Lusso, comfort ed eleganza per clienti dal leisure al business

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


Il Cosmopolitan Hotels Group, nato nel 2009, nel corso degli anni è diventato una delle realtà più importanti nel settore dell’hospitality in tutto il territorio toscano. Fondato con l’intento di proporre soluzioni di soggiorno adatte ai diversi tipi di clientela, dal business al leisure, è oggi il punto di riferimento nell’accoglienza della regione. Non solo, l’hotel ha ampliato la sua presenza nell’industria turistica imponendosi anche nel panorama nazionale e internazionale. La giusta combinazione di lusso moderno, dettagli di stile, comfort elegante e un’accoglienza personalizzata, sono i punti di forza del gruppo composto da numerose e poliedriche strutture che assicurano benessere e servizi leisure, dalla montagna al mare, attraverso due importanti denominatori comuni: un grande senso di ospitalità e la cultura del servizio. La filosofia è quella di proporre l’eccellenza internazionale associata all’inconfondibile eleganza che contraddistingue il made in Italy, per offrire agli ospiti un’esperienza di soggiorno indimenticabile.

LE SOLUZIONI

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Grazie alla condivisione di idee e progetti di alcuni manager, il gruppo ha iniziato nel 2009 a rilevare la gestione del Grand Hotel Continental di Tirrenia, la location perfetta per una clientela familiare ma anche business che vuole godere delle bellezze della Toscana, dalle acque cristalline del mare alla città di Pisa. Da lì si è evoluto comprendendo altre strutture quali Val di Luce Spa Resort, un incanto di pace, comfort e relax per una vacanza dedicata al benessere e alla rigenerazione, immerso nella natura incontaminata dell’Appennino toscano; il Tombolo Talasso Resort, situato nella terra del Carducci, che ospita una SPA a due passi dal mare e un centro di talassoterapia, circondata da un contesto ricco di storia e cultura e il Grand Hotel Salsomaggiore, un’oasi di lusso e una struttura tra le più storich della città termale, che unisce bellezza degli spazi, ampi saloni in stile liberty e un percorso benessere. Sull’Isola d’Elba ci sono poi altre due strutture: l’Hotel Riva del Sole, una location 4 stelle situata nella località di Marina di Campo, che si affaccia su una delle più belle spiagge dell’isola e rappresenta la meta perfetta per chi desidera relax, mare, buona cucina e comodità per tutta la famiglia, e l’Hotel Baia Imperiale, affacciato sulla bianca spiaggia di Cavoli. Un angolo di paradiso in cui lasciarsi cullare dai profumi della vegetazione locale e godere del relax a ogni ora del giorno.

Oggi, il gruppo conta un fatturato di circa 30 milioni e occupa oltre 300 risorse umane dirette, arrivando a 500 con quelle provenienti dalle aziende di servizio. L’obiettivo è internazionalizzare sempre di più l’offerta, consolidando i mercati esteri con una clientela amante dei 4 e 5 stelle.

Cibo, cultura, avventura o semplice relax

Tra la campagna vitivinicola toscana e la montagna dell’Appennino tosco-emiliano, gli hotel e resort a 5 stelle appartenenti al Cosmopolitan Hotels Group regalano esperienze per tutti i gusti: da chi cerca il relax, tra mare e terme, a chi desidera accompagnarlo dal buon cibo del territorio, o, ancora, chi il territorio vuole scoprirlo, alla ricerca di cultura, storia e luoghi inesplorati. Per questo sono state strutturate quattro proposte di esperienze: una più spirituale e rilassante, una avventurosa, una focalizzata su cibo e gusto e una più culturale.

LA FILOSOFIA

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Sostenibilità, un elemento determinante

Con l’obiettivo di rispettare il pianeta e le persone, il Cosmopolitan Hotels Group ha avviato un percorso per rendere gli hotel del gruppo più sostenibili e andare verso un nuovo concetto di ospitalità, che preveda un maggior rispetto del territorio e del pianeta. Le strutture ricettive possono, infatti, avere un peso di primo piano in questo processo. Secondo una ricerca pubblicata sulla rivista “Environmental Management” nel 2019, il loro impatto può rappresentare fino al 10% del consumo totale di energia e acqua in aree attive a livello turistico.

GREEN

Gli impianti fotovoltaici riducono le emissioni

L’utilizzo di energia solare è una delle prime soluzioni che il gruppo ha adottato, attraverso impianti fotovoltaici che riducono le emissioni e alimentano fattori importanti nelle strutture come l’illuminazione e la climatizzazione. Altri accorgimenti “green” introdotti sono i riduttori di pressione per i rubinetti e il consueto invito rivolto agli ospiti a comunicare quando desiderano il cambio biancheria per diminuire il consumo di acqua, elettricità e detergenti e l’eliminazione della plastica monouso, dalle bottiglie alla linea cortesia.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

CULTURA DEL SERVIZIO

Presenti spazi meeting e aree per gli eventi

Cosmopolitan Hotels Group offre all’interno delle sue strutture molti spazi meeting arredati e attrezzati con i più moderni strumenti tecnologici, adatti a una clientela business. Sono quindi disponibili numerose sale adibite a eventi e conferenze con un personale preparato e attento, pronto a soddisfare qualsiasi esigenza e priorità.

Cosmopolitan Hotels S.p.A.

head office: Largo Belvedere, 26 – 56128, tirrenia (pi) – info@chgroup.eu – www.chgroup.eu

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link