derby alle Bianche Casacche! (3 febbraio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 


DIRETTA PRO VERCELLI NOVARA (RISULTATO FINALE 1-0): GLI AZZURRI NON RIMONTANO CON L’UOMO IN MENO

La Pro Vercelli si aggiudica il derby contro il Novara grazie a un gol di Comi a inizio ripresa, nella sesta giornata di ritorno del girone A. Dopo un primo tempo privo di emozioni, il capitano delle Bianche Casacche sblocca il match al 49’ con un colpo di testa su calcio d’angolo. Il Novara, in dieci dal 55’ per l’espulsione di Basso, non riesce a rendersi pericoloso. La Pro Vercelli sale a quota 30 punti, mentre il Novara resta ottavo con 34. (agg. di Fabio Belli)



INFO STREAMING DELLA DIRETTA PRO VERCELLI NOVARA: COME VEDERLA?

Per seguire il derby in diretta Pro Vercelli Novara con Sky o potrete vederla in tv oppure su cellulare in diretta streaming video su NOW TV Sky GO.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

OSPITI IN 10, ESPULSO BASSO!

La Pro Vercelli passa in vantaggio dopo appena quattro minuti dall’inizio della ripresa: sugli sviluppi di un calcio d’angolo perfettamente battuto, Comi colpisce di testa indisturbato e batte Minelli. I padroni di casa partono forte nel secondo tempo e aumentano la pressione. Comi viene ammonito, e al 10’ anche Basso riceve un cartellino giallo, il secondo della sua partita, lasciando il Novara in inferiorità numerica. La squadra ospite fatica a reggere il ritmo imposto dalla Pro Vercelli in questa fase del match. (agg. di Fabio Belli)



GIOCO SPEZZETTATO E POCHE OCCASIONI

Dopo un solo minuto di recupero si chiude a reti inviolate il primo tempo del derby del riso tra Pro Vercelli e Novara. La partita si è rivelata intensa ma spezzettata, con numerosi errori tecnici e poche emozioni, segno della posta in palio. Nessuna vera occasione da gol da entrambe le parti. Da segnalare un cartellino giallo per Pino della Pro Vercelli poco prima dell’intervallo. (agg. di Fabio Belli)

IOTTI SPRECA!

Fase di stallo nei minuti iniziali del derby piemontese, all’8′ c’è già un cartellino giallo per Basso tra gli ospiti. Come ogni sfida sentita che si rispetti la situazione in campo è molto bloccata, per un nuovo sussulto bisogna attendere il 21′ con Calcagni che calibra bene il cross ma Basso non trova la coordinazione di testa, mentre al 27′ per la Pro Vercelli Iotti non riesce a risolvere una mischia a due passi da Minelli. (agg. di Fabio Belli)



SI COMINCIA

Cosa ci dicono i numeri della diretta di Pro Vercelli Novara? Una delle partiyte più interessante di questo turno di Serie C del girone A, scopriremo presto il perché visto che in questa rubrica abbiamo a che fare con trend e dati che ci faranno capire chi potrebbe avere il pronostico dalla propria parte. Iniziamo con la Por Vercelli, squadra che nelle ultime dieci partite ha alzato di 5km la media percorsa a partita, questo ha permesso di abbassare la media gol subiti di circa 3 decimi anxhe se l’attacco non è molto migliorato.

C’è però da dire che la squadra che ha vinto sette scudetti ha alzato al 18% le reti segnate nel primo quarto d’ora di gioco. Questo ci porta invece al Novara che è la squadra che invece da questo punto di vista subisce più gol di tutti in questa fascia oraria, ben il 18% delle reti totali subite arrivano in quei quindici minuti. Passiamo adesso al commento live della diretta di Pro Vercelli Novara, il commento live sta per avere il suo fischio di inizio e noi non vogliamo perderlo! (ag. Gianmarco Mannara)

PRO VERCELLI NOVARA: IN CAMPO IL DERBY DELLE RISAIE

A chiudere la venticinquesima giornata del Girone A di Serie C ci penserà lo storico derby della diretta Pro Vercelli Novara in campo lunedì 3 febbraio. La sfida è una delle più suggestive del calcio italiano e metterà di fronte due squadre che vivono nel mito di Silvio Piola.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

La Pro Vercelli di Banchini arriva da un prestigioso pareggio in casa del Padova capolista che ha portato la squadra ad un punto dai playout. Quattro vittorie consecutive ma una penalizzazione di due punti per violazione amministrativa hanno riempito le giornate del Novara di Gattuso che si gioca i playoff e rimane saldo in sesta posizione.

PRO VERCELLI NOVARA, PROBABILI FORMAZIONI

Per entrare nel vivo della diretta, andiamo a vedere quali sono le probabili formazioni di questo derby. La Pro Vercelli di Banchini andrà in campo con la difesa a tre formata da Clemente, Anton De MarinoPino e Iezzi saranno i due esterni di centrocampo mentre l’attacco sarà affidato alla coppia SiafaCoppola.

Il Novara di Gattuso, invece, si affiderà all’esperto Minelli tra i pali e difeso da un trio composto da Cannavaro, Lorenzini KhailotiCalcagni Agyemang agiranno come esterni di centrocampo a supporto delle due punte che saranno Morosini Ongaro.

PRO VERCELLI NOVARA, LE QUOTE

Secondo le quote che il bookmaker Snai ha previsto per la diretta Pro Vercelli Novara, il derby sorride agli ospiti almeno nel pronostico, e siamo sul filo di lana: infatti, appena un quarto di punto separa il segno 2 per la vittoria del Novara dal successo della Pro Vercelli, abbiamo rispettivamente valori da 2,55 e 2,70 volte la somma che sceglierete di investire. È però molto vicino anche il pareggio: in questo caso la vostra vincita a 2,90 volte la posta in palio.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Source link