Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Protezione civile, 23 milioni di euro per interventi di messa in sicurezza della Liguria #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La Regione Liguria investe circa 23 milioni di euro per consolidare infrastrutture danneggiate dal maltempo, utilizzando fondi residui dell’emergenza mareggiata del 2018. Interventi significativi saranno realizzati a Cairo Montenotte e Albenga, in attesa del riconoscimento dello Stato di emergenza, oltre che in altre aree del territorio.

Fondi residui– Gli stanziamenti provengono dai residui dell’ordinanza 558, che nel 2018 aveva destinato oltre 300 milioni di euro per fronteggiare i danni della mareggiata. Circa 14,5 milioni di euro saranno utilizzati per interventi strutturali a Cairo Montenotte e Albenga, con opere di ripristino sugli argini del fiume Bormida e il miglioramento della sezione idraulica del rio Carenda.

Dichiarazioni– “Con queste risorse garantiremo una risposta importante al territorio”, ha dichiarato l’assessore Giacomo Raul Giampedrone. “Dimostriamo attenzione e preparazione nell’utilizzo delle risorse, evitando che anche un solo euro venga sprecato”.

Savonese– La provincia di Savona riceverà la maggior parte dei fondi con opere di consolidamento e adeguamento idraulico per migliorare la sicurezza territoriale, soprattutto nelle aree maggiormente colpite dal maltempo.

Genovese– Nell’area metropolitana di Genova, poco più di 3 milioni di euro saranno utilizzati per il rifacimento del ponte in località Noceto a Isola del Cantone. A Pieve Ligure, 320mila euro finanzieranno interventi allo scalo di alaggio e al piazzale basso in località Scalo Chiappa.

Imperia– In provincia di Imperia, 485mila euro saranno impiegati per il consolidamento di muri in località Montegrazie e Capo Berta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La Spezia– Nel territorio spezzino, Brugnato beneficerà di 180mila euro per ripristinare viabilità e strade comunali danneggiate, mentre Framura riceverà 540mila euro per sistemare strutture portuali e percorsi pedonali.

Integrazione costi– Parte del fondo, circa 4 milioni di euro, sarà utilizzata per coprire l’aumento dei costi per lavori già in corso, garantendo il completamento degli interventi previsti.

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui