Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
al via da gennaio i rimborsi automatici ma non per tutti Cosa cambia #finsubito prestito immediato




Thesocialpost.it | 26 dic 2024


Da gennaio 2025 arriva una rivoluzione per i passeggeri dei treni regionali Trenitalia: i rimborsi per i ritardi saranno accreditati automaticamente sulla carta usata per l’acquisto del biglietto. Una semplificazione che promette di eliminare le procedure complicate e le lunghe attese. Ma questa novità non riguarda tutti i viaggiatori e ha alcune limitazioni.Leggi anche: “Ci spiace, non possiamo consegnare il pacco”: come funziona la truffa di Natale”Come funzionano i rimborsi automaticiLa grande novità riguarda i biglietti elettronici acquistati con carta di credito o di debito. Se il treno arriva con un ritardo superiore ai 60 minuti, il rimborso verrà accreditato automaticamente entro 30 giorni dal viaggio. Non sarà più necessario presentare richieste scritte o compilare moduli in stazione.

Thesocialpost.it – Trenitalia: al via da gennaio i rimborsi automatici, ma non per tutti. Cosa cambia

Prestito personale

Delibera veloce

Leggi su Thesocialpost.it

  • Trenitalia, al via l’offerta invernale: le novità in Emilia-Romagna, gli animali domestici viaggeranno gratis fino all’8 gennaio
  • Trenitalia, al via l’orario invernale: due Frecciarossa notturni nelle giornate a più alta mobilità
  • La nuova edizione di X-GO. Al via dal 1° gennaio il programma di Trenitalia
  • Trenitalia: al via dal 1° gennaio 2025 la nuova edizione di X-GO
  • Trenitalia, al via l’offerta invernale: ecco i collegamenti da Firenze per le località montane (e non solo)
  • Trenitalia Piemonte: al via l’offerta invernale all’insegna della sostenibilità e dell’intermodalità
  • trenitalia al via gennaioTrenitalia: al via da gennaio i rimborsi automatici, ma non per tutti. Cosa cambia – Da gennaio 2025 arriva una rivoluzione per i passeggeri dei treni regionali Trenitalia: i rimborsi per i ritardi saranno accreditati automaticamente sulla … (thesocialpost.it)
  • trenitalia al via gennaioTrenitalia: al via dal 1° gennaio 2025 la nuova edizione di X-GO – Punti doppi, cashback e vantaggi per abbonati, ciclisti e amanti degli animali: ecco le novità del programma fedeltà … (telenord.it)
  • trenitalia al via gennaioTrenitalia, da gennaio arriva il rimborso automatico e “istantaneo” per i ritardi: ecco quando e come avere l’accredito automatico sulla carta – Addio alle lunghe attese e alle complesse procedure per ottenere il rimborso in caso di ritardo dei treni regionali e nazionali. Trenitalia annuncia una svolta epocale: dal 1° gennaio 2025, chi acquis … (ilfattoquotidiano.it)











Video Trenitalia via








Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui