Napoli, ufficiale Okafor
«Benvenuto Noah», recita il tweet di Aurelio De Laurentiis. Ora è ufficiale, Okafor è un nuovo giocatore del Napoli.
Torino, ufficiale l’arrivo di Biraghi
Il Torino ha ufficializzato tramite i proprio canali social e con un comunicato l’arrivo di Cristiano Biraghi dalla Fiorentina: «Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’ACF Fiorentina, a titolo temporaneo con opzione per l’acquisto a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Cristiano Biraghi».
Juventus, ufficiale Kelly
La Juventus con un comunicato ha ufficializzato l’arrivo di Kelly: «Juventus annuncia l’arrivo di Lloyd Kelly, difensore versatile e di talento, che si unisce alla squadra bianconera per rinforzare il reparto arretrato. Lloyd, classe 1998, arriva in prestito e firma un contratto che lo lega alla Juventus fino al 30 giugno 2025, con successivo obbligo di riscatto da parte del Club, al verificarsi di determinate condizioni nel corso della stagione sportiva 2024/2025».
Milan, Joao Felix in Italia questa sera
Trattiva conclusa per l’arrivo di Joao Felix in rossonero. Il portoghese arriva dal Chelsea e atterrerà a Milano in serata.
Napoli, ecco Okafor
Tutto fatto per Okafor al Napoli. L’esterno svizzero è pronto ad arrivare dal Milan con la formula del prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 23.5.
Joao Felix in Italia?
Milan e Chelsea hanno raggiunto un’intesa di massima per il prestito di Joao Felix.
L’accordo tra club è da definire, in questo momento il giocatore è ancora a Londra e sta aspettando il via libera per partire in direzione Milan.
Gimenez ufficiale
Rinnovo Meret
C’è anche la questione rinnovo Meret sul tavolo del Napoli: «Siamo rimasti che ci ritroveremo dopo il mercato, c’è grande fiducia» ha detto Andrea Pastorello, agente del portiere azzurro.
Milan su Sottil
Il Milan – che sta per cedere Okafor in prestito al Napoli – ha avviato i contatti per Riccardo Sottil, esterno offensivo classe ’99 della Fiorentina.
Juve stringe per Kelly
Già arrivato a Torino nella serata di ieri, Lloyd Kelly non è ancora sicuro del suo trasferimento alla Juventus.
Come riportato da Sky Sport, il calciatore inglese, in quanto extracomunitario, deve ottenere il visto per il permesso di lavoro in Italia, ora è una vera e propria corsa contro il tempo.
Chi è Okafor?
Posch lascia Bologna
Atalanta, ufficiale l’arrivo di Posch in prestito dal Bologna
Napoli, preso Dorval
Calabria al Bologna
Ufficiale l’arrivo del terzino al Bologna. Lascia il Milan dopo la lunga trafila tra giovanili e prima squadra.
No a Comuzzo
La Fiorentina alza il muro: no al Napoli per Comuzzo. La trattativa sembra definitivamente tramontata per gli azzurri e il centrale di difesa classe 2005.
Biraghi in granata
Torino-Biraghi, operazione in prestito con obbligo di riscatto. Visite mediche previste nel pomeriggio. Il terzino della Fiorentina era stato seguito anche dal Napoli.
Fine mercato Lecce
Il Lecce comunica sui propri canali ufficiali di aver concluso questa sessione di calciomercato, nonostante il termine sia a mezzanotte.
Da Firenze a Empoli
Benevento su Caporale
Idea Okafor?
Novità a sorpresa per il Napoli: come riportato da Relevo, gli azzurri avrebbero fatto un sondaggio last minuto per Noah Okafor.
L’attaccante svizzero è in uscita dal Milan e potrebbe essere una pista alternativa qualora dovesse sfumare Saint-Maximin, con il quale ci sono ancora problemi da risolvere.
Il futuro di Fagioli
Fiorentina e Marsiglia sempre in corsa per Fagioli: i club spingono per il prestito con diritto di riscatto, ma la formula non è gradita né alla Juventus né al giocatore.
Roma su Nelsson
La Roma è alla ricerca del profilo ideale per rinforzare la difesa a disposizione di Claudio Ranieri, complice anche l’uscita di Hermoso.
Nella notte non si sono interrotti i contatti con il Galatasaray per Victor Nelsson, danese classe 1998. Il giocatore è arrivato in città e si appresta ora a svolgere le visite mediche.
Intrigo Comuzzo
Il Napoli continua a lavorare in entrata per rafforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte.
Per quanto riguarda la difesa, gli azzurri non mollano per Comuzzo insistendo con la Fiorentina per convincerlo a lasciarlo partire (il club viola continua a chiedere almeno 40 milioni).
Il Napoli è arrivato a offrire ai viola per Comuzzo un prestito con obbligo di riscatto sulla base di 30 milioni di euro più 5.
Il Calciomercato Napoli sta per chiudersi. Così come quello di tutte le altre squadre di Serie A: il mercato invernale si concluderà questa sera e i club europei sono all’opera per accaparrarsi gli ultimi affari.
Anche gli azzurri sono al lavoro: il ds Manna ha un doppio compito, sia con Saint-Maximin (erede di Kvaratskhelia sulla fascia) che con Comuzzo, il gioiello della difesa che piace a Antonio Conte.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link