Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Drone in volo nella Casa Bianca: Joe Biden saluta gli americani con un tour natalizio (in attesa che arrivi Trump) #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Pubblicato sul profilo X del presidente uscente, il filmato immerge l’utente in uno degli edifici simbolo degli Stati Uniti

Nelle ultime settimane in America c’è stato un caso mediatico legato a misteriose apparizioni nei cieli: droni che sorvolavano il New Jersey hanno allarmato non poche persone e, come sempre, c’è chi ha colto la palla al balzo per diffondere castronerie e complottismi vari sui social. Non tutti i droni però spaventano. Il giorno di Natale il presidente Joe Biden ha deciso di rivolgersi a tutti gli americani per inviare loro uno dei suoi ultimi messaggi da inquilino della Casa Bianca. E lo ha fatto facendosi aiutare dalle immagini, riprese da un drone in volo all’interno delle numerose stanze della sua residenza a Washington.

Casa Bianca, quando arriva Trump?

Dopo la sconfitta alle elezioni USA del novembre scorso, Joe Biden sta affrontando le sue ultime settimane alla guida degli Stati Uniti. Il 20 gennaio prossimo Donald Trump giurerà e diventerà il prossimo inquilino della Casa Bianca. «La mia speranza in questa stagione natalizia – ha detto Biden nel video ripreso dal drone – è che prendiamo qualche momento di tranquilla riflessione e troviamo quella quiete nel cuore del Natale e ci guardiamo l’un l’altro».

La storia della Casa Bianca, in breve

Incastonata al 1600 di Pennsylvania Avenue a Washington D.C., la Casa Bianca è uno dei simboli più riconoscibili degli Stati Uniti. La sua costruzione iniziò nel 1792, su progetto dell’architetto irlandese James Hoban, dopo che George Washington scelse il luogo in cui sarebbe sorta la nuova residenza presidenziale. Eppure, paradossalmente, lo stesso Washington non vi abitò mai, perché morì prima che la Casa Bianca fosse ultimata nel 1800. Il primo inquilino effettivo fu John Adams.

Nel corso degli anni, la struttura subì diverse modifiche, espansioni e ristrutturazioni. Tra gli episodi che più ne segnarono la storia, va ricordato l’incendio del 1814 durante la guerra anglo-americana, quando le truppe britanniche diedero fuoco all’edificio. Ricostruita e ritinteggiata, la residenza assunse solo allora il suo distintivo colore bianco.

Ultimo aggiornamento:

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui