Tubi è sicuro, gratuito e legale per la famiglia

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Lo streaming sta rapidamente sostituendo le sessioni serali di cinema per famiglie grazie alla sua comodità. Ma non tutte le piattaforme sono uguali: alcune sono migliori di altre. Alcuni sono costosi. Altri, imprecisi. Il che ci porta alla domanda: Tubi è sicuro? Ciò è particolarmente preoccupante dato il fatto che Tubi si è promosso come gratuito e totalmente adatto alle famiglie. Ti piacerebbe avere la possibilità di dare uno sguardo approfondito a questo apprezzato servizio per determinare se merita l’attenzione dei tuoi figli o se è solo un’altra applicazione che non dovresti permettere ai tuoi figli di toccare?

Cos’è Tubi?

Tubi è una piattaforma di streaming che fornisce al suo pubblico contenuti gratuiti con pubblicità che includono film, serie televisive e documentari. A differenza dei nomi popolari come Netflix oppure Disney+ la piattaforma Tubi non costa nulla e non comporta alcun obbligo futuro. È come l’amico simpatico che ti invita a giocare e non ti fa portare le fiches nell’area di gioco.

Caratteristiche principali di Tubi

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

  • Contenuti completamente gratuiti: non addebitano costi di abbonamento, costi di prova o costi aggiuntivi come fanno altre piattaforme. Non avrai nemmeno bisogno della tua carta di credito.
  • Vastissima libreria: Tubi ora ha più di 50.000 film e spettacoli, inclusi alcuni tesori oscuri e film usciti negli ultimi anni.
  • Visualizzazione supportata da pubblicità: i ricavi pubblicitari rendono possibile lo streaming in modo da poter accedere a contenuti di qualità senza costi. Di solito gli annunci vengono trasmessi ogni 15-20 minuti.
  • Ampia compatibilità: che si tratti di smartphone, smart TV, console di gioco o streaming stick, Tubi è compatibile con tutti.
  • Interfaccia intuitiva: ti consente di cercare lo spettacolo desiderato con estrema facilità.
  • Nessun vincolo: restare al passo con il tuo programma o serie preferita è facile con Tubi e, soprattutto, è senza impegno.

Tubi si distingue per tutto ciò che un canale di streaming dovrebbe essere per gli spettatori occasionali e dedicato ai bevitori. Se pensi di essere già sopraffatto dal numero di abbonamenti che paghi mensilmente, allora Tubi fa al caso tuo.

Perché Tubi è così popolare?

Chiaramente Tubi si è creata una nicchia operando nello stesso spazio dei servizi premium. Perché? Attualmente offre convenienza, prezzi attenti, o meglio non prezzi, e differenziazione.

Ragioni dietro la popolarità di Tubi:

  • Contenuti gratuiti: ammettilo o no, le persone hanno un debole per le cose gratuite, soprattutto se queste sono preziose. La cosa bella di Tubi è che, senza alcun costo, gli utenti possono godersi i contenuti senza preoccupazioni.
  • Supportato dalla pubblicità, non fastidioso: rispetto alla sequenza continua di annunci della televisione tradizionale, questi annunci sono brevi e vengono trasmessi a lunghi intervalli.
  • Flessibilità del dispositivo: Tubi è compatibile praticamente con tutti i dispositivi esistenti: diamine, non hai nemmeno bisogno di un dispositivo di streaming speciale. Si parte da Android a Roku; intrappolandoti con le sue caratteristiche versatili.
  • Fattore nostalgia: Tubi è la casa dei vecchi classici e dei film di serie B, che oggi molti desiderano.
  • Sotto valutazione di film e programmi: scopri film che altrimenti rimarrebbero non notifica su altri mezzi di comunicazione sociale servizi.
  • Nessun vincolo: sei anche libero di interrompere la visione in qualsiasi momento, a differenza di Netflix o Prime, in cui è necessario annullare manualmente e negli orari in cui ti viene addebitato.

Non esercitano alcuna pressione ed è gratuito creare o iscriversi a un canale, il che rappresenta un gradito cambiamento rispetto a tutti i servizi di streaming disponibili. Non importa se si cerca di ridurre i costi o semplicemente di confrontare le opzioni, Tubi è snello e veloce e offre anche un’ampia selezione di film.

Come funziona Tubi?

La funzionalità di Tubi è quanto di più semplice possa esserlo quando si tratta di intrattenimento in streaming. È stato trovato facile da impostare e da valutazione , fattori che lo hanno aiuto e reso popolare tra molte persone.

Trasmetti in streaming con saggezza, trasmetti in streaming in sicurezza.

Proteggi la tua famiglia Tempo sullo schermo con streaming sicuro.

Provalo gratuitamente

Come Tubi ope valutazione s:

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

1. Creazione dell’account (facoltativa): a differenza della maggior parte dei servizi, Tubi è disponibile per la visualizzazione senza prima registrarsi. Tuttavia, creando l’account gratuito, potrai avere i preferiti e la cronologia dei contenuti visualizzati.
2. Cerca o sfoglia: inserisci il titolo di un film o di un programma TV direttamente nella barra di ricerca o fai clic su qualsiasi categoria di interesse come commedia, azione o famiglia.
3. Clicca e gioca: hai trovato qualcosa che ti piace? Premi play. Niente di più, niente di meno, perfetto e semplice.
4. Visualizzazione supportata dalla pubblicità: le interruzioni pubblicitarie sono circa ogni 15-20 minuti.
5. Consigli intelligenti: l’app Tubi fornisce consigli sui contenuti basati sulla cronologia visualizzazioni e i suoi consigli migliorano man mano che la usi quotidianamente.

Questo concetto elementare, semplice e senza fronzoli spiega perché Tubi è popolare in tutte le fasce di età. Non è complicato o qualcosa in cui ti aspetteresti che i geek eccellano; chiunque può usarlo.

Tubi ha il controllo genitori?

Sì, Tubi fornisce il controllo parentale, ma ciò che offre in quest’area non è così vasto come troverai su alcuni dei servizi premium. È un passo nella giusta direzione per le famiglie che desiderano proteggere i giovani spettatori.

Come impostare il controllo genitori su Tubi?

1. Accedi all’account gratuito che hai appena creato.
2. Accedi impostazioni : per accedere alle impostazioni , vai all’icona del profilo e seleziona ” impostazioni ” dopo aver fatto clic su di essa.

3. Apri la scheda Controllo genitori.
4. Abilita protezione PIN: imposta un PIN di quattro cifre che non consenta ai bambini di accedere a determinati materiali.
5. Limita contenuto: seleziona il tipo di categorie che desideri bloccare o consentire in base all’età di tuo figlio.

Con questi in atto, diventa più difficile per i tuoi figli fare clic accidentalmente su qualcosa di violento o sessualmente allusivo.

Se però non sei soddisfatto delle restrizioni offerte da Tubi, puoi sempre fare affidamento FlashGet Kids. Questo strumento di controllo parentale garantirà che tuo figlio non possa accedere a Tubi o a qualsiasi altra app di streaming senza la tua autorizzazione. Inoltre, potrai monitorare tutte le abitudini di streaming di tuo figlio con FlashGet Kids anche quando decidi di fargli divertire con Tubi.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Sebbene Tubi abbia una serie di controllo dei genitori, è più comodo quando vengono integrati con le funzionalità di FlashGet Kids.

Tubi è gratuito?

Sì, Tubi è gratuito al 100%, non devi pagare nulla per accedere all’app e ai suoi contenuti. La maggior parte dei servizi di streaming nasconde gli spettacoli più popolari dietro un muro a pagamento mentre Tubi fornisce tutto ciò di cui gli utenti hanno bisogno senza chiedere un centesimo.

Perché Tubi è gratuito?

  • Modello supportato da pubblicità: le fonti di entrate pubblicitarie supportano la piattaforma, che ne offre l’utilizzo gratuitamente. Questi vengono trasmessi durante la riproduzione come qualsiasi pubblicità televisiva con cui le persone hanno familiarità.
  • Nessun costo di abbonamento: nessuno deve iscriversi per nulla. Tuttavia, gli account obbligatori consentono agli utenti di salvare le proprie preferenze mentre gli account facoltativi consentono agli utenti di rinunciare alle proprie preferenze.
  • Nessun costo nascosto: non ci sono costi nascosti come quelli riscontrati in alcuni casi in cui sei bloccato fuori dalla piattaforma se non esegui l’aggiornamento.

E gli annunci?

Sì, osserverai gli spot pubblicitari mentre guardi. Ma sono brevi e non così fastidiosi come gli spot televisivi via cavo che inondano lo schermo. Questo compromesso sembra equo, dato l’enorme flusso di contenuti a cui le persone si espongono.

Se sei interessato a contenuti in streaming gratuiti, legali e diversificati, Tubi è probabilmente uno dei posti migliori in circolazione.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Tubi è sicuro?

Come per ogni ricerca di servizi gratuiti, la sicurezza è sempre un problema da considerare. Quindi Tubi è sicuro? Per capirlo, parliamone sotto diversi aspetti.

Idoneità dei contenuti

  • Opzioni per famiglie: Tubi include molti programmi adatti al pubblico familiare, ma non tutti i film sono sicuri per i bambini.
  • Controllo parentale: ciò significa semplicemente che il monitoraggio sarà ancora necessario.
  • Contenuto dell’annuncio: gli annunci pubblicitari sono per lo più innocenti, ma possono essere fuori strada rispetto ai principi sostenuti in una famiglia.

Privacy dei dati

  • Raccolta dati minima: la maggior parte delle informazioni di base raccolte da Tubi vengono utilizzate per migliorare le raccomandazioni invece di venderle ad altre parti.
  • Operazioni sicure: Tubi dispone di misure di sicurezza standard rispetto a giganti come Netflix o HBO.

Rischi supportati dalla pubblicità

  • Nessun malware: Tubi è al sicuro da qualsiasi forma di download o minaccia di virus che potresti incontrare su siti di streaming in difficoltà.
  • Monitoraggio degli annunci: occasionalmente, alcuni annunci possono creare un’impressione incongruente o inseguire troppo la pubblicità.

Sicurezza informatica

  • Download sicuri delle app: Tubi attraversa diversi mercati commercializzando la sua piattaforma, quindi evita di essere truffato scaricando app contraffatte di Tubi.
  • Affidabilità della piattaforma: Tubi ha il vantaggio di essere partner di Fox che la rende più sicura e affidabile.

Nella maggior parte dei casi, Tubi TV è adatto all’uso se c’è la supervisione di ciò che stanno guardando i tuoi figli.

Tubi è legale?

Sì, Tubi è legale al 100%. Ciò è in contrasto con altri siti di streaming gratuiti che mantengono un profilo basso e valutazione aperta dalla zona grigia legale.

Microcredito

per le aziende

 

Perché Tubi è legale:

  • Contenuti concessi in licenza: Tubi lavora direttamente con i proprietari e i creatori di contenuti garantendo che tutti i video abbiano la giusta licenza.
  • Supporto della Fox Corporation: alcune delle linee guida a cui deve attenersi sono quelle contenute nella costituzione della FOX che agisce come sua filiale.
  • Trasparenza: Tubi però non è una subdola piattaforma di valutazione d streaming; infatti, affermano di avere annunci.

Ciò significa che quando usi Tubi non sarai soggetto ad alcun problema legale. È quanto di più legale possibile quando si tratta di proiettare film e programmi online senza mettere mano al portafoglio o violare la legge.

Le famiglie dovrebbero usare Tubi per lo streaming?

Ancora una volta, Tubi non è una soluzione perfetta per le famiglie, ma la gamma di generi che offre, insieme ai contenuti gratuiti e alla facilità d’uso, lo rendono una buona opzione. Quindi la tua famiglia dovrebbe adottarlo?

Vantaggi per le famiglie:

  • Accesso gratuito: conserva una parte maggiore dei tuoi sudati guadagni senza dover rinunciare alle cose divertenti da fare.
  • Ampia gamma di contenuti: tutto inizia con i film di animazione per bambini e i cari vecchi cartoni animati che guardavamo da bambini.
  • Compatibilità dei dispositivi: guarda film senza interruzioni su TV, tablet, telefoni o qualsiasi console di gioco.

Le sfide per le famiglie:

  • Annunci che interrompono i film: tuttavia, anche se le interruzioni durano meno tempo, possono essere abbastanza facilmente disturbanti.
  • Filtraggio dei contenuti lacune: alcune impostazioni possono essere facilmente aggirate, il che significa che è necessaria un’ulteriore supervisione.
  • Titoli esclusivi limitati: ci saranno limitati successi di Hollywood, nessun film degli ultimi due anni.

Raccomandazione finale:

È più sicuro utilizzare Tubi con strumenti come FlashGet Kids ecc. Riunisce una soluzione di streaming multimediale ricca di funzionalità e a basso costo per tutta la famiglia, mettendo da parte la preoccupazione di ricevere materiali sbagliati.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Conclusione

Tubi è un servizio che può essere visualizzato gratuitamente e allo stesso tempo offre un gran numero di film e programmi TV diversi. Può essere piuttosto interessante da usare poiché fornirà comunque una buona opzione di film per una famiglia con budget bassi. Di Aiuto , ma non perfetto, poiché in alcuni casi i controlli parentali possono essere violati. Inoltre, i contenuti supportati da pubblicità possono essere più inadatti ai bambini di quanto previsto.

Tuttavia, la pretesa di integrità, il funzionamento senza interruzioni e la sua offerta senza abbonamento di Tubi lo distinguono da numerosi servizi della concorrenza. Il modo migliore per rendere Tubi relativamente più sicuro da usare è farlo funzionare insieme ad altri aiuti come FlashGet Kids. Tutto sommato, vale la pena provare Tubi per un divertimento conveniente per tutta la famiglia, ma non lasciare che i bambini guardino senza sorveglianza.

Domande frequenti

Tubi è di proprietà di Amazon?

No! Tubi non è di proprietà della Fox Corporation Amazzonia.

Se sei una persona alla ricerca di film gratuiti, allora questo è quello che fa per te. Dagli studenti senza budget alle famiglie che attraversano un periodo di difficoltà, Tubi offre una soluzione di streaming decente.

Tipo. Tuttavia, mentre Netflix ti toglie letteralmente più soldi possibile dalle tasche, Tubi non ti costa un centesimo, o meglio lo fa, ma solo sotto forma di spazio pubblicitario.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Microcredito

per le aziende

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link