Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Motor Bike Expo 2025, meno di un mese alla grande fiera di Verona #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Manca poco meno di un mese all’evento più grande al mondo per la personalizzazione della moto. Anche nel 2025 tornerà infatti il Motor Bike Expo, la grande fiera a Verona dal 24 al 26 gennaio prossimi. Un appuntamento in continua crescita: parliamo infatti di più di 700 espositori, distribuiti in oltre 100.000 metri quadri, con un incremento di superficie espositiva significativo rispetto allo scorso anno. Non solo l’evento si sviluppa in ben 8 padiglioni (uno in più), più altrettante aree esterne con show, corsi e moto in prova. L’obiettivo minimo del MBE 2025 sarà almeno ripetere gli oltre 170.000 visitatori di questo 2024.

Alcune anteprime

Anteprime del nuovo anno grazie alla presenza delle maggiori case motociclistiche e ai principali brand produttori di accessori, abbigliamento e componentistica. Riguardo il lato “racing”, citiamo ad esempio l’esordio ufficiale delle nuovissime Ohvale GP-7 per la neonata categoria GP Junior, inserita all’interno del CIV Junior. Oppure si potranno vedere le nuovissime Bucci BR17GP4 per la Rookies Italian GP Bucci Moto, novità inserita nei Trofei Motoestate (ve ne abbiamo parlato qui). Non mancheranno anche gli ospiti: un esempio è Alessandro Delbianco, che parlerà anche delle nuove attività e dei corsi di guida di Area 52 Racing.

Guardando invece le novità dei vari marchi citiamo Triumph, Kawasaki e Moto Morini, che hanno scelto proprio il Motor Bike Expo per presentare le proprie novità 2025. Non mancherà lo spettacolo con gli stunt men e le esibizioni. Il pubblico sarà protagonista con i nuovi modelli in prova, i corsi di guida – anche per per donne e bambini – e la possibilità di assistere live a workshop con personaggi eccellenti del mondo delle moto. Non solo, da non perdere infatti le varie offerte, dal racing e le attività in pista ai grandi viaggi, con le soluzioni per gli amanti del touring e dell’adventure, dal fuoristrada ai modelli street e l’offerta scooter… Fino al mondo del custom, pietra miliare di MBE. Per il programma completo serve attendere ancora un po’, intanto ecco IL NUOVO LAYOUT

Motor Bike Expo, biglietti e agevolazioni

  • I tesserati FIM, H.O.G. e VESPA CLUB D’ITALIA hanno diritto al biglietto ridotto. Il costo del biglietto ridotto è 16€
  • I bambini fino a 13 anni possono accedere gratuitamente alla manifestazione. I ragazzi dai 14 ai 17 anni hanno diritto al biglietto ridotto. Entrambi potranno ritirare il loro biglietto d’ingresso direttamente presso le biglietterie di Veronafiere.
  • Le persone con più di 65 anni hanno diritto al biglietto ridotto.
  • Le persone con disabilità con percentuale di invalidità tra il 40% e il 79% hanno diritto al biglietto ridotto. Le persone con disabilità oltre l’80% hanno diritto al biglietto omaggio. Gli accompagnatori di persone con disabilità oltre l’80% (se previsto nella documentazione di legge) riceveranno il biglietto ridotto.

Maggiori dettagli qui: https://www.motorbikeexpo.it/scopri-mbe/acquista-il-tuo-biglietto/

Foto: MBE

Cessione crediti fiscali

procedure celeri





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui