutte o irregolari.
  • Stabilità e maneggevolezza precisa: offre un controllo e una manovrabilità migliori, fondamentali per lavorare in aree ristrette.
  • Alta velocità e capacità di carico: pneumatici ad elevato indice di velocità con classificazione D progettati per soddisfare i requisiti delle applicazioni agroindustriali multisuperficie.

Espansione della tecnologia VF nella linea di prodotti AgriXtra

Insieme all’introduzione di MS971R, Maxam Tire sta rafforzando la presenza della tecnologia VF nelle serie AgriXtra N, H e XL. Queste nuove dimensioni VF consentono agli operatori di trasportare il 40% di carico in più a pressioni dell’aria standard o di ridurre la pressione del 40% per lo stesso carico, offrendo una versatilità eccezionale. Aumentando la capacità di carico o riducendo la pressione di gonfiaggio dei pneumatici, Maxam aiuta gli agricoltori e i coltivatori a ridurre al minimo la compattazione del terreno, migliorare la trazione, risparmiare carburante e, in definitiva, aumentare l’efficienza.

  • AgriXtra 85 (VF580/85R42): Progettato per grandi mietitrebbie che utilizzano pneumatici dual drive, tipici dell’agricoltura “Row Crop”, questa nuova offerta di dimensioni con la sua maggiore capacità di carico è stata progettata per fornire una soluzione migliorata per attrezzature agricole con filari di colture da 30″.
    AgriXtra N (VF420/95R50): ideale per grandi irroratrici e trattori semoventi ad alta altezza libera. Con un profilo dei ramponi a 45°, assicura un’eccellente trazione e vibrazioni ridotte durante la circolazione su strada, consentendo una maggiore produttività mantenendo al contempo una minore compattazione del terreno.
  • AgriXtra H (VF750/65R25, VF520/80R26, VF620/70R26): Progettato per assali sterzanti per carichi pesanti delle mietitrebbie, il design del battistrada extra largo e autopulente dell’AgriXtra H e la robusta struttura radiale con cintura in acciaio offrono una galleggiabilità ancora maggiore, prestazioni migliorate e minore disturbo del terreno.
  • AgriXtra XL (ad esempio, VF900/60R42): su misura per grandi trattori a trazione anteriore meccanica, questa soluzione di galleggiamento consente una maggiore capacità di carico a pressioni ridotte, promuovendo la massima produttività sia sul campo che su strada.

L’impegno di MAXAM per l’innovazione e l’affidabilità

Integrando la tecnologia VF nella gamma AgriXtra e introducendo MS971R, MAXAM Tire dimostra la sua incrollabile dedizione nel soddisfare le mutevoli esigenze dell’agricoltura moderna. Inoltre, ogni pneumatico è coperto da una garanzia di 8 anni, garantendo ai clienti di investire con fiducia in prodotti progettati per aumentare la loro produttività a lungo termine.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

“La nostra espansione della tecnologia VF all’interno delle linee di prodotti AgriXtra e il lancio di MS971R riflettono l’impegno di Maxam nel fornire soluzioni innovative e affidabili che si allineano alle sfide del mondo reale che agricoltori e coltivatori devono affrontare”, ha affermato Greg Gilland, Vice President of Global Agriculture presso Maxam Tire. “Riconosciamo l’immenso sforzo necessario per massimizzare la resa e la produttività e ci impegniamo a sviluppare prodotti che rendano questo lavoro più semplice, più efficiente e più sostenibile”.

© riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio