In pieno centro
Il 21enne è stato intercettato da due militari del Nucleo Radiomobile in moto
Un catanese di 21 anni è stato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Catania. Il giovane è stato individuato al parco Falcone, nel centrale quartiere di Borgo-Sanzio: verso le 17 di ieri l’equipaggio, a bordo di moto ha sorpreso il giovane mentre si trovava nei pressi dell’area verde.
I Carabinieri hanno subito notato il giovane con il cappuccio calato e un atteggiamento circospetto, quindi hanno deciso di fermarsi in una zona defilata e hanno continuato a osservarne i movimenti del ragazzo per capire meglio le sue intenzioni. Proprio in quel momento, il 21enne è stato raggiunto da un’altra persona che gli ha consegnato del denaro, ricevendo in cambio da lui una bustina.
Immediato, quindi, è scattato l’intervento dei motociclisti, dinanzi ai quali si era appena consumata una scena di spaccio. Bloccato e messo in sicurezza, il pusher è stato perquisito e, dalle tasche del suo giaccone, i militari dell’Arma hanno recuperato 25 dosi di cocaina del peso di più di 5 grammi, 2 dosi di hashish da 2 grammi, 1 bustina di marijuana da 1 grammo e 125 euro. Il pusher è stato, così, arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto, mentre tutto il materiale ritrovato è stato sequestrato.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link