Calcio Opes, nel Girone Banca Mediolanum il Bello Immobiliare infligge il primo ko al F.lli Arveda

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Si è conclusa la Fase Preliminare nei raggruppamenti Giara Assicurazioni e Edilizia Marchetti. Per 3 settimane il campionato lascerà spazio alla Winter Cup.

Il Cd Costruzioni si aggiudica il Girone Giara Assicurazioni in virtù del doppio successo sull’Autofficina Lodi, che rimane in partita fino al 3-4 con tripletta di Holzl, prima di cedere 7-3, e sul Vuoiqueikiwi, 11-6, dopo essere stato avanti 9-1, Lefons segna rispettivamente 3 e 5 reti, doppia doppietta per Marchiori. Il Francolino si sbarazza della Termoidraulica Sgarzi, 8-1 con poker di Serafini e doppietta di Bianchi. Prova di forza del Maracaibo che si aggiudica lo scontro diretto contro il Tabacchi Levigatura Marmi ed è la 3° squadra che parteciperà alla Serie A, partenza razzo fino al 6-0 e 9-3 finale con poker di Gennari, tripletta di Barani e doppietta di Esposito. Anche gli Irruentes staccano il pass per la Serie A, in vantaggio ci va 2 volte l’Osteria Strabassotti, con Ziosi e Rosini, ma la tripletta di Pagano, con il gol vittoria su rigore procurato da Bernardi, vale il 3-2 agli Irruentes. Exera rimonta da 1-3 contro il Seven & Montebello, vince 5-4 e sale al 5° posto, posizione che le vale la pole position per la Serie B, a segno Tagliati, Panzetta, doppietta di Pedarzini e gol vittoria di Faggioli. Colpo della Pizzeria Zadrima, 4-3 all’Autocarrozzeria Giudice: Marin, doppietta di Caselli e rete di Longhi; risveglio tardivo nella ripresa per l’Autocarrozzeria Giudice, tripletta di Kuowo Kamegne.

Nel Girone Edilizia Marchetti il Magic Pizza si sbarazza, 9-3 con pokerissimo di Calzavarini e tripletta di Moraru, della Baracca di Guendalo e partirà in Serie A da una posizione di notevole vantaggio su tutte le rivali grazie all’en plein nella Fase Preliminare. Nell’altro scontro al vertice il Basilico va sul 2-0 con Nigrisoli e Spettoli, il Bar la Coccinella risponde con Boarini e Maestri prima dell’intervallo; nella ripresa dopo un palo ancora di Boarini, il Bar la Coccinella passa con Maestri, tiro deviato, ci pensa Spettoli con una gran giocata a fissare il punteggio sul 3-3, il Basilico aggancia la Giglio, ma è 5° per aver perso lo scontro diretto. Il Carni e Sapori ne fa 10 al fanalino di coda Ludovico, triplette di Gozzi e Zanforlin. Il Cral Petrolchimico asfalta il Futsal Spic, scavalcandolo in classifica, 12-0 con poker di Iannucci e triplette di Fortunato e Parisi. Successo largo anche per il Bondeno, 13-6 al Villaregia, 4 reti a testa per Lombardo e Caldare. Una tripletta di Galiè consente al Dolce Dormire di avere la meglio sul Sant’z la Barberia, finisce 5-3.

Contabilità

Buste paga

 

Nel Girone Banca Mediolanum il Bello Immobiliare infligge il primo ko stagionale al F.lli Arveda, va in vantaggio con Bello Dastres servito da Frighi, Finotti con una doppietta la ribalta per il F.lli Arveda, ma la decide Cantelli con una tripletta: 2-2 con un bel diagonale prima dell’intervallo, poi gol in mischia e punizione sotto la traversa. Grill Park e Sidun non si fanno scappare l’occasione di balzare in testa alla classifica. Il Grill Park batte il Kafè Bacchelli che a sua volta viene scavalcato al 4° posto dal Bello Immobiliare. Il Grill Park passa a condurre con Alushi servito da Inglesetti e raddoppia con Spettoli, lanciato da Bersanetti; il Kafè Bacchelli fa centro con Michilli sfruttando una ripartenza, ma il Grill Park allunga ancora con Spettoli e poi con la stoccata di capitan Mantovani. Il Kafè Bacchelli schiera il portiere, ma non va al di là del 2-4 a firma Placido. Il Ristorantino Sidun ha la meglio sul Bar Duomo, 5-2, nell’ordine: Castellino, Coppola, Ramadan, Truisi e Morina, 2 assist per Di Ghionno, nel Bar Duomo a segno Bottoni e Fabbri. La Lyb va sotto contro lo Sporting San Pietro in Casale per la rete di Colombo, ma poi vince 6-1, doppiette di Santone e Pazi; 7-5 del Sol de Montalto all’Hangar. Il Ferrutensile, avanti 3-0 si fa fermare sul 4-4 dal Laudano e Misture. Prova convincente degli Asini Bradi dopo 3 ko consecutivi, 4-2 alla Termogas, 5-0 del Panificio Porta Romana all’Emilfill, 7-1 del Sushi Tokyo alla Simel.

CLASSIFICA FINALE GIRONE GIARA ASSICURAZIONI

Cd Costruzioni/Fast Car 28, Francolino 26, Foto Express/Maracaibo 25, Irruentes 25, Exera 22, Tabacchi Levigatura Marmi 21, Autofficina Lodi 20, Autocarrozzeria Giudice/Macelleria Cantelli 17, Osteria Strabassotti 11, Pizzeria Zadrima 11, Seven & Montebello 7, Termoidraulica Sgarzi 6, Vuoiqueikiwi 4.

CLASSIFICA FINALE GIRONE EDILIZIA MARCHETTI

Magic Pizza 36, Bar la Coccinella 31, Baracca di Guendalo 28, Giglio 25, Basilico 25, Carni e Sapori 22, Sant’z la Barberia 16, Dolce Dormire 15, Bondeno Calcio a 5 13, Cral Petrolchimico 8, Futsal Spic 6, Fc Villaregia 4, Ludovico 0.

CLASSIFICA GIRONE BANCA MEDIOLANUM DOPO LA GIORNATA 13

Grill Park Ferrara 35, Ristorantino Sidun 35, F.lli Arveda Impianti/Pizzeria 1000 Miglia 34, Bello Immobiliare 29, Kafè Bacchelli 27, Lyb/Fondazione dalla Terra alla Luna 24, Sol de Montalto 23, Ferrutensile 18, Bar Duomo 18, Asini Bradi 15, Termogas/Parrucchiera Nerty 14, Sporting San Pietro in Casale 14, Panificio Porta Romana 13, Emilfill 13, Sushi Tokyo 11, Laudano e Misture 8, Simel 4, Hangar Birrerie 3.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Grazie per aver letto questo articolo…
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Source link