Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Servizi sociali, infanzia e sport. Risorse dal Comune per 15 milioni #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Un budget di 15 milioni di euro per il 2025 con buoni investimenti sui servizi sociali, educazione e infanzia. Il Comune di Bibbiena ha approvato il bilancio di previsione già prima di Natale. Un bilancio da 15 milioni di euro dei quali 10 di parte corrente, ovvero dedicati ai servizi, e i restanti 5 milioni agli investimenti. Nei servizi tra le voci più significative i 2 milioni dedicati ai servizi sociali, 1 milione per educazione e infanzia, 300 mila euro alla cultura, 300 mila a sport e associazionismo, 2 milioni alla gestione dei rifiuti, 1 milione a viabilità e manutenzione.

“Ci sono nel budget voci importanti che ci preme sostenere per l’importanza che rivestono per la comunità – ha spiegato il sindaco Filippo Vagnoli – come appunto i servizi sociali, l’educazione e l’infanzia sulla quale abbiamo investito tanto in questi anni. Voci importanti sono anche la cultura nel nostro territorio considerata anche un potente driver economico e sociale e l’associazionismo e lo sport, che sono sempre un sostegno alle giovani generazioni e alle famiglie. Il territorio e la manutenzione dello stesso rappresentano un’altra voce che pesa in modo significativo”.

Il Consiglio Comunale ha anche approvato il Piano Triennale delle opere pubbliche per un totale di 15 milioni di euro. Di questi 7 milioni riguardano lavori già in corso come il rifacimento della piazza Soci, l’intervento di messa in sicurezza e di efficientamento energetico delle scuole elementari Soci, la costruzione della palestra di Bibbiena e l’asilo nido di Bibbiena Stazione.

I restanti fondi saranno destinati alla realizzazione della passerella pedonale sull’Archiano, alla sistemazione di una frana in via Arno e alla realizzazione di nuovi marciapiedi. Il sindaco Vagnoli si ferma poi sulle aliquote Imu: “La volontà dell’amministrazione è sempre andata nella direzione di mantenere una pressione fiscale bassa e in questi anni ci siamo sempre riusciti. Per il 2025 abbiamo dovuto adeguare alcune aliquote tenendo conto dell’inflazione, ma questi adeguamenti riguarderanno solo seconde case e stabilimenti produttivi. Rimangono invece le agevolazioni un’aliquota base sia per le piccole botteghe di vicinato, gli hotel, i terreni edificabili e fabbricati agricoli. Un percorso che sostiene dunque la produttività e le attività del nostro territorio”.

So.Fa.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui