Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Viaggiare 2.0: Al “TuSposa” di Rende si ‘viaggia’ grazie alla realtà virtuale – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Siamo andati a trovare il nostro Cristian, che ha portato un tocco di innovazione alla fiera “TuSposa” di Rende, con un’esperienza di viaggio immersiva che promette di rivoluzionare la scelta del viaggio di nozze.

Grazie alla realtà virtuale, i futuri sposi possono “vivere” in anteprima le loro destinazioni preferite, immergendosi nei luoghi e nelle atmosfere dei posti più belli del mondo. Questa tecnologia permette di provare emozioni reali e scoprire i dettagli di ogni destinazione, trasformando la semplice scelta del viaggio in un’esperienza emozionante e coinvolgente. Una trovata che non solo fa sognare, ma aiuta anche le coppie a prendere decisioni più consapevoli, provando in anteprima quello che sarà il loro viaggio indimenticabile.

Cosenza 2.0: Cristian, cosa porterà Non Solo Viaggi al Tu Sposa di Rende?

Cristian Bruno: Quest’anno presentiamo le nostre “Serate in Viaggio”, che svolgeremo in agenzia, durante le quali porremo il focus su mete come il Giappone, per chi cerca l’incanto del Sol Levante, “America Dream” per chi sogna gli Stati Uniti,  “Il Fascino Caraibico” per le spiagge da sogno, “Avventura Africana” per safari emozionanti, e “Magia d’Oriente” che comprende Dubai, Bangkok, Singapore ecc.

Offriamo anche crociere, dalla classica nel Mediterraneo a itinerari più avventurosi, come quella che attraversa l’Argentina. Con queste serate, i futuri sposi potranno immergersi nelle atmosfere delle loro mete ideali.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cosenza 2.0: Come si svolgeranno queste serate?

Cristian Bruno: Oltre alla VR (realtà virtuale), già di per sé motivo di partecipazione, chi prenoterà una consulenza riceverà un itinerario personalizzato al 100%. Se un cliente è appassionato di musica, organizziamo una tappa a New Orleans per esplorare il jazz dal vivo, o a Nashville per la country music. Se ama i film, potrebbe visitare set cinematografici a Los Angeles o vivere l’esperienza di un viaggio tematico nei luoghi iconici del cinema giapponese. Se è appassionato di motori, possiamo programmare un’esperienza di guida su una pista da corsa da Dubai a Las Vegas. Insomma, ogni dettaglio sarà creato per soddisfare le passioni e gli interessi personali.

Cosenza 2.0: Ci sono vantaggi per chi partecipa alla fiera?

Cristian Bruno: Sì, offriamo sconti esclusivi per i visitatori della fiera. Chi lascerà i propri dati, riceverà un invito per una serata privata, dove verranno presentate ulteriori promozioni e sorprese, come pacchetti aggiuntivi per escursioni e tanto altro.

Cosenza 2.0: Quali mete proponete per i viaggi di nozze 2025?

Cristian Bruno: Proponiamo mete iconiche come il Giappone, safari in Africa, le Maldive, e megalopoli come New York, Melbourne e Dubai. Senza dimenticare le crociere, che spaziano dal Mediterraneo a itinerari che arrivano fino in Argentina! Personalizziamo ogni viaggio per creare un’esperienza perfettamente bilanciata tra avventura, lusso e relax.

Cosenza 2.0: Come inviti i futuri sposi a visitarvi al Tu Sposa?

Cristian Bruno: Invito tutte le coppie a venire al nostro stand al Tu Sposa. Grazie alle “Serate in Viaggio” e alle esperienze in VR, potranno cominciare a sognare e pianificare la loro luna di miele ideale. Con gli sconti esclusivi e le consulenze personalizzate, trasformeremo il loro sogno in realtà!

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per ulteriori dubbi ed informazioni, ecco il link per prendere un appuntamento https://linktr.ee/appuntamento

Grazie mille al nostro Cristian ed al suo staff per le preziose info. Appuntamento alla prossima settimana con una nuova puntata di “Viaggiare 2.0”!

Cosenza 2.0 è anche su Whatsapp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui