Website Editore!

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lo scooter Piaggio con la tecnologia che non ti aspetti: prezzo spacca mercato con l’incentivo, qui ancora c’è #finsubito prestito immediato


Piaggio fa sognare i clienti e lo dimostra con uno scooter che presenta una tecnologia davvero inattesa e straordinaria.

Sono pochi i marchi che nel corso della storia hanno dimostrato di saper tenere testa alla Piaggio nel settore degli scooter, con questo colosso che ha saputo variare sotto tanti aspetti. Stiamo infatti parlando di un’azienda che ha saputo mettersi in luce sotto tanti punti di vista, partendo anche da costi davvero molto contenuti.

Piaggio (nextmoto.it)

Non è un caso che la Vespa, il fiore all’occhiello del marchio, sia nata subito dopo la Seconda guerra mondiale. L’idea infatti era quella di progettare un mezzo che potesse essere a buon prezzo e allo stesso tempo anche in grado di garantire delle buone prestazioni, oltre che un eccellente stabilità in strada.

La Piaggio dunque ha continuato nel corso degli anni a crescere e a migliorarsi, non solo da un punto di vista motoristico, ma anche per quanto riguarda la tecnologia. Ecco dunque come è davvero molto bello poter ammirare il lancio di un modello adatto a tutti, con il costo che si fa ancora più vantaggioso ed economico.

Piaggio 1: l’occasione che tutti vogliono cogliere

Con la versione Piaggio 1, il colosso italiano ha trovato il modo di lanciare sul mercato un bellissimo modello del tutto elettrico, con le dimensioni che evidenziano il classico stile compatto della casa italiana. Siamo di fronte infatti a uno scooter che si presenta con una lunghezza da 168 cm, una larghezza da 75 cm e un peso complessivo di 75 kg.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Piaggio 1
Piaggio 1 (Piaggio Press Media – nextmoto.it)

Il motore al proprio interno è da 3,1 cavalli, con il suo prezzo di partenza che che sarebbe di 2899 Euro, ma ora è tempo di grandi sconti. Gli ecobonus infatti non sono terminati, con la Piaggio 1 che, nel caso in cui si rottamasse il proprio vecchio scooter massimo Euro3, potrà garantire uno sconto del 40%, portando così il valore complessivo solo a 1949 Euro.

Non ci si deve preoccupare nel caso in cui non si avesse nulla da dare in cambio alla Piaggio, perché anche senza rottamazione si potrà comunque usufruire di un ottimi 30% di sconto, con il prezzo che passerebbe così a 2186 Euro. Un’occasione dunque davvero d’oro per coloro che vogliono acquistare questo scooter elettrico, con l’occasione che inoltre è estesa anche sulla gamma Active. Infatti con rottamazione si passerà a una spesa di 2419 Euro, mentre per quanto riguarda la variante senza rottamazione si passa a 2714 Euro e per Natale in molti sanno cosa regalarsi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui