Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Le auto in divieto bloccano i soccorsi di medici e pompieri in un condominio Atc – Torino Cronaca – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


I mezzi di soccorso, ambulanze e vigili del fuoco, bloccati dalle auto parcheggiate in divieto di sosta.

È successo giovedì mattina in via Togliatti, dove un intervento di emergenza è stato complicato dalla massiccia presenza di auto parcheggiate dove dovrebbero passare esclusivamente mezzi di soccorso e di lavoro. Questo ha rallentato l’intervento dei vigili del fuoco, chiamati a entrare, con l’autoscala, in un appartamento per un soccorso purtroppo ormai inutile, visto che la persona all’interno era già deceduta.

A segnalarlo, con una missiva inviata anche al sindaco e al presidente di Atc, è Bruno Prestia, capogruppo di Per Chivasso: «Il mezzo ha dovuto passare dalla corsia dei box auto retrostante, allungando ovviamente anche i tempi di intervento. Stesso problema per l’ambulanza che, con difficoltà, è riuscita ad arrivare davanti al portone dove era necessario l’intervento. Purtroppo questa problematica, già posta all’attenzione dell’amministrazione e di Atc, resta presente e sembra non esserci la volontà di risoluzione definitiva. Pare che la problematica sia dovuta alla segnaletica che, forse per una ordinanza, non possa essere sostituita e quindi attuati i divieti che pure, a memoria, ci sono sempre stati. Personalmente mi sono impegnato a sensibilizzare la comunità del quartiere, purtroppo però queste azioni non sono state sufficienti, in particolar modo per la mancanza delle possibilità di sanzionare i proprietari dei veicoli, come dichiarato pubblicamente dalla polizia municipale, presente ad un incontro pubblico organizzato sul tema in quartiere».

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui