Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Caro luce, se compri un frigo nuovo ti regalano 200 euro: bollette dimezzate e portafoglio sempre più pieno #finsubito prestito immediato


Con l’aumento dei costi di luce e gas, trovare soluzioni per risparmiare sulle bollette è diventato sempre più importante.

Anche se le temperature medie sono cambiate negli ultimi anni a causa del riscaldamento globale, mantenere una casa accogliente ed efficiente dal punto di vista energetico rimane una priorità per molte famiglie.

Uno degli elettrodomestici più utilizzati, che resta acceso 24 ore su 24, è il frigorifero e proprio per questo motivo, scegliere un modello moderno e a basso consumo può fare una grande differenza tra una bolletta a tre cifre e una dal costo più moderato.

Molti frigoriferi di ultima generazione sono progettati per garantire consumi ridotti e una migliore gestione dell’energia e oltre ai vantaggi in bolletta, chi decide di sostituire il vecchio elettrodomestico con uno nuovo può approfittare di incentivi statali pensati per favorire l’efficienza energetica.

Tra questi spiccano 200 euro che verrebbero regalati grazie alla novità presente nella Legge di Bilancio del 2025, destinati a chi acquista un frigorifero nuovo di classe energetica elevata e rottama il vecchio modello.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Perché acquistare un nuovo frigorifero?

Sempre più famiglie scelgono di aggiornare i propri elettrodomestici, puntando su modelli ad alta efficienza energetica. L’acquisto di un nuovo frigorifero, ad esempio, permette non solo di ridurre il consumo elettrico ma anche di sfruttare gli incentivi previsti per sostenere la transizione ecologica, come il bonus da 200 euro che viene concesso per aiutare le famiglie a investire in apparecchi a basso consumo energetico.

La somma però non si limita al frigorifero, poiché si applica a molti elettrodomestici efficienti. L’obiettivo è duplice in quanto non solo si favorisce il risparmio energetico domestico, ma si incentiva anche il corretto smaltimento dei vecchi elettrodomestici, garantendo così un ciclo di riciclo dei rifiuti efficienti.

Frigorifero nuovo – adginforma – pixabay

A chi spetta il bonus frigo?

Il bonus per l’acquisto di un nuovo frigorifero, o di un altro elettrodomestico per la casa, prevede un contributo pari al 30% della spesa sostenuta, fino a un massimo di 200 euro, calcolato in base all’ISEE del nucleo familiare. Chi ha un reddito più basso può beneficiare dell’importo massimo, mentre chi rientra in fasce di reddito più elevate potrà ottenere comunque uno sconto, seppur ridotto.

Per accedere al bonus, è necessario conservare la documentazione d’acquisto e quella relativa alla rottamazione del vecchio frigorifero, inoltre bisogna assicurarsi che l’elettrodomestico scelto rispetti tutti i requisiti richiesti in termini di classe energetica e provenienza. Investendo in un frigorifero di nuova generazione, quindi, non solo permette di ridurre i costi in bolletta, ma aiuta anche l’ambiente.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui