Classifica Top 25 CEO società consulenza 2024 di The Consulting Report, sul podio Sweet (Accenture), Rozanski (Booz Allen) e Vaz (Publicis Sapient)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


È stata annunciata dal magazine “The Consulting Report” la classifica mondiale dei 25 migliori CEO delle principali società di consulenza del 2024, sul podio troviamo Julie Sweet (Accenture), Horacio Rozanski (Booz Allen Hamilton) e Nigel Vaz (Publicis Sapient)
Poiché il mondo degli affari evolve — dall’ascesa della presa di decisioni alimentata dall’AI alle mutevoli aspettative dei consumatori — il ruolo dei leader nel settore della consulenza è più vitale che mai per le organizzazioni. Questi CEO non solo stanno ridefinendo l’ambito della consulenza, ma stanno anche fissando le strategie che plasmano il futuro delle industrie. Che si tratti di guidare la trasformazione digitale, ottimizzare le operazioni globali o guidare l’adozione di pratiche aziendali sostenibili, la loro leadership è fondamentale per aiutare i clienti ad adattarsi e prosperare di fronte alle nuove realtà del panorama aziendale.
Con l’industria della consulenza che ora vale 300 miliardi di dollari, la concorrenza è più agguerrita che mai. Questi CEO stanno affrontando la sfida, guidando le loro aziende attraverso iniziative complesse in un contesto di rapida evoluzione tecnologica e dinamiche di mercato in cambiamento. Grazie alla loro capacità di ispirare e coordinare grandi organizzazioni, guidano le loro aziende non solo ad adattarsi al cambiamento, ma a guidarlo, posizionandole come partner essenziali per il successo a lungo termine.

  1. Julie Sweet
    Azienda: Accenture
    Titolo: Amministratore Delegato

    Julie Sweet è Presidente e Amministratore Delegato di Accenture, una delle principali società di servizi professionali globali che aiuta le principali organizzazioni del mondo a costruire il loro nucleo digitale, ottimizzare le operazioni, accelerare la crescita dei ricavi e migliorare i servizi.
    Sweet è diventata CEO nel settembre 2019 e ha assunto il ruolo di presidente nel settembre 2021. In precedenza, è stata CEO del business nordamericano di Accenture, il mercato geografico più grande dell’azienda. Prima di entrare in Accenture nel 2010, Sweet è stata partner presso lo studio legale Cravath, Swaine & Moore per dieci anni.
    Sweet è membro del Consiglio di Amministrazione del World Economic Forum, del Center for Strategic & International Studies e della Marriott Foundation for People with Disabilities – Bridges from School to Work. È anche co-presidente del New York Jobs CEO Council e di Welcome.US. Sweet ha una laurea presso il Claremont McKenna College e un JD dalla Columbia Law School.

    Cessione crediti fiscali

    procedure celeri

     

  2. Horacio Rozanski
    Azienda: Booz Allen Hamilton
    Titolo: Presidente e Amministratore Delegato

    Horacio Rozanski è il Presidente e Amministratore Delegato di Booz Allen Hamilton, una società focalizzata sullo sviluppo delle priorità nazionali più critiche in ambito civile, difesa e sicurezza nazionale. Rozanski ha iniziato la sua carriera in Booz Allen nel 1991 come stagista estivo, e un anno dopo è entrato a far parte dell’azienda come consulente strategico nel settore commerciale.
    Horacio ha ricoperto vari ruoli di leadership, servendo come Chief Personnel Officer, Chief Strategy and Talent Officer, Chief Operating Officer e Presidente prima di diventare Amministratore Delegato nel 2015 e Presidente del Consiglio di Amministrazione nel 2024.
    Durante la sua carriera trentennale in Booz Allen, Horacio ha svolto un ruolo fondamentale nelle principali iniziative strategiche dell’azienda, inclusa l’offerta pubblica iniziale di successo nel 2010. Ha avuto un ruolo centrale nell’evoluzione dell’azienda, aiutando a trasformare Booz Allen da una società di consulenza tradizionale a un importante integratore tecnologico e innovatore per il governo federale degli Stati Uniti. Horacio ha una laurea in amministrazione aziendale (BBA) presso l’Università del Wisconsin-Eau Claire e un MBA presso l’Università di Chicago.

  3. Nigel Vaz
    Azienda:
    Publicis Sapient
    Titolo: Amministratore Delegato



    Nigel Vaz è l’Amministratore Delegato di Publicis Sapient, una società di trasformazione digitale per le imprese. Publicis Sapient combina consulenza, tecnologia e dati per aiutare le principali organizzazioni ad adattarsi al cambiamento continuo e cogliere valore attraverso il digitale, creando al contempo un impatto significativo per i loro dipendenti, clienti e comunità.
    Con i progressi nell’intelligenza artificiale ormai saldamente inseriti nelle esigenze di trasformazione digitale dei clienti, Nigel ha sviluppato le capacità di Publicis Sapient nel campo dei dati e dell’AI. Ha guidato lo sviluppo di strumenti AI proprietari come Sapient Slingshot e Bodhi, che automatizzano processi complessi e aiutano a trasformare le imprese rapidamente grazie a soluzioni alimentate dall’intelligenza artificiale. Come membro del Comitato Esecutivo e Global Lead della Digital Business Transformation per Publicis Groupe, Nigel e Publicis Sapient sono stati fondamentali per l’investimento da 300 milioni di euro del gruppo in CoreAI – una piattaforma di conoscenza centralizzata che connette trilioni di punti dati su consumatori, contenuti e media.
    Con oltre due decenni di esperienza in Publicis Sapient, Nigel ha agito come consulente strategico per iniziative di trasformazione complesse con clienti provenienti da diverse geografie e settori.
  4. Joseph Ucuzoglu
    Azienda: Deloitte
    Titolo: Amministratore Delegato Globale

    Joseph Ucuzoglu è l’Amministratore Delegato Globale di Deloitte, la più grande organizzazione di servizi professionali al mondo. Con oltre 460.000 professionisti e un fatturato superiore a 67 miliardi di dollari, Deloitte serve una vasta gamma delle più grandi aziende e agenzie governative a livello mondiale.
    Ucuzoglu rimane attivamente coinvolto con molti clienti e una serie di stakeholder esterni, lavorando per garantire che Deloitte sfrutti costantemente tutta la sua ampiezza per fornire risultati concreti per i clienti e le comunità. Parla frequentemente su una vasta gamma di questioni attuali che riguardano la comunità imprenditoriale.
    Ucuzoglu è membro del Business Roundtable, del Consiglio Internazionale degli Affari del World Economic Forum e del Consiglio della Yale School of Management’s Program on Stakeholder Innovation, e serve come membro del Consiglio di Amministrazione dell’Università della California del Sud. Ha una laurea in contabilità presso l’Università della California del Sud.

  5. Aiman Ezzat
    Azienda: Capgemini
    Titolo: Direttore, Amministratore Delegato e Membro del Comitato Strategia & CSR

    Aiman Ezzat è l’Amministratore Delegato e Direttore di Capgemini SE, dove ricopre anche il ruolo di membro del Comitato Strategia & CSR. Capgemini è un partner globale di trasformazione aziendale e tecnologica, che aiuta le organizzazioni ad accelerare la loro transizione verso un mondo digitale e sostenibile, con oltre 340.000 membri del team in più di 50 paesi.
    Ezzat è Amministratore Delegato di Capgemini dal 2020. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer dal 2018 al 2020. Nel 2006, è stato parte del team che ha gestito l’acquisizione e l’integrazione di Kanbay, una società globale di servizi IT focalizzata sul settore dei servizi finanziari. Prima di entrare in Capgemini, Ezzat è stato Managing Director delle Operazioni Internazionali in Headstrong, una consulenza globale che serviva il settore dei servizi finanziari, dal 2000 al 2004.
    Ezzat ha un master in ingegneria chimica presso l’École Supérieure de Chimie Physique Electronique di Lione in Francia e un MBA presso l’Anderson School of Management della UCLA. È stato Direttore di Air Liquide dal 2021.

  6. Bill Thomas
    Azienda: KPMG
    Titolo: Amministratore Delegato e Presidente Globale

    Bill Thomas è il Presidente e Amministratore Delegato di KPMG International, una società con più di 265.000 persone che servono clienti in 143 paesi. Supervisiona la fornitura dei servizi ai clienti in tutto il mondo, assicurando che KPMG mantenga la sua reputazione come partner affidabile nella comunità imprenditoriale. KPMG è un’organizzazione globale di società di servizi professionali indipendenti, che forniscono servizi di revisione, consulenza fiscale e advisory sotto il marchio KPMG.
    Thomas ha oltre un decennio di esperienza a livello esecutivo e ha ricoperto in precedenza il ruolo di Presidente della regione delle Americhe di KPMG dal 2014 al 2017 e di CEO e Senior Partner di KPMG in Canada dal 2009 al 2016. Durante la sua carriera, ha promosso la strategia globale dell’azienda attraverso i mercati locali, regionali e internazionali, combinando soluzioni pratiche con approcci creativi per ottenere risultati misurabili. Thomas si è laureato all’Università della Columbia Britannica con una laurea triennale.

  7. Shub Bhowmick
    Azienda: Tredence Inc.
    Titolo: Co-Fondatore e CEO

    Contabilità

    Buste paga

     

    Shub Bhowmick è l’Amministratore Delegato e Co-Fondatore di Tredence. Nel 2013, Bhowmick e i suoi partner hanno lanciato Tredence, una società di data science e ingegneria AI focalizzata sul risolvere il problema dell’ultimo miglio nell’analisi dei dati. L’obiettivo di Tredence è colmare il divario tra la creazione di insight e la realizzazione del valore.
    Oggi, Tredence è cresciuta fino a superare i 3.000 dipendenti, con uffici nella Bay Area di San Francisco, Chicago, Londra, Toronto e Bangalore, servendo clienti in vari settori, tra cui retail, beni di consumo, alta tecnologia, telecomunicazioni, sanità, viaggi e industria.
    Con oltre 25 anni di esperienza, Bhowmick ha lavorato come risolutore di problemi, imprenditore e leader tecnologico. Prima di fondare Tredence, ha ricoperto ruoli dirigenziali in Diamond Consultants (ora PwC), Mu Sigma, Liberty Advisor Group e Infosys. Bhowmick ha conseguito un MBA presso la Kellogg School of Management della Northwestern University e una laurea in ingegneria chimica presso l’IIT-BHU, in India.

  8. Bob Sternfels
    Azienda: McKinsey & Company
    Titolo: Global Managing Partner

    Bob Sternfels è il Global Managing Partner di McKinsey & Company e presiede il consiglio di amministrazione della società. McKinsey & Company è una società di consulenza manageriale globale e un consulente di fiducia per le principali aziende, governi e istituzioni del mondo. La società collabora con organizzazioni nei settori privato, pubblico e sociale. Sternfels si concentra nel garantire che McKinsey aiuti i clienti a raggiungere miglioramenti duraturi nelle prestazioni, promuovendo nel contempo una cultura inclusiva.
    Sternfels è membro fondatore e presidente del consiglio consultivo del African Leadership Group, Co-Presidente della First Chance Campaign di Concordance. Siede nei consigli di amministrazione del US-China Business Council, New York City Jobs Council, FCLTGlobal e nel consiglio consultivo di With Honor Action. È membro attivo del Business Roundtable, Asia Business Council, The International Advisory Council per il Singapore Economic Development Board, Tsinghua SEM Advisory Board, della Trilateral Commission e del Council on Foreign Relations.
    Sternfels si è laureato all’Università di Stanford e all’Università di Oxford. Servirà in veste personale nel consiglio di QuestBridge, nel consiglio consultivo di USA Water Polo e come trustee del Rhodes Trust.

  9. Brian Becker
    Azienda: RSM US
    Titolo: Managing Partner e CEO

    Brian Becker è il Managing Partner e Amministratore Delegato di RSM US, dove supervisiona la strategia e le operazioni della società in quattro paesi: Stati Uniti, Canada, El Salvador e India. RSM supporta le aziende di medie dimensioni in tutto il mondo nell’affrontare il cambiamento e promuovere la crescita economica.
    Esperto di trasformazione digitale, Becker sta guidando gli sforzi di RSM per evolversi in una società digitale, pur mantenendo la sua posizione di leadership nel mercato delle medie imprese. È anche impegnato nel promuovere la diversità e l’inclusione in RSM, mantenendo il forte impegno della società verso la responsabilità sociale della comunità.
    Becker ha precedentemente ricoperto il ruolo di leader della consulenza di RSM, dove ha triplicato le dimensioni della pratica in cinque anni sfruttando al massimo le competenze tecniche e settoriali di RSM. Ha anche ricoperto numerosi altri ruoli di leadership nazionali e regionali in RSM, e ha fatto parte del consiglio di amministrazione di RSM US LLP dal 2011 al 2015. Becker si è laureato presso l’Università del Northern Iowa con una laurea in contabilità.

  10. David Kessler
    Azienda: CohnReznick
    Titolo: Amministratore Delegato

    David Kessler è l’Amministratore Delegato di CohnReznick, dove è responsabile della supervisione delle priorità strategiche, delle operazioni, delle persone e delle iniziative di servizio ai clienti per la società. In questa veste, lavora con il Consiglio Esecutivo e altri leader dell’azienda per portare avanti la missione di CohnReznick di creare opportunità per le persone, offrire valore ai clienti e sostenere le comunità.
    Con oltre un secolo di esperienza e un team globale che supera i 4.700 membri, l’azienda serve clienti in numerosi settori attraverso un team integrato di professionisti di consulenza, assurance e tassazione.
    Kessler ha oltre 30 anni di esperienza nel fornire servizi di audit, consulenza fiscale e di gestione nei settori immobiliare e dei servizi finanziari. Si è laureato all’Università del Maryland con una laurea in contabilità.

    Carta di credito con fido

    Procedura celere

     

  11. Jessica Skon
    Azienda: BTS
    Titolo: Presidente e Amministratore Delegato

    Jessica Skon è l’Amministratore Delegato globale di BTS Group. Con due decenni di esperienza in BTS, ha supervisionato le strategie di mercato, la consegna dei servizi e le operazioni globali, lavorando a stretto contatto con i team di tutto il mondo. Skon ha collaborato con clienti di alta tecnologia e Fortune 50, applicando la sua esperienza aziendale per supportare i leader esecutivi nella promozione della crescita e del cambiamento organizzativo.
    In collaborazione con i clienti, Skon è responsabile della pionieristica applicazione delle simulazioni aziendali per l’esecuzione delle strategie. Prima del suo ruolo di Amministratore Delegato globale, ha guidato e trasformato BTS North America come Presidente e CEO, ha diretto la regione ovest di BTS e ha fondato la pratica di leadership di BTS.
    Skon è una forte sostenitrice della diversità, dell’equità e dell’inclusione e ha guidato iniziative per migliorare l’equità di genere e la rappresentanza all’interno dell’organizzazione. Nel 2023 e nel 2024 è stata riconosciuta tra i Top 50 Consulting Firm CEOs da Consulting Report. Oltre al suo lavoro in BTS, Skon è autrice pubblicata e coinvolta in varie attività filantropiche. Attualmente, è presidente del Comitato di Audit nel consiglio di amministrazione del Harvey Mudd College. Skon ha conseguito una laurea presso l’Università del Minnesota.

  12. Bryan Marsal
    Azienda: Alvarez & Marsal
    Titolo: Co-Fondatore e Amministratore Delegato

    Bryan Marsal è il Co-Fondatore e Amministratore Delegato di Alvarez & Marsal, una società di consulenza globale che offre servizi di ristrutturazione, miglioramento delle performance e transazioni M&A.
    Marsal è un esperto di ristrutturazioni e turnaround molto rispettato, noto per la sua leadership nella gestione di situazioni complesse e difficili. In particolare, Marsal è stato Amministratore Delegato di Lehman Brothers per tre anni, supervisionando la più grande bancarotta della storia. Ha guidato con successo numerosi incarichi di alto profilo, tra cui HealthSouth, Arthur Andersen, Cluett American e Republic Health.
    Prima di co-fondare Alvarez & Marsal, Marsal ha trascorso sette anni presso Citibank e due anni presso Norton Simon. Ha conseguito una laurea in BBA e un MBA presso l’Università del Michigan. Marsal è attivamente coinvolto nella Ross School of Business dell’Università del Michigan, dove fa parte del consiglio consultivo.

  13. Seth Siegel
    Azienda: Grant Thornton
    Titolo: Amministratore Delegato

    Dilazioni debiti fiscali

    Assistenza fiscale

     

    Seth Siegel è l’Amministratore Delegato di Grant Thornton Advisors, dove supervisiona il Comitato Esecutivo della società, plasmando la strategia e le operazioni in vari settori di servizio, industrie e geografie. In precedenza, è stato managing partner dell’ufficio di South Florida, supervisionando gli uffici di Miami e Fort Lauderdale. Siegel è stato anche membro del Grant Thornton Partnership Board, un gruppo di 10 membri eletti dai partner e dai principali della società per governare la partnership e supervisionare il lavoro dell’Amministratore Delegato.
    Siegel è entrato a far parte di Grant Thornton nel 1996 ed è diventato Partner nel 2006. Dopo un breve periodo lontano alla fine degli anni ’90, durante il quale ha lavorato come controller e rappresentante registrato nel settore dei servizi finanziari, è tornato in azienda. Ha ricoperto il ruolo di leader della pratica di Audit della Florida dal 2012 al 2019, espandendo l’area di competenza e guidando una crescita significativa nei ricavi e nella redditività, mantenendo al contempo alta la qualità. Siegel ha anche guidato il gruppo settoriale di Grant Thornton per il settore immobiliare, edilizio e dell’ospitalità in Florida.
    Siegel ha conseguito una laurea in contabilità presso la Florida Atlantic University e ha completato il programma di Professionalismo per Direttori della National Association of Corporate Directors (NACD). È un commercialista certificato abilitato in Florida ed è membro dell’American Institute of Certified Public Accountants e del Florida Institute of Certified Public Accountants.

  14. John Walsworth
    Azienda: CSG Government Solutions
    Titolo: Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato

    John Walsworth è il Fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di CSG Government Solutions, una società specializzata nella gestione di progetti complessi per modernizzare la tecnologia informatica e i processi organizzativi dei programmi governativi. Dal 1997, CSG ha aiutato le agenzie governative in 49 stati e territori a potenziare le loro capacità, in particolare nei programmi che supportano le popolazioni vulnerabili, come Medicaid, assicurazione contro la disoccupazione, supporto per i minori, assistenza all’infanzia e altri programmi di assistenza.
    Walsworth ha costruito CSG con l’obiettivo di offrire servizi di gestione di alta qualità e garantire la produttività dei team di progetto. Negli ultimi 25 anni, lui e il suo team hanno aiutato centinaia di clienti del settore pubblico a navigare tra grandi cambiamenti tecnologici, dall’introduzione dei servizi online alle attuali iniziative per semplificare i processi tramite l’integrazione dell’intelligenza artificiale e altre capacità.
    Walsworth ha anche fondato CSG Tech, un’organizzazione focalizzata sulla ricerca nel settore, formazione e strumenti automatizzati che promuovono il successo degli sforzi di modernizzazione dei sistemi. Prima di fondare CSG, Walsworth ha lavorato come consulente per Andersen Consulting e Computer Sciences Corporation. Ha conseguito una laurea in storia e matematica presso l’Università del Wisconsin-Madison.

  15. Joseph Tarantino
    Azienda: Protiviti
    Titolo: Presidente e Amministratore Delegato

    Joseph Tarantino è Presidente e Amministratore Delegato di Protiviti, una società di consulenza globale, dal dicembre 2007. È responsabile delle operazioni globali dell’azienda, con un team esecutivo globale che gli riferisce. Tarantino è stato con Protiviti sin dalla sua creazione nel 2002. È stato uno dei cinque membri fondatori del Comitato Operativo di Protiviti, e in precedenza ha ricoperto il ruolo di direttore generale della pratica del nord-est degli Stati Uniti, guidando anche il programma globale dell’azienda nel settore industriale. Ha oltre 40 anni di esperienza nel lavorare con le organizzazioni per migliorare le loro performance aziendali tramite la gestione del rischio, l’efficacia operativa e il miglioramento della governance.
    Tarantino ha frequentato la St. John’s University, dove ha conseguito una laurea in contabilità ed è attualmente membro del consiglio di amministrazione dell’università e presidente del comitato finanziario. Nel 2016, Tarantino e sua moglie, Eileen Tarantino, hanno ricevuto il premio Spirit of Service dall’università. Tarantino è anche un leader comunitario e fa parte del consiglio di amministrazione e dei comitati di audit e finanza per il Calvary Hospital nel Bronx. Nel 2023, ha ricevuto la Calvary Medal da Calvary Hospital, assegnata a individui la cui vita e lavoro esemplificano idee di integrità, eccellenza, compassione e rispetto per la dignità della vita umana. Lo stesso anno, è stato onorato da Smile Farms per l’impegno di Protiviti contro l’insicurezza alimentare nella comunità.

  16. Mark Hussey
    Azienda: Huron
    Titolo: Amministratore Delegato e Presidente

    Mark Hussey è Amministratore Delegato e Presidente di Huron, dove fornisce leadership esecutiva nella missione dell’azienda di supportare i clienti nella trasformazione mentre navigano in un continuo cambiamento. Promuove la cultura, i valori e i principi di leadership che guidano l’attenzione di Huron sullo sviluppo delle sue persone.
    Sotto la sua leadership, Huron è diventata una compagnia operativa globale integrata, che unisce l’esperienza nel settore sanitario, educativo, dei servizi finanziari, dell’energia, dei servizi pubblici, dell’industria, della manifattura e del settore pubblico, insieme a un crescente business digitale.
    Mark è stato nominato Amministratore Delegato nel 2023 e Presidente nel 2019. In precedenza ha ricoperto il ruolo di Chief Operating Officer dal 2014 al 2022 e di leader ad interim dell’industria sanitaria dal 2017 al 2019, dove ha contribuito a far crescere nuovamente il business. Prima di ciò, è stato Chief Financial Officer dal 2011 al 2017 e Tesoriere dal 2011 al 2016, supervisionando le strategie di capitale e finanziamento di Huron, nonché le funzioni di finanza e contabilità.
    Prima di entrare in Huron, Mark ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer presso CrossCom National e ha ricoperto diverse posizioni finanziarie e contabili presso Information Resources, Ezlinks Golf, Dominick’s Division of Safeway, Acme Metals e The Quaker Oats Company. La sua esperienza diversificata lo ha posizionato per far avanzare la visione strategica e orientata alla crescita di Huron.
    Mark ha conseguito una laurea in contabilità presso l’Università dell’Illinois, Urbana-Champaign, e un MBA in finanza presso la Graduate School of Business dell’Università di Chicago. È Chartered Financial Analyst, Certified Management Accountant e Certified Public Accountant nello stato dell’Illinois.

    Finanziamenti e agevolazioni

    Agricoltura

     

  17. Dimitrius Oliveira
    Azienda: Atento
    Titolo: Amministratore Delegato

    Dimitrius Oliveira è l’Amministratore Delegato di Atento, un fornitore leader di servizi di gestione delle relazioni con i clienti e outsourcing dei processi aziendali (CRM BPO) in America Latina e a livello globale. Atento è anche un fornitore prominente di servizi di BPO per le CRM per le aziende che operano negli Stati Uniti. Dal suo inizio nel 1999, la società ha ampliato le sue operazioni in 17 paesi, impiegando circa 110.000 persone.
    Dimitrius ha precedentemente ricoperto il ruolo di Direttore Regionale per il Sud America di Atento, dove ha guidato la regione più grande dell’azienda per quattro anni, facendo di Atento il principale attore in Brasile e collaborando con alcune delle aziende più grandi del paese. Porta con sé una vasta esperienza nelle vendite e nelle operazioni.
    Prima di entrare in Atento, Dimitrius è stato Amministratore Delegato di Minacs Group, che è stato successivamente acquisito da Concentrix. Ha ricoperto anche posizioni di leadership senior come Senior Vice President per gli Affari Emergenti presso Concentrix, COO presso RSM McGladrey FPO e iCall India. Dimitrius ha anche investito e ricopre la carica di direttore del consiglio di Support Ninja.
    Con oltre 20 anni di esperienza nei settori della tecnologia e dei servizi aziendali, Dimitrius ha guidato funzioni di vendite, post-vendita e operazioni per aziende multinazionali, tra cui Avaya, Ericsson, Nokia, Siemens, Genesys Prime e Contax. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice Presidente delle Operazioni per Mutant (precedentemente Genesys Prime).
    Dimitrius ha conseguito una laurea in ingegneria elettrica presso l’Universidade de Mogi das Cruzes in Brasile, oltre a una specializzazione in organizzazioni incentrate sul cliente presso la Harvard Business School e un MBA in marketing presso l’ESPM School of Advertising and Marketing, con specializzazione in leadership presso la São Paulo Business School.

  18. Alberto Idone
    Azienda: BIP
    Titolo: Amministratore Delegato

    Alberto Idone, unico italiano in classifica,”il più giovane, elevato potenziale e velocità di crescita”, è l’Amministratore Delegato di BIP, dove guida le operazioni globali dell’azienda e la direzione strategica. Ha assunto il ruolo nell’aprile 2024, supervisionando l’espansione continua dell’azienda e l’attenzione al successo dei clienti. In precedenza, Idone ha ricoperto la posizione di Managing Partner di BIP Italia, dove è stato determinante nell’incrementare la crescita e nel consolidare la presenza dell’azienda in diversi paesi, tra cui Regno Unito, Turchia e Medio Oriente.
    Con un background nella consulenza gestionale, Idone ha lavorato con clienti di spicco nei settori delle telecomunicazioni, dell’energia, bancario e retail in tutta Europa e Medio Oriente. I suoi interessi professionali si concentrano sull’apprendimento automatico, big data, analisi avanzate, metodologie agili e CMMI.
    Idone ha iniziato la sua carriera in Accenture prima di unirsi a BIP nel 2004. Ha conseguito una laurea in microelettronica e fisica dei dispositivi presso il Politecnico di Milano e ha frequentato la Yale Management Consulting School per Executive Education.

  19. Kevin Lynch
    Azienda: Optiv Security
    Titolo: Amministratore Delegato

    Kevin Lynch è l’Amministratore Delegato di Optiv Security, una delle principali aziende di cybersecurity. Da quando è entrato nell’azienda, Lynch ha ampliato la forza lavoro di Optiv da 1.600 a più di 2.700 dipendenti ed è stato fondamentale nel trasformare il focus dell’azienda dalla cybersecurity alla resilienza informatica. Sotto la sua leadership, Optiv aiuta i clienti ad integrare proattivamente la sicurezza e costruire resilienza, garantendo che siano preparati a eventi di perdita di dati e che possano riprendersi rapidamente per tornare alle normali operazioni.
    Lynch ha promosso una forte cultura interna in Optiv, sottolineando il valore dei dipendenti e guidando iniziative di diversità, equità e inclusione in tutta l’azienda. Ha sostenuto la DEI sia all’interno della forza lavoro che della leadership di Optiv, che include una significativa rappresentanza di genere, etnica e di veterani.
    Oltre al suo lavoro in Optiv, Lynch è riconosciuto come leader di pensiero nell’industria della cybersecurity. Fa parte di numerosi consigli di amministrazione, tra cui il Client Advisory Board di Optiv, il think tank per la Tecnologia e l’Innovazione del Committee for Economic Development e i consigli di amministrazione di Ten Eleven Ventures. Lynch è anche membro del CEO Council del Wall Street Journal, del Forbes Technology Council e del CEO Council di CNBC. Partecipa frequentemente come relatore a conferenze di settore e nei media su temi legati alla crescita, alla strategia e alla cybersecurity.
    Sotto la sua guida, Optiv è diventato il più grande convenzionale di aziende tecnologiche di sicurezza al mondo, aiutando le organizzazioni ad affrontare il panorama sempre più complesso della cybersecurity. Lynch ha anche lavorato per garantire che i team IT e di sicurezza interni di Optiv siano dotati delle risorse e delle competenze necessarie per proteggere i dati aziendali e mantenere solide relazioni con i clienti.

  20. Doug Wagoner
    Azienda: LMI
    Titolo: Amministratore Delegato

    Finanziamenti personali e aziendali

    Prestiti immediati

     

    Doug Wagoner è l’Amministratore Delegato di LMI, un’azienda focalizzata nel guidare iniziative mission-critical per il governo federale. Sotto la leadership di Doug, LMI ha ampliato le sue capacità con l’acquisizione di Suntiva nel 2021, rafforzando le sue soluzioni digitali e per la forza lavoro, ottenendo accesso ai settori della salute pubblica e della difesa.
    Nel 2022, LMI ha ulteriormente ampliato la sua presenza nel mercato spaziale con l’acquisizione di Synaptech e la creazione del Space Center of Excellence, una partnership con la Space Force Association che promuove la collaborazione e la condivisione delle conoscenze nel dominio spaziale.
    Doug ha anche dato priorità alla diversità, equità, inclusione e accessibilità, stabilendo sei impegni per migliorare le opportunità per i gruppi sotto-rappresentati all’interno di LMI. Questo focus ha rafforzato la cultura dell’azienda, creando opportunità e successi per tutti i dipendenti.
    Doug fa parte dei consigli di amministrazione delle United Service Organizations (USO), Thomson Reuters Special Services e del Pamplin Advisory Council, e in passato ha fatto parte dei consigli di TeraThink Corporation, OceanSound Partners e Blessings in a Backpack.
    Prima di entrare in LMI nel 2020, Doug è stato presidente del settore presso SAIC, dove era responsabile delle operazioni e di oltre 15.000 consulenti e ingegneri. Ha ricoperto anche posizioni di leadership senior presso DSA e ChoicePoint (ora LexisNexis) ed ha iniziato la sua carriera presso EDS (ora DXC Technology). Doug ha conseguito una laurea in finanza presso il College of William & Mary e un MBA presso la Virginia Tech.

  21. Michael Dunn
    Azienda: Prophet
    Titolo: Presidente e Amministratore Delegato

    Michael Dunn è il Presidente e Amministratore Delegato di Prophet, dove ha guidato l’azienda attraverso una crescita significativa nell’ultimo decennio. Sotto la sua leadership, Prophet ha ampliato la sua presenza globale e ha consolidato la sua posizione come una delle principali consulenze in branding e marketing, aiutando i clienti a raggiungere una crescita sostenibile.
    Dunn supervisiona lo sviluppo della strategia di Prophet, le relazioni con i clienti e la gestione dei talenti. Serve anche come consulente strategico per gli incarichi con i clienti, con competenze nei settori del retail specializzato, dei servizi finanziari, dell’alta tecnologia e di Internet. Ha co-autore e scritto libri sul business orientato al brand e sulla responsabilità del marketing.
    Prima di entrare in Prophet, Michael è stato Presidente e CEO di Context Integration, un integratore di sistemi ad alta crescita con operazioni negli Stati Uniti e in India. Ha conseguito una laurea presso l’Haverford College e un MBA e un master in studi asiatici presso l’Università della California, Berkeley.

  22. Tom Stratos
    Azienda: Cosmote eValue & Germanos
    Titolo: Amministratore Delegato

    Athanasios (Tom) Stratos è l’Amministratore Delegato di Cosmote eValue in Grecia e di eValue International in Romania, ruoli che ricopre dal 2009. Inoltre, dal 2018, ricopre il ruolo di Chief Customer Operations Officer del Gruppo OTE e di Presidente e CEO di Germanos. Sotto la sua leadership, Cosmote eValue, membro del Gruppo OTE, è cresciuta significativamente, con un focus sulla fornitura di iniziative per l’esperienza del cliente e le relazioni con i principali clienti della regione.
    Stratos è entrato a far parte del Gruppo OTE nel 1998 e ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali, tra cui Direttore Esecutivo dei Servizi al Cliente nel Gruppo OTE dal 2014 al 2018. Con una vasta esperienza commerciale nelle vendite, nel retail, nell’assistenza clienti e nell’esperienza del cliente nel settore delle telecomunicazioni, Stratos ha lavorato per importanti aziende in Grecia e in Canada. Ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale presso la Ryerson University di Toronto.

  23. Thomas Leidigh
    Azienda: Infinity
    Titolo: Amministratore Delegato e Fondatore

    In qualità di Amministratore Delegato, Fondatore e Proprietario, Thomas Leidigh supervisiona la visione, la missione e la strategia di Infinity, una società focalizzata ad aiutare i clienti ad acquisire e mantenere i propri clienti. Dal 1996, Infinity ha collaborato con marchi di piccole e medie dimensioni in Nord America per offrire soluzioni di coinvolgimento e migliorare il ritorno sugli investimenti nelle vendite. Leidigh vanta oltre 30 anni di esperienza dirigenziale nelle vendite, nel marketing diretto e nello sviluppo di prodotti, con un focus sulle vendite strategiche e sugli incarichi con i clienti.
    In precedenza, Leidigh è stato Fondatore e Presidente della Personal Safety Corporation. All’inizio della sua carriera ha lavorato come tirocinante di management presso il First Interstate Bank. Tom ha conseguito un MBA presso l’Arizona State University e una laurea in amministrazione aziendale presso l’Università dell’Iowa.

    Finanziamenti e agevolazioni

    Agricoltura

     

  24. Joseph Esteves
    Azienda: Maine Pointe
    Titolo: Amministratore Delegato

    Joseph Esteves è l’Amministratore Delegato di Maine Pointe, una società di SGS, con oltre 15 anni di esperienza nella consulenza per la supply chain e le operazioni. La sua esperienza spazia in settori come l’approvvigionamento strategico, la gestione della logistica, l’eccellenza operativa, le separazioni aziendali e l’abilitazione digitale.
    Joseph ha collaborato con sponsor di private equity, aziende di mercato medio e società Fortune 500 per generare centinaia di milioni di miglioramenti finanziari e aumentare di miliardi le valutazioni aziendali. Ha una comprovata esperienza nell’attuare iniziative che migliorano il flusso di cassa, riducono i costi e migliorano le opportunità di crescita, riducendo i rischi e garantendo risultati sostenibili.
    Nel suo ruolo di leadership, Joseph lavora a stretto contatto con investitori e dirigenti per risolvere le sfide aziendali complesse e implementare strategie di creazione di valore in vari settori. Il suo approccio enfatizza risultati misurabili e soluzioni pratiche su misura per le esigenze dei clienti.
    Oltre al suo ruolo di CEO, Joseph è anche un membro attivo dell’Association of Corporate Growth e della Turnaround Management Association. Ha conseguito una laurea in operazioni industriali e gestione della supply chain presso l’Università della Carolina del Nord a Charlotte.

  25. Jayson Traxler
    Azienda: Stax
    Titolo: Amministratore Delegato

    Jayson Traxler è l’Amministratore Delegato di Stax, una società di consulenza strategica globale specializzata in due diligence commerciale, creazione di valore e pianificazione delle uscite per i clienti nel settore degli investimenti in private equity in diversi settori. Da quando è entrato in Stax nel 2021 come Chief Operating Officer, Traxler ha svolto un ruolo chiave nella crescita dell’azienda, diventando Presidente nel 2022 e CEO nel 2023.
    Con oltre 20 anni di esperienza come dirigente in finanza strategica, Traxler vanta una comprovata esperienza nell’aumentare significativamente il flusso di cassa, la redditività e il valore per gli azionisti attraverso iniziative di crescita sia organica che inorganica. Prima di Stax, Jayson ha ricoperto ruoli dirigenziali in AlixPartners, guidando le funzioni di finanza strategica e acquisizioni per l’azienda, nonché ruoli senior in K2 Integrity, una società globale di consulenza sulla gestione dei rischi. Oltre alla sua esperienza nei servizi professionali, la sua carriera include anche ruoli di consulente aziendale, investitore in private equity e banchiere d’investimento. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link