Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Trento – Sir Susa Vim Perugia: quinta giornata del girone di andata di regular season – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


«Trento è una delle squadre che sta esprimendo la miglior pallavolo di questo inizio di stagione, dovremmo andare lì con la consapevolezza che anche noi stiamo giocando una buona pallavolo, con la voglia di mettere in difficoltà e cercare di limitare i loro giocatori più importanti. Questi sono i punti fondamentali, dobbiamo partire grintosi perché sappiamo che loro in casa partono veramente forte e quindi cercare di dare il massimo nella nostra metà campo e cercare di limitare i loro schiacciatori in primis, cercare di ricevere bene le loro battute perché battono veramente forte e bene».

A descrivere le insidie del big match della quinta giornata del girone di andata di regular season, che porterà i Block Devils in trasferta a casa dell’Itas Trentino, è Roberto Russo, quest’anno alla sua sesta stagione consecutiva con la maglia della Sir Susa Vim Perugia.

Il centrale bianconero, rispondendo ai giornalisti nel corso della conferenza stampa pre-gara, sottolinea che, nonostante qualche emergenza fisica, «il gruppo c’è, come si è visto nell’ultima partita: chiunque scende in campo cerca di dare sempre il massimo e lo stiamo facendo dall’inizio del campionato, dalla prima partita fino ad ora e quindi dobbiamo continuare a spingere come stiamo facendo durante le settimane in allenamento e sono sicuro che questo darà il frutti in campo».

Itas Trentino-Sir Susa Vim Perugia: secondo incontro di stagione a distanza di un mese

La Sir Susa Vim Perugia incontrerà Trento per la seconda volta a distanza di poco più di un mese da questo inizio di stagione: la squadra di coach Angelo Lorenzetti e quella di coach Fabio Soli sono state protagoniste della finale di Supercoppa, il 22 settembre scorso al PalaWanni di Firenze al termine di una Final Four che era stata già indicativa su quelle che sarebbero state le principali forze di inizio campionato.

«Dovremmo essere bravi a cercare di limitare soprattutto gli schiacciatori: Michieletto e Lavia non devo essere sicuramente io a presentarli, la Supercoppa è stata una partita di inizio stagione, si è visto anche nei set; un set hanno fatto bene loro, un set siamo stati più bravi noi… poi alla fine quello che contava era la vittoria e siamo riusciti noi a portarla a casa. Domenica sarà tutt’altra partita perché ci sono più match e più allenamenti alle spalle e quindi il gruppo, sia il nostro che il loro, ha avuto modo di sistemare quelle cose che magari non erano andate bene. Dovremo essere bravi a tenere le loro battute perché battono veramente forte, il loro muro è importante, quindi dovremo cercare di usare tutte le nostre potenzialità, tutti i nostri colpi per fare del nostro meglio per metterli in difficoltà».

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

Arena di Trento sold-out per il big match con I Block Devils

Nel frattempo cresce l’attesa per quello che è stato definito il big match della 5° giornata di Superlega. Lo conferma il sold out dell’ilT quotidiano Arena, annunciato oggi dalla stessa società trentina in una nota stampa:

«La sfida fra Campioni d’Europa e Campioni del Mondo e d’Italia, il meglio che la pallavolo maschile per Club possa offrire in questo momento, non poteva essere giocata di fronte ad una cornice migliore: Itas Trentino e Sir Susa Vim Perugia domenica 27 ottobre troveranno ilT quotidiano Arena di Trento gremita di spettatori in ogni ordine di posto per lo scontro al vertice della quinta giornata di SuperLega Credem Banca.
Nella mattinata odierna sono infatti state esaurite tutte le disponibilità di biglietti (settori numerati e non numerati) per l’evento. Già al terzo appuntamento in questa stagione, l’impianto di via Fersina esporrà il cartello “sold out”: 4.000 gli spettatori presenti sugli spalti per la gara che verrà trasmessa in diretta dalle ore 18 su RAI Sport, VBTV e Radio Dolomiti.
Domenica le casse del palazzetto verranno quindi aperte alle ore 17 solo per permettere il ritiro degli accrediti».

 

Da martedì 29 parte la vendita dei biglietti per Perugia-Lube

  • Da Martedì 29 ottobre alle ore 12 partirà la vendita dei biglietti per il match casalingo del 3 Novembre 2024 contro la Cucine Lube Civitanova. Tutte le info nel sito www.sirsafetyperugia.it nella sezione “biglietteria”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui