Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
quali sono i quartieri che cresceranno di più – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Secondo lo studio di Immobiliare.it Insights per Fanpage.it a Milano, a fronte di un aumento generalizzato del costo della casa, nel 2025 cresceranno zone periferiche come Cimiano/Crescenzago/Adriano (+12,7 per cento) o Affori/Bovisa (+11,2 per cento). In aumento gli affitti nei quartieri appena collegati dalla metro blu (Forlanini + 11 per cento)

Quali prospettive per il mercato immobiliare a Milano nell’anno che verrà? La prima cosa che salta all’occhio, come sempre, è che il prezzo delle case sarà sicuramente destinato a schizzare (ancora) verso l’alto: il capoluogo lombardo, prima realtà in Italia per l’aumento dei costi del mattone, segnerà un + 4,3 per cento dei canoni medi di affitto e + 5,9 di quelli di vendita: nella città della Madonnina sarà infatti necessario aumentare il proprio budget di oltre 300 euro/mq, dal momento che la richiesta per un appartamento in vendita passerà dagli attuali 5.400 euro/mq a oltre 5.700 euro/mq di media.

Ma quali sono i quartieri che salgono di più? Secondo i dati forniti dal centro studi Immobiliare.it Insights per Fanpage.it nel capoluogo meneghino, a fronte di un aumento generalizzato del costo della casa, la vendita e l’affitto si comporteranno in modo differente: se, infatti, i prezzi richiesti per l’acquisto cresceranno soprattutto nelle zone più periferiche della città come Cimiano/Crescenzago/Adriano (+12,7 per cento) o Affori/Bovisa, (+11,2 per cento) per effetto di una crescente gentrificazione, l’affitto vedrà gli aumenti più consistenti in zone assolutamente centrali (+11,8 per cento) o in quelle di recente collegate dalla metro blu (Forlanini, + 11 per cento) visto che, chi ha la necessità di stare in affitto, magari nell’attesa di comprare in futuro, preferisce aree da cui è facile spostarsi all’interno di Milano.

In testa alla classifica delle previsioni per novembre 2025, così, per quanto riguarda la vendita ci sono anche Precotto/Turro (10 per cento), Bisceglie/Olmi (9,3 per cento) Udine/Lambrate (8,9 per cento), Corvetto (7,9 per cento), Città Studi/Susa (7 per cento). Per l’affitto invece, oltre il centro e la zona di Forlanini, a segnare le maggiori percentuali saranno Pasteur/Rovereto (9,7 per cento), Napoli/Soderini (8,9 per cento), Santa Giulia (8,8 per cento), Lodi (7,9 per cento).

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui