l Sudtirol ha pochi problemi contro la Reggiana: 2-0 al 90’. Adesso Bari-Frosinone

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Il Sudtirol senza problemi contro la Reggiana: 2-0 al 90’. Favilli e Bonfanti consegnano la vittoria ai biancorossi

Albanesi e Maresca

Microcredito

per le aziende

 

La Cremonese frena all’Arechi. I grigiorossi si fermano dopo sette risultati utili consecutivi, vince la Salernitana: decisiva la prima rete in maglia granata di Raimondo. Protagonista anche il portiere danese Christensen: nella ripresa alza il muro ed evita il gol degli ospiti. Ora la squadra di Stroppa è a -11 dallo Spezia terzo, playoff a rischio. Inizia con un successo l’avventura-bis di Maran sulla panchina del Brescia. I suoi tornano a vincere dopo due mesi: 2-1 contro la Carrarese, segnano Bertagnoli e Borrelli. Non basta agli uomini di Calabro la rete di Cicconi. Nel primo tempo Lezzerini aveva parato anche un rigore a Schiavi. Il Sudtirol ha pochi problemi contro la Reggiana: 2-0 al 90’. Primo successo dell’anno per il Bari: Frosinone battuto 2-1 grazie a Favilli e Bonfanti. La squadra di Longo vola al sesto posto.

Salernitana-Cremonese 1-0

—  

All’Arechi è una partita equilibrata nel primo tempo. Azzi, nuovo arrivo dei grigiorossi, prova il tiro al 15’ ma il pallone finisce alto. Prima dell’intervallo, l’ex Cagliari tocca con il braccio in area sul tentativo di Ferrari. L’arbitro richiamato al Var assegna il rigore ai padroni di casa. Sul dischetto ci va Cerri che colpisce il palo. A inizio ripresa Christensen salva sulla conclusione di Collocolo. I granata ripartono velocissimo con Njoh, l’esterno francese dalla linea laterale prova il tiro che si stampa sul palo. Raimondo è il più veloce ad arrivare sul pallone e deve soltanto spingerlo in rete: primo gol con la maglia della Salernitana per l’ex Venezia, non segnava da quasi un anno. Al 74’ Verde si divora il 2-0, Fulignati riesce a evitare il raddoppio. Poco dopo, Christensen vola sul colpo di testa di Vazquez. Nel finale è assedio dei grigiorossi: Antov colpisce la traversa, il portiere danese fa due miracoli anche su Johnsen e Vazquez. È lui il grande protagonista della sfida. Vince la Salernitana dopo quattro ko nelle ultime sei gare, la formazione di Breda resta però terzultima. Stop Cremonese, gli uomini di Stroppa non perdevano da quasi due mesi. 

Carrarese-Brescia 1-2

—  

La squadra di Maran è subito pericolosa. Al 4’ Borrelli di testa sfiora il vantaggio. La risposta della formazione di Calabro arriva con Cerri e Schiavi, Lezzerini è costretto a mettere i pugni su una buona punizione calciata dal centrocampista argentino. Poi al 26’ il portiere del Brescia atterra Shpendi in area: per l’arbitro è rigore. Dagli undici metri calcia Schiavi, Lezzerini para ancora. È il primo penalty stagionale fallito dal classe ’95. Al 41’ gli ospiti trovano la rete con il colpo di testa di Bertagnoli, bravo a colpire sul tiro respinto di Olzer: Fiorillo si fa sorprendere. Prima dell’intervallo, in pieno recupero, c’è tempo pure per lo 0-2. Giovane colpisce Adorni in area, il direttore di gara richiamato al Var assegna il tiro dal dischetto e Borrelli non sbaglia. Al 74’ i padroni di casa accorciano con Cicconi. Nel finale la Carrarese colpisce pure la traversa con Finotto, poi Lezzerini è bravissimo a deviare un tiro pericoloso sempre di Cicconi. Torna a vincere il Brescia, quarta sconfitta di fila per i toscani. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Sudtirol-Reggiana 2-0

—  

Basta un quarto d’ora alla formazione di Castori per sbloccare il risultato con il solito Pyythia: l’ex Bologna colpisce di testa sul cross di Davi. È la terza rete in quattro partite per il centrocampista finlandese. Gondo e il nuovo arrivato Kumi creano pochi pericoli dalle parti di Adamonis e al 50’ i padroni di casa raddoppiano con Pietrangeli: ancora decisivo un colpo di testa, stavolta sulla punizione battuta da Casiraghi. Bardi si fa sfuggire il pallone. A venti minuti dalla fine Odogwu va vicinissimo pure al 3-0. Al 91’ – in pieno recupero – Girma fa 2-1, ma l’arbitro richiamato al Var annulla per un tocco di mano precedente di Sersanti. Il risultato non cambia, secondo successo consecutivo per il Sudtirol ancora in zona playout.

bari-frosinone 2-1

—  

Sotto il diluvio del San Nicola va in scena una gara subito agguerrita, con ben quattro gialli nei primi 24 minuti. I padroni di casa fanno la partita, Frosinone che si chiude e riparte. Al 37′ prima chance con Partipilo che sciupa un contropiede calciando male. Regge l’equilibrio, ma poco prima dell’intervallo Bettella stende Dorval: dal dischetto Favilli è glaciale a portare avanti il Bari. A inizio secondo tempo è sempre Partipilo a mangiarsi il pari. La squadra di Greco si sbilancia col passare dei minuti e viene puntualmente punita al 73′ da Bonfanti che con un bolide mancino batte Cerofolini per il 2-0 del Bari. Al 78′ Mantovani rischia l’autogol, Radunovic respinge anche con l’aiuto del palo. Nel finale Kvernadze segna il gol della bandiera che non basta.



Richiedi prestito online

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link