Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eurolega: la Virtus non fa sconti neppure all’Asvel e lo travolge 83-69 #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Bologna, 27 dicembre 2024 – Le pesanti assenze di Toko Shengelia e Daniel Hackett non fermano la Virtus Segafredo Bologna che chiude l’anno di Eurolega cogliendo il secondo successo consecutivo: dopo il Barcellona, infatti, sotto i colpi dei bianconeri è caduto anche l’Asvel Villeurbanne, battuto 83-69 alla Segafredo Arena. La chiave di questo netto successo dei bianconeri è racchiusa nell’eccellente lavoro difensivo che ha mandato sin da subito in tilt i meccanismi dell’attacco dell’Asvel, capace di produrre soltanto sette punti nei primi 10’ a fronte dei 17 mandati a bersaglio dai bianconeri, i quali hanno via via preso fiducia e comandato con autorità il match per tutto l’arco dei 40’, alzando l’asticella del massimo vantaggio fino al +25. Anche sul fronte offensivo, però, la macchina virtussina ha funzionato pressoché alla perfezione: a risaltare nell’ottima prova del collettivo bianconero, che nei vari momenti della gara ha saputo trovare vari protagonisti, è stato un Achille Polonara il quale ha sfiorato doppia doppia (17 punti e 9 rimbalzi). Doppia cifra anche per Will Clyburn (13 punti), Matt Morgan e Mouhamed Diouf (10 punti a testa). Serata da dimenticare, invece, per l’ASVEL che ha pagato a carissimo prezzo le basse percentuali al tiro e le ben diciannove palle perse: l’unico a prendersi la sufficienza piena in casa transalpina è stato Theo Maledon, che ha chiuso con un bottino personale di 20 punti.  

La cronaca della gara

Che potesse essere una serata foriera di soddisfazioni per gli uomini di Ivanovic lo si è capito sin dalle prime battute di gara. La Virtus è infatti scesa in campo con piglio battagliero e grande grinta: cinque punti di Cordinier e una difesa a maglie decisamente strette hanno ispirato il primo strappo dei bianconeri, i quali hanno forzato un Asvel particolarmente falloso al tiro a gettare alle ortiche diversi palloni. Il vantaggio felsineo è così cresciuto fino alla doppia cifra, suggellata dalla tripla di Pajola (17-5). Dopo il primo mini-intervallo è quindi arrivata una nuova spallata della Segafredo: un 8-0 di parziale alimentato dalle triple di Morgan, che hanno fatto lievitare il vantaggio bianconero a +18 (25-7). Frastornato, l’Asvel ha quindi cercato di aggrapparsi a Sako e Maledon per non capitolare, ma la Virtus ha saputo tenere dritta la barra del timone, giocando sul velluto in entrambe le metà del parquet e respingendo ogni attacco avversario con l’ottimo lavoro in regia di Morgan e le triple di Polonara e Clyburn, le quali hanno permesso alla Segafredo di veleggiare verso l’intervallo senza particolari patemi (46-29 al 20’). Rientrata sul parquet, la Virtus non ha minimamente accennato a fermarsi, speculando sulle tante palle perse e le basse percentuali al tiro dell’Asvel per spiccare definitivamente il volo e arrivare a toccare il massimo vantaggio della serata sul +25 (56-31). Un disavanzo che ha sostanzialmente fatto partire i titoli di coda della gara con larghissimo anticipo: nei 10’ conclusivi, infatti, gli ospiti sono riusciti soltanto a rendere il passivo meno amaro sul piano dell’aritmetica ma non della sostanza visto che la Virtus ha potuto mettere le mani senza affanni su una vittoria ampiamente meritata.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui