Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Volley, A2/F | L’Hermaea Olbia crolla in casa contro Busto Arsizio #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Gara praticamente a senso unico al GeoPalace, con la Futura Giovani Busto Arsizio che domina sul terreno di gioco sardo e infligge un severo 3-0 alle ragazze guidate da coach Dino Guadalupi. 25-22, 25-11, 25-13 i parziali in favore delle “cocche” che, con i tre punti ottenuti quest’oggi salgono a quota sette in classifica, mentre l’Hermaea rimane ancorata a quota tre.

E pensare che la gara non era iniziata male per le aquilotte, che si erano portate avanti 8-4 nel primo parziale. Con Sofia Rebora al servizio è arrivato il parziale di 7-0 che ha portato il punteggio dal 15-12 per Olbia al 19-15 per le ospiti che, nel finale di parziale, hanno contenuto il tentativo di rientro dell’Hermaea chiudendo sul 25-22. Busto non commette lo stesso errore del primo set e tieni lì Olbia (4-4) per poi mandare a referto il 12-2 che, di fatto, consente a Zanette e compagne di indirizzare anche la seconda frazione, chiusa agevolmente alla prima delle quattordici palle set (25-11). Le padrone di casa sono sfiduciate, le ospiti hanno testa e braccia libere, condizioni che le portano a partire fortissimo nel terzo e ultimo set: il tennistico 6-1 di avvio frazione dà ulteriori certezze alla squadra di Beltrami che, approfittando della giornata no delle galluresi, allarga la forbice tra le due squadre fino a chiudere, con l’ex Orlandi, sul 25-13.

Coach Guadalupi: “Dopo un buon primo set nel quale ci siamo espressi discretamente, Busto ha alzato il suo livello gestendo meglio l’attacco. Noi abbiamo fatto l’esatto contrario e il divario è diventato nettissimo. Il break nel primo set ha scavato il solco, sappiamo che Rebora ha un servizio importante e ha le capacità di generare queste difficoltà, bisognava avere più lucidità e regalare meno. Ho visto molto disordine e competenze saltate. Prossimo turno? Dobbiamo ragionare poco sugli avversari, siamo a inizio campionato e può succedere di tutto. Ragioniamo partita per partita, il livello medio si è alzato. Noi abbiamo fatto meglio quando aiutati dagli avversari, vedi gara contro Cremona, dobbiamo imparare a guadagnarci qualcosa”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

VOLLEY HERMAEA OLBIA – FUTURA GIOVANI BUSTO ARSIZIO 0-3 (22-25 11-25 13-25) –

VOLLEY HERMAEA OLBIA: Partenio 2, Barbazeni 2, Korhonen 8, Trampus 6, Ngolongolo 3, Pasquino, Blasi (L), Negri 4, Kogler 3, Fontemaggi 2, Civetta. Non entrate: Piredda. All. Guadalupi. FUTURA GIOVANI BUSTO ARSIZIO: Orlandi 10, Kone 10, Zanette 12, Enneking 15, Rebora 6, Monza 2, Cecchetto (L), Baratella. Non entrate: Osana (L), Del Freo, Landucci, Zakoscielna, Brandi. All. Beltrami. ARBITRI: Bonomo, D’Argenio. NOTE – Spettatori: 300, Durata set: 31′, 20′, 23′; Tot: 74′. MVP: Enneking.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui