Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“A rischio i corsi per i bimbi disabili. Aiutateci a continuare il nostro sogno” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“Cerco finanziamenti per le attività a favore di corsi sportivi per bambini disabili, soprattutto sordi, in Appennino: non bastano le offerte sinora avute né la mia quota parte di raccolta mirtilli e vendita legname”. L’appello è lanciato da Pierluigi ‘Gigi’ Contri di Riolunato, audioleso anch’egli, conosciutissimo in montagna per le sue benemerite iniziative e cariche. E’ infatti presidente dell’associazione ‘Emilia loves children’ onlus, presidente Sci club Riolunato, consigliere Pro loco di Riolunato, consigliere gruppo sportivo ENS Reggio Emilia sordi. “La mia storia comprende 16 anni da presidente associazione Emilia loves, 15 anni da presidente sci club Riolunato, 2 anni da consigliere gruppo sportivo ENS Reggio Emilia ed 1 anno da consigliere Pro loco. Ho ideato e promosso il progetto ’Sci abile’ dedicato ai portatori handicap soprattutto sordi e autismo: è da 16 anni che organizzo corsi sulle nevi del Cimone e da qualche anno sono impegnato anche col raduno nazionale pallavolo sordi a Fiumalbo. Per il progetto Sci abile che ha avvicinato tanti giovani con disabilità agli sport invernali ero sinora riuscito a raccogliere fondi per le spese d’hotel a pensione completa, scuola e noleggio sci e scarponi, viaggi navetta, ski pass, attestati e premi, con un grande aiuto personale dei Carabinieri Forestali e dello staff tecnico ecc. Grazie a tutti quelli che hanno elargito contributi e agli sponsor. Si è trattato di ben 16 anni consecutivi, anche se per Covid (2021 e 2022) e mancanza neve (2024) sono stati annullati. Per questa stagione 2024/25 -dice Pierluigi Contri, ammetto di essere in difficoltà a trovare finanziamenti per coprire le spese ai portatori handicap. Per cinque recenti edizioni ho pensato io a tate spese, investendo miei soldi a favore a progetto sci abile. Come ho fatto? In estate vado a raccogliere mirtilli che vendo e poi verso l’introito all’associazione tutti i giorni, investo circa 2/3 euro al kg a parte per questo progetto, poi vendo legna a 2 euro al quintale e verso all’associazione, per i lavori taglio erba taglia siepe e altri lavoretti prendo 10 euro all’ora e investo a favore dell’associazione: tutti fanno bonifici volontari; poi altri lavoretti e investo sempre in associazione per cercare i finanziamenti per coprire le spese. Ora – conclude Contri – devo chiedere un forte aiuto a sponsor”.

Giuliano Pasquesi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui