Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gaza, concluso il primo ciclo di vaccinazioni anti-polio. Il corpo dell’attivista uccisa arriva in Turchia #adessonews

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Aste immobili
Immobili



L’Oms ha detto di aver raggiunto il suo obiettivo, con più di 550mila bambini immunizzati. Intanto i media libanesi hanno diffuso una lettera del capo di Hamas, che ha scritto al leader di Hezbollah Nasrallah, per ringraziarlo e comunicare che continuerà a lottare contro l’occupazione. Oggi in Turchia il funerale e la sepoltura dell’attivista turco-statunitense uccisa dall’Idf.

Dopo la condanna da parte del segretario generale Guterres per l’uccisione di sei dipendenti dell’Unrwa in un raid israeliano a Nuseirat, proseguono gli attacchi a Gaza, con l’agenzia Wafa che riporta di 6 civili morti questa mattina nella Striscia.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’Oms intanto ha detto di aver completato il primo ciclo di vaccinazioni contro la poliomelite a Gaza e aver raggiunto il proprio obiettivo, con più di 550mila bambini che erano stati vaccinati fino a giovedì 12 settembre, ultimo giorno di campagna vaccinale. Sempre l’Oms ha però dichiarato che, dall’inizio dell’operazione israeliana, più di 22.500 persone hanno subito «life-changing injuries» che richiederanno riabilitazione per molti anni. 

Media libanesi hanno inoltre diffuso una lettera che è stata mandata recentemente dal leader di Hamas Yahya Sinwar al capo di Hezbollah Hassan Nasrallah per ringraziare il gruppo libanese per il sostegno ad Hamas. Nella lettera Sinwar promette che Hamas continuerà a combattere finché l’occupazione non sarà sconfitta e scacciata dalla loro terra.

Il corpo dell’attivista turco-statunitense uccisa dall’Idf a Jenin è stato portato in Turchia. Seguiranno il funerale e la sepoltura nella città di Didim. 

PUNTI CHIAVE

12:06

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Il corpo dell’attivista turco-statunitense è arrivato in Turchia

11:38

Sinwar scrive a Nasrallah. Ringrazia per il sostegno e promette di continuare a combattere

11:10

Oms, raggiunto l’obiettivo di vaccinazioni a Gaza

12:06

Questa mattina è stato trasportato in Turchia con un aereo il corpo di Aysenur Ezgi Eygi, l’attivista turco-statunitense uccisa dall’Idf durante una protesta nel campo profughi di Jenin in Cisgiordania. Dopo essere arrivata all’aeroporto di Istanbul, la salma andrà a Izmir e poi a Didim come riporta l’Associated Press. Qui ci saranno il funerale e la sepoltura. Nel frattempo l’Idf ha detto che l’uccisione di Eygi è stato un incidente, ma un’indagine del Washington Post ha rivelato che le proteste si erano già placate da decine di minuti quando l’esercito ha aperto il fuoco e quindi non c’era una viva ed evidente minaccia nei confronti dei soldati

11:55

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

I parenti degli ostaggi e altri manifestanti stanno bloccando una delle strade principali di Tel Aviv continuando a chiedere un accordo per liberare gli ostaggi trattenuti da Hamas. I manifestanti hanno pitturato sull’asfalto dei nastri gialli e hanno promesso che non abbandoneranno gli ostaggi. 

11:43

L’Oms ha comunicato che, dall’inizio dell’operazione israeliana, più di 22.500 persone hanno subito «life-changing injuries» che richiederanno riabilitazione per molti anni. Gli infortuni vanno da quelli gravi che colpiscono gli arti e amputazioni a traumi alla colonna vertebrale, al cervello e a ustioni gravi. Un grosso problema è però rappresentato dall’attuale mancanza delle cure necessarie per queste persone. 

11:38

Media libanesi hanno diffuso una lettera del leader di Hamas Yahya Sinwar al capo di Hezbollah Hassan Nasrallah. Nella lettera Sinwar ringrazia il gruppo libanese per il sostegno ad Hamas e promette che continueranno a combattere il “progetto Sionista” fino a che “l’occupazione non sarà sconfitta e cacciata dalla nostra terra” e finché “il nostro stato indipendente con piena sovranità non si sarà stabilito con Gerusalemme come sua capitale”.

11:26

L’agenzia Wafa ha riferito che sei civili sono morti questa mattina in attacchi israeliani all’interno della Striscia di Gaza. Cinque corpi sono stati ritrovati in un’area di Rafah, nel sud della Striscia e un altro civile è morto nei bombardamenti dell’Idf nel centro, a Nuseirat.

11:10

L’Organizzazione mondiale della sanità ha dichiarato di aver raggiunto il suo obiettivo per le vaccinazioni contro la poliomielite nella Striscia di Gaza. Ieri, ultimo giorno di questa prima fase di campagna vaccinale, l’Oms ha dichiarato concluso il primo ciclo di vaccinazioni, con più di 552mila bambini immunizzati con una dose di vaccino all’interno della Striscia.

© Riproduzione riservata

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui