Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nola, bimbo investito e schiacciato da auto al passaggio a livello: muore sul colpo – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Travolto e schiacciato da auto al passaggio a livello. Vittima un bambino di appena 10 anni. La tragedia si è consumata sui binari della Circumvesuviana di Nola, in provincia di Napoli. A darne notizia, attraverso i suoi canali social, è stato in serata Umberto De Gregorio, ad di Eav (Ente autonomo Volturno).

Nola, investe e schiaccia un bambino di 10 anni al passaggio a livello: muore sul colpo

Secondo una prima ricostruzione, nel pomeriggio di ieri, 26 dicembre, un’automobile guidata da una donna ha accelerato prima che le barriere potessero abbassarsi. Superato il transito ferrato, però, la macchina ha investito un bambino sull’altra parte della strada e l’ha travolto, uccidendolo sul colpo. La testa della vittima è purtroppo finita sotto lo pneumatico della vettura.

Dopo l’incidente, la donna alla guida si è fermata per prestare soccorso e ha caricato il piccolo sulla propria auto nel tentativo di salvarla ma per il minorenne non c’è stato niente da fare. Sul caso è stata aperta un’inchiesta. “Una tragedia, non ci sono parole – ha scritto Umberto De Gregorio – sono tantissimi in Italia gli incidenti mortali sui passaggi a livello. Rfi punta all’eliminazione totale dei passaggi a livello sulla propria rete. Anche EAV nel suo piccolo li eliminerà tutti appena possibile. Non è una scelta, ma un obbligo per le norme sulla sicurezza ferroviaria”.

Chi era la vittima

Il piccolo, di origini polacche, era in Campania con la famiglia per trascorrere le festività. Viveva in Islanda con la famiglia. Tutti insieme stavano attraversando i binari quando era scattato già il segnalatore luminoso e il suono della campanella era attivo. Sul caso indaga la Polizia di Stato. La donna al volante è stata sottoposta ai test tossicologici di routine.

Immagine: archivio

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui