Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Training Academy Olympic Roma – Pro Recco Waterpolo 2-12 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Pro Recco vince a Ostia in casa della Training Academy Olympic Roma per 2-12 e in attesa di Ortigia – Brescia, in programma domani, è in vetta da sola in testa alla classifica di serie A1.

La partita

Dominio dei campioni d’Italia che vanno sullo 0-10 (con tre gol di Di Fulvio) e subiscono la prima rete dopo quasi 22 minuti di gioco.

Sukno privo di Echenique, Presciutti e Hallock, fa esordire il 2006 Jacopo Cavalli e nei primi due tempi schiera tra i pali Negri, imbattuto. La Pro Recco azzanna il match e chiude il primo quarto con il parziale di 0-4 in cui spicca la prima rete in biancoceleste di Durik, a segno dopo meno di tre minuti (0-2) prima delle due marcature di Di Fulvio e Condemi da posizione 4.

Meno di 90 secondi bastano a Di Fulvio per aprire il secondo tempo con il quinto gol della Pro Recco, poi il numero 2 tira sul palo un rigore procurato da Haverkampf. Il capitano rimedia subito con una palomba bellissima che supera Giannotti dalla distanza. Prima del cambio campo Durik va ancora a bersaglio: è 0-7 dopo sedici minuti

Sukno inserisce Del Lungo e il copione della partita non cambia con la Pro Recco a segno altre tre volte: il bolide di Iocchi Gratta, l’avanzata sul lato destro di Scarmi e il diagonale di Younger da posizione 2 che vale lo 0-10. Quando ormai si sta avvicinando il minuto 22 di gioco i padroni di casa trovano la via della rete con Vitale: è anche l’ultimo gol del tempo che si chiude sul +9 biancoceleste.

Nell’ultimo quarto c’è gloria personale per Haverkampf, alla prima rete con la calottina della Pro Recco, che su rigore batte il subentrato Peluso.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Un buon test per Di Fulvio e compagni attesi giovedì a Lavagna (ore 20:45) dalla difficile sfida di Euro Cup contro gli ungheresi del Szolnok.

Il tabellino della gara

TRAINING ACADEMY OLYMPIC ROMA-PRO RECCO WATERPOLO 2-12

TRAINING ACADEMY OLYMPIC ROMA: A. Giannotti, S. Ballarini, A. Vitale 1, M. Graziosi, Leporale, G. Agh, G. Cianchetti, B. Kadar, C. Mirarchi, M. De Robertis, A. Tartaro 1, F. Patti, T. Peluso, L. Cotugno. All. Fiorillo

PRO RECCO WATERPOLO: M. Del Lungo, F. Di Fulvio 3, L. Demarchi, G. Cannella 1, A. Younger 1, A. Fondelli, J. Cavalli, Durik 2, M. Iocchi Gratta 1, S. Scarmi 1, F. Condemi 2, P. Vujosevic, T. Negri, Haverkampf 1. All. Sukno

Arbitri: Calabrò e Roberti Vittory

Parziali: 0-4, 0-3, 1-3, 1-2.

Superiorità numeriche: Olympic Roma 2/9, Pro Recco 4/9 più 2 rigori.

Uscito per limite di falli Vitale (O) nel quarto tempo. Di Fulvio (PR) fallisce un rigore (palo) nel secondo tempo.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

(Foto Schenone)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui